The blog of Dr. John H. Watson
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
16/08/14, ore 23:44

Waaaaaa *-*
Perché ho il sentore che Anonimo è Jim, Mh?
Okay, mi è piaciuto troppo il finale! Mycroft mi piace sempre meno (ma la storia è finita, non devo più preoccuparmi, lol)
Bravo John che fa ruzzolare il maggiore degli Holmes dalle scale *^* Credo di aver riso in quel momento xD
Bella storia, davvero. Solo un piccolo appunto: a un certo punto, in questo capitolo, hai scritto "qual'era": si scrive senza apostrofo :3

Bene, mi dileguo!
Un abbraccio
LadyRirì

16/08/14, ore 20:40

Quel codice mi ha mandato in confusione *prende un'aspirina contro il mal di testa*
In ogni caso, Mycroft ha finalmente confessato che Sherlock è vivo; povero e ignaro Greg...

L'infermiera è una stronza allucinante! Così come Jim. John mi fa sempre più tenerezza ç___ç

Dopo cena vedo di leggere l'ultimo capitolo!
A presto

14/08/14, ore 00:58

Cosa. Accidenti. Sta. Succedendo. Qui? Mi stai facendo diventare matta! Watson rapiti, quell'altro che riceve visite di sconosciuti... Ros, cavoli, mancano due capitoli alla fine ma qui la storia è appena cominciata!
Vediamo se ci capirò qualcosa, adesso!

14/08/14, ore 00:41

Non è che il povero Sherlock era diabetico? Se i sintomi erano simili, ci si può aspettare di tutto!
Anyway, sono d'accordo con il commento di Anonimo. Che gli ha preso a Watson?

Menti contorte a lavoro!

14/08/14, ore 00:20

Wait... Dov'è Sherlock? In un laboratorio?
Non era meglio stare a casa di suo fratello? Insomma, leggermente più comoda... Ma alla fine sono sue decisioni!
Per altro, mi sembra sempre che Mycroft sia sul punto di dire la verità a John da un momento all'altro... Chissà!

13/08/14, ore 03:01

Oddio, il post di John mi ha fatto quasi uscire le lacrime... Ma perché Sherlock sta di nuovo male? E poi, è indietro col tempo di 8 mesi... Perché!?
Riuscirò a capirlo?

A domani con le altre recensioni :)

13/08/14, ore 02:49

Un altro video? Donna, tu mi farai impazzire! Che significava poi il primo? Era un tentativo di fare quello completo, quello che ha visto John?

La mia mente si sta arrovellando!

13/08/14, ore 02:38

Quel video... Quelle parole... Ah, sento un dolore straziante nel petto! Come, mi chiedo, Sherlock Holmes dire certe parole al suo migliore amico? Le pensava realmente?

Se non mi hanno ammazzato altre fanfiction, mi ucciderà questa.

10/08/14, ore 11:59

Non ci sto capendo più nulla, sappilo.
No, davvero.. Quello che si risveglia, quell'altro che vieta all'amico di vederlo perché ovviamente scoprirebbe tutto, l'amico che rischia di spaccare ogni cosa... Ah, non so più cosa pensare!

10/08/14, ore 02:46

C-cosa? Fine? Sherlock è morto?
Non può essere! Per la miseria, no! Non oso immaginare i pensieri del povero John in quel momento, ma accidenti, tu hai fatto morire me in questo modo!

Mi credi se ti dico che ho sperato fino all'ultimo che si risvegliasse? Mi hai sorpreso... Bella storia, davvero.
Ora mi chiedo a che cosa si riferiscano gli altri 9 capitoli... Curioserò, non preoccuparti!

A presto

09/08/14, ore 15:29

O Gesù, ma in quella città non si può stare tranquilli neanche da morti e durante una bufera di neve!
A Sherlock che gli è preso? Meno male che c'era Watson, va...

09/08/14, ore 04:03

Sono senza parole... Completamente esterrefatta! Chi l'avrebbe mai detto che Holmes facesse una cosa simile?
Il povero Watson sembrava sull'orlo di una crisi di nervi, pronti a esplodere... Povero :( mi fa tanta tenerezza.

09/08/14, ore 03:51

OMMIODIO MA QUELL'UOMO È PAZZO!
E Watson è ancora più pazzo a non chiamare un altro taxi e seguirlo. Il post nel tuo blog lo potevi fare anche più tardi. Dopo la doccia.

A proposito... Chi è Harry Watson? Anche John ha un fratello? *si vergogna tanto perché è parecchio ignorante in materia*

09/08/14, ore 00:14

Oh, oh.. Se Sherlock non risponde al blog, la cosa è più grave del previsto!
Ammetto che il fratello maggiore di Holmes non mi va molto a genio e.e
Ma questo Anonimo che commenta il blog tutte le volte? Mi fa molto di "A" di PLL xD

Guardare troppo quella serie TV fa molto male alla mia scarsa salute mentale, lol.
Più tardi leggo l'altro capitolo ;)

08/08/14, ore 01:04

Mi sento ignorante in materia! Non sapevo che Sherlock avesse un fratello. Okay, dopo questa mia figuraccia, ti chiedo: che lavoro fa il fratello maggiore di Holmes? Non l'ho mica capito (non ho mai neanche seguito la serie, sono proprio una capra in questo punto di vista).

La perdita di sensi ha a che fare con la perdita di memoria? O c'erano molti altri sintomi a loro sconosciuti?

Domani continuo a leggere. E a recensire.
Ciao ciao :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]