My Robsten story
di lilla thea

11/06/15, ore 17:19

Sei stata molto brava mi hai commosso, lo giuro. Continua così!

02/08/14, ore 00:54

Ciao. Recensisco solo adesso, ma questa è stata la primissima storia che ho letto quando mi sono iscritta a EFP. E me ne sono innamorata. Poi ho incominciato ad allargare il mio orizzonte e a leggere altro,ma la tua storia mi è rimasta dentro come poche. L'ho letta e riletta milioni di volte, provando sempre emozioni diverse. E' fantastica! Ogni volta che voglio tornare un po' indietro nel tempo, mi basta leggere la tua creazione. Bravissima e grazie mille! Un bacione,
Susy

02/10/12, ore 15:17

Cioa lilla
premetto che è la prima volta che leggo una storia che riprende i robsten, ho deciso che doveva essere una tua.
Allora ti dico subito una piccola cosa che per me non va... accipicchia sono troppo vecchia per leggere una scrittura così piccola!!!
Scherzetto chiaramente ho agito sul comando di ingrandire i caratteri altrimenti sarei potuta diventare ancora più talpa di quella che già.
Bene adesso con calma, visto che sai che affondo negli impegni, leggerò il resto e recensirò, anche se a volte preferisco i mess privati spero non ti dispiaccia.
Un bacio e spero di sentirti presto.

20/02/12, ore 21:39

Cara Lilla Thea che dolci!!! Ti dirò io spesso mi ritrovo a fantasticare che queste cose succedano davvero. E comunque io Robert papà me lo immagino proprio come lo descrivi tu! Ti seguo in attesa di conoscere il piccolo/a Pattinson

12/02/12, ore 21:13

Ho scoperto ora questa storia ed è davvero bella.. che bello questo capitolo e il bambino e il matrimonio..però fino adora hai seguito la realtà ora questa non potrai più suppongo..comunque complimenti mi piace leggere le ff quando sono già avanti così posso sapere subito cosa succede ok sto dilagando..adios

26/01/12, ore 10:25

ciao, secondo me fanno bene a dichiaralo, almeno la gente la finirà di fare congetture o di creare scompiglio x cercare di beccarli da qualche parte...

20/12/11, ore 22:36

beh....io credo che se fossimo riuscite ad entrare nella testa di Rob.....avremmo sentito questi pensieri rivolti verso Kris

07/12/11, ore 13:27

Ciaoooo.... io sto seguendo la tua storia e mi piace tanto..tranquilla ;) un bacio e alla prossima :D

07/12/11, ore 09:47

io generalmente leggo molto e commento poco....ma ti tranquillizzo....la tua storia mi piace

08/11/11, ore 15:31

Bellissima storia .. complimenti!! Sono un appasionata della Saga e soprattutto di questa bellissima-non confermata coppia Robert-Kristen. Ma mi sono emozionata leggendo le tue perole perchè immagino a loro e spero che questo non sia altro che la pura realtà.Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il resto.Ciaoo :D

08/11/11, ore 10:11

bel capitolo.....finalmente Kris ha aperto gli occhi....Rob è l'uomo della sua vita....

07/11/11, ore 19:15

bel capitolo...mi piace davvero...mi piace molto più degli altri!!!!Complimenti....Continua mi raccomando!!!!!

27/10/11, ore 18:43

Ciao!Questa storia mi piace tantissimo,non vedo l'ora di leggere il continuo ma ti consiglio di utilizzare caratteri più grandi e degli spazi perché mi confondo un po' leggendo :D Kiss,a presto <3 <3