Without a Pigtailed Boy
di Kuno84

Moira
17/02/05, ore 19:17

Kuno perchè ci hai lasciati così a metà? Ti prego continuala!! Per favore!!!

Sabry
12/01/05, ore 21:08

Bellissima storia...è fantastica! Mi ha coklpito tantissimo,è davvero scritta bene..mi sembrava di esere nei panni di Ranama!Per favore aggiorna prestissimo che sono curiosa e la ff è straordinaria!!!!!Complimentissimi!Baci

Mikage
08/01/05, ore 14:09

Kuno-chan, quanto tempo! Purtroppo ho potuto leggere il nuovo capitolo solo ora, e… come immaginavo mi hai di nuovo spiazzato!Chi pensava che si sarebbe trattato di un universo parallelo?Bella la storia dietro al medaglione e alla nascita delle sorgenti maledette, hai una grande fantasia ed un’ottima capacità di concretizzarla in parole. Spero non mi farai attendere troppo per il prossimo capitolo, hai terminato questo proprio nel picco più alto della tensione! (eh eh, che maestro!) P.S. Al momento non sto frequentando nessun forum, il periodo pre-esami è sempre un po’ incasinato… vorrà dire dovremo aspettare che il sito riapra! Nel frattempo continuerò naturalmente a seguirti qui… Dimenticavo… Buon Anno! Kiss

27/12/04, ore 17:16

La storia procede esattamente nel versante in cui vorrei che continuasse! Davvero, complimenti!!! Ma quante recensioni ricevi? Sono tantissime! Che invidia...

27/12/04, ore 11:39

Cologne me fa morì!Ciao senpai, è resuscitata la tua casella della posta?
Veniamo al sodo, da brava ragazza pratica.Complimenti per la storia: un lampo di illuminazione? Ci hai pensato su?Ti stringo vigorosamente la mano.In particolare ti stimo molto per la resa dei dialoghi, sono così appropriati!.___. Ah, diamine, invidio la tua immedesimazione totale.
Il fiume si biforca ma sfocia nello stesso mare: quindi non è vero che il Ranma di questa realtà non esiste,semplicemente è nascosto da qualche parte -gli occhi mi si illuminano-, dato che il destino di Akane è di congiungersi con lui.Mon dieu.Spero che stavolta non manderai all'aria le nostre congetture.A quando il prossimo capitolo? Sono impaziente!

12/12/04, ore 16:32

Mammamia che storia. Comunque è bellissimo sto fatto di Saitoki e Muchitsujo, ottimamente congegnato. Certo che i dragoni, gli universi paralleli... wow. Ero curioso di sapere che spiegazione avresti inventato per giustificare tutto quello che era successo. E questa leggenda regge benissimo un tale peso. Per il fatto del Bayankala non c'è problema, solo che stavolta non hai fatto attenzione ad un pouto a inizio capitolo. A parte questo come al solito è perfetta (e perdona tutte ste mie pignolerie). Adesso mi sto scervellando per cercare di svelare l'identità di Shingo. Un dio? Un umano? Un impuro? Un bradipo tridattilo? Spero che col prossimo capitolo mi darai qualche indizio in più. Non ti auguro adesso Buon Natale perchè voglio farlo in occasione di questa ff che hai pubblicizzato a inizio cap. Perciò cerca di postarla entro 13 gg, ok? ^___^

12/12/04, ore 14:23

Alleluia! (ma che dici?nd.kuno) (@__@em...mi preparavo per i canti natalizzi^^;;;) skerzi a parte ti prendo in parola sul prossimo aggiornamento! Uua!che storia complicata, anche se l'ho capita é descritta bene...come al solito xò sveli un pezzo solo per volta...come mai Shingo ha sto medaglione?Gli e l'ha regalato Shampoo? Perché credo che compariranno anche lei e Mousse (non puoi saltarli o ti diseredo) (cosa?nd.te casomai ti diseredo io) cmq grazzzie papu non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, che spero sia un pò più d'azione e combattimento...ah! dimenticavo ad un certo punto dice delle vite parallele che s'incontrano tutte nello stesso mare, nel senso che il destino di tutte quelle vite alla fine combacia irrimediabilmente? E se sì in cosa? come vedi non riesco più a pensare cosa aspettarmi dal mio papu...non sei affatto scontato.questa storia é un vero rompicapo.continuala presto! un kiss

Laila
20/11/04, ore 14:27

Papiiino, papuccio, papino, papuccio...(smetti d dire così che mi vengono i brividi...CHE VUOI? nd.te) (Em...vorrei leggere di più...eih davvero aggiorna!)( Ma io ho tanto da fare all'università nd.te) (Dici sempre così...E mai una volta che sia disposto ad aggiustare un buco nero d casa nostra invece! nd.mamy ) ok ora che ho finito di blaterale vado, ma mi raccomando papu!write soon!

Mikage
10/11/04, ore 23:46

Ciao Kuno! Purtroppo no, non ho ricevuto il tuo messaggio… credevo di averti dato l’indirizzo esatto (ma adesso mi vengono i dubbi ^^;;)… spero riusciremo a sentirci in qualche modo (magari prima che riapra il sito). Ma passiamo alla fanfic!Come al solito sei riuscito a sorprendermi, e devo dire belle in particolare le descrizioni dell’autunno che avanza (così come lo viviamo noi in questi giorni) ed il personaggio di Shingo, ben strutturato nonostante sia così misterioso. Leggendo leggendo mi si è insinuata un’idea… non è che Shingo è l’incarnazione del dragone evocato da Shan-pu?E’ solo una piccola ipotesi, tanto lo so che tu riuscirai di nuovo a confondermi le idee! Spero di poter leggere presto il tuo nuovo capitolo e di sentirti presto ^^

30/10/04, ore 19:11

Per un attimo m'ero spaventato veramente. Ho pensato "Non mi dire che Ranma risolve tutto con lo specchio greco, trooppo facile come soluzione", ma mi hai smentito subito (per fortuna). Bella soprattutto la parte dell'incontro con Shingo e il dialogo con la guida, sempre simpaticissima. Segnalo errore di battitura (se fosse stata una parola italiana non me ne sarei accorto, ma il cinese..) Bayankara al posto di Bayankala. Un'altra cosa che m'ha colpito è l'elenco delle cose dentro la scatola di Happosai, ogni oggetto contiene una storia, m'è venuta voglia di rileggere il manga. Tutto sommato comunque questo era un capitolo di transizione, il bello deve venire nel prossimo, giusto? Non ti faccio commenti sul lessico & affini perchè non credo ce ne sia bisogno, il capitolo parla da solo. Forte poi il fatto dei diritti di copyright, io manco ci pensavo alla mia ff (a proposito, devo ancora cominciare il cap). Sei il primo che si fa scrupoli del genere, mi hai impressionato (positivamente, intendo). Alla prossima, allora!

Laila
30/10/04, ore 18:57

Papuuuu questo cap all'inizio mi è sembrato troppo spiegativo (clono parole nuove^^) ma x chi non ha letto il manga qualche spiegazione può servire... "Quante cose non sarebbero state le stesse, se solo suo padre avesse saputo il cinese… se solo loro avessero prestato maggiore attenzione alla guida delle Sorgenti Maledette, che tentava di avvertirli… se solo quel giorno di primavera, il giorno del suo arrivo a Nerima, non si fosse messo a piovere… Maledizione!"<---qui ranma futuro rimpiange i drammi del tempo passato, é quasi comico.^^ Dll'arivo della guida in poi mi piace molto, e poi questo Shingo l'enigma da risolvere, mi fà scervellare...sto medaglione...muble,muble,muble...

Yuki
30/10/04, ore 18:38

Bellissima questa ff, appassionante e molto ben scritta. Solo mi fà molta pena Akane, tutto le è andato storto, addirittura è stata rifiutata da Kuno, il che è tutto dire, spero che ci sia un lieto fine anche per lei, magari che incontri un altro Ranma ( anche se non saprei come).

30/10/04, ore 18:17

E' bellissimoooo...cioé Ranma, il discorso delle ombre, le sfumature e la luce...Kuno che per una volta blatera in modo così serio da non sembrare vero...( scusa papu, frecciatina) e Ranma che regisce al suo destino! a questo punto se Ranma riuscisse a tornare alla sua realtà cambierebbe un pò di cose vero?metterebbe in chiaro le luci e le ombre^^pucciosissimo cap!

mikki
13/10/04, ore 09:55

Bello questo capitolo!Finalmente il tanto atteso incontro Ranma-Akane: mi è piaciuto come lo hai descritto perchè non sei caduto nella banalità; avresti potuto infatti raccontare del "romantico" appuntamento di Kuno e di Akane e dell'inevitabile intervento per gelosia di Ranma ma ancora una volta hai preferito ricorrere alla soluzione meno ovvia e scontata. Bello lo scambio di battute tra Akane e Ranma, come a voler dire che Akane ritrova se stessa solo grazie alla presenza di Ranma. La vicenda si fa sempre più intrigante. Spero solo che darai a Ranma la possibilità di incontrare ancora Akane prima di tornare nella sua dimensione (in fondo sono curiosa di sapere se riesce a recuperare l'insegna!). Per quanto riguarda il discorso di Kuno, non posso che concordare con il giudizio generale: dai veramente il meglio di te quando si tratta di questo personaggio! P.S.Spero che il proseguimento della storia non dipenda solo dalla quantità di recensioni che ricevi: indipendentemente dai commenti, dovresti essere fiero del lavoro che stai producendo. Migliori ad ogni capitolo e senza dubbio questa è la storia più completa e originale che hai scritto finora. Credimi, non esagero se ti dico che il risultato è veramente ottimo!

Giucchan
10/10/04, ore 18:30

Bellissimo come sempre!! Questa è la ff che mi piace di più tra le tue, quindi non scaricarti!! Davvero siamo ancora lontani dalla fine? Ke bellezza!!! Ragazzi commentate commentate! - Kuno ti faccio pubblicità xkè nn vorrei mai ke ti venisse l'idea di nn continuare questa ff - un beso!