Recensioni di Lisa_Pan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Light in the desert - 11/04/13, ore 18:54
Capitolo 10: EPILOGO
Oooooooooooooh..eh nu..ma a me adesso manca Nik e poi era appena spuntata un'altra piccola fanciulla..perchè le storie sul finale sono sempre così tristi nonostante il lieto fine? Uno vorrebbe che non finissero mai no? Dico uno quando inizia una storia s'innamora un pò dei protagonisti e vederli sparire così, all'improvviso dopo dieci soli capitoli tu ci rimani di carta, ma proprio di carta. E allora dico uffa..punto i piedi per terra e li sbatto anche perchè ne voglio ancora. Però non posso chiedertene, qui ci vuole prima qualcuno che apprezzi per bene la tua storia, qualcuno che non sia giuggi e che non sia io, insomma un pò tutto il popolo di Efp è ora che si dia una svegliata, è anche primavera in teoria il letargo è finito. Quindi smuoviamo questo mondo e reclutiamo lettori decenti che abbiano voglia di far sentire la propria voce e che magari non siano telegrafici perchè altrimenti mi deprimerei in maniera schifosamente pessima.
Comunque, meravigliosa. Davvero, dall'inizio alla fine, nei dettagli più semplici a quelli un pò più pesanti.
Tante coccole.
Lis
Recensione alla storia Light in the desert - 11/04/13, ore 18:47
Capitolo 9: Capitolo 9
Saaaaaaaaalve..ti avverto che ho ancora briciole di torta al cioccolato sparse per la faccia e che per colpa tua (e del cioccolato) gli enormi batteri presenti nell'aria attaccheranno golosi i miei dentini puliti e bianchi. Che poi devo dirti che è passato meno di un giorno e della torta è rimasto poco meno della metà..cioè..ne vogliamo parlare? No meglio di no..non si può ne sentire ne vedere, è assurdo e anche inconcepibile sembra che non mangiamo da un millennio, il che potrebbe essere anche vero.
Comunque, la tipa che non chiamo nemmeno per nome perchè ha un nome troppo carino che non posso deturpare è una scrofa patentata..ma si può? A parte che non capisco come Josh possa esserci cascato, cioè letteralmente..l'unico motivo per cui si è ritrovato lei in mezzo ai piedi è perchè ci è caduto sopra, altrimenti non riesco a fare due più due e mi chiedo anche come tu abbia fatto a pensare ad una persona del genere. Perchè tu sei fluff e dolce e romantica e una tipa così non ti appartiene. Parlo di te come se ti conoscessi da una vita, passami questa cosa anche se so che è assolutamente insensata..e poi..poi Lisa e Josh.. ç_____ç sono l'amore..giuro, sempre lui quello vero eh. Mi fanno morire, di felicità, ma mi fanno morire.
Lis
Recensione alla storia Light in the desert - 11/04/13, ore 18:38
Capitolo 8: Capitolo 8
Allora, parliamo del fatto che io ieri sera ti avevo recensito questo capitolo..parliamone! Perchè adesso non c'è??? Devo riscriverla e non sarà mai come quella di ieri e questa cosa mi fa venir su un nervoso epico, come chi si pubblicizza nei messaggi privati, sparerei a vista a questi tipi qui..maaaaa...oggi è una bella giornata, c'è il sole e io ho stampato bene quattro foto(che è un gran bel numero), quindi la vita e bella e il sole splende e noi siamo felici.
Ottio aspetta..non so quanto la tipa di Josh possa essere felice, non so cos'abbia in mente quella donna, non so quante ne farà passare a quel povero diavole, spero non troppe perchè c'è un ometto che lo aspetta a casa con le braccia aperte e il sorriso(identico al suo oltretutto) a 360 denti..il che lo fa sembrare un mostriciattolo ma non lo è..anzi è dolcissimo.
Cioè non che lo abbia visto ma..insomma..mi hai capita..Vado avanti con un pò più di fiducia e taaaaaaaaanta curiosità!
Lis
Recensione alla storia Light in the desert - 10/04/13, ore 23:01
Capitolo 7: Capitolo 7
Posso morire!! E' una frase che dico spesso ultimamente, tipo stamattina. Io ho la tipica malattia d'innamorarmi in continuazione, giuro che mi basta pochissimo e non m'innamoror solo di bei fighi, io sono una di quelle che s'innamora anche di un cane. Mi piace un pò il mondo e Roma è un parco giochi, quindi stamattina vado in metropolitana e mi giro a destra e un ragazzo mi sorride perchè gli ho pestato il piede e gli ho chiesto scusa zoppicando fino a rimettermi in piedi, mi sono innamorata del suo sorriso, ovviamente. Poi mi giro a sinistra e un altro mi chiede permesso e io ci metto tre ore prima di connettere il cervello ai piedi e di spostarmi, belli, entrambi, ma non belli belli, particolari. A me piacciono i tipi particolari sai, quelli che non so nemmeno descriverti. Perciò..posso morire, questo capitolo è..come mettere le mani in un vasetto di nutella e morire di colesterolo ma felici. Il paragone rende perfettamente..JoMo, la paternità, innamorarsi, ne parli come se fosse facile, come se le loro vite stessero per cambiare radicalmente e non ne sono per niente spaventati, sei..brava, mi viene da dirti questo, nel modo più sincero, ci sai dannatamente fare con questi argomenti, sono delicati e tu li tratti in maniera dolce e delicata..li fai piacere e non li fai diventare scontati..non dovrebbero mai esserlo. Sono reali..
Perciò..già sai..
Lis
Recensione alla storia Light in the desert - 10/04/13, ore 22:50
Capitolo 6: Capitolo 6
Lasagne (letto con tono agognante e lievemente implorante), bone che sono, mi mancano da morire. L'ultima volta che le ho mangiate...non mi ricordo nemmeno quando è stata. Comunque adoro le cene a casa di amici, adoro l'atmosfera calda e piacevole e mi piace anche cucinare quindi magari le cene a casa mia mi piacciono anche più di tutta l'atmosfera in generale, mi divertono ecco. Comunque la comparsata di Josepg è un pò fuori luogo ma ci sta, nel senso è tipicamente da lui, fa certe entrate in scena che fanno invidia a..non mi viene in mente chi, probabilmente JoMo è l'unico termine di paragone in questo campo.
Nik deve conoscere il suo papà anche se probabilmente distruggerà sia Lis che Jo questo incontro, è una doccia d'acqua gelida in pieno inverno, come la deve prendere una persona? Mi fa un pò paura..
Vado avanti.
Lis