Recensioni di Alessandra_forever

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A thousand ways to say “I Love You” - 09/12/14, ore 21:11
Capitolo 20: Capitolo 20
Se il tempo non me l'avesse impedito, avrei recensito ieri... Ma meglio tardi che mai.
Ritornando alla storia... Come ultimo capitolo è davvero triste... Prima la morte di Beatrice, poi Fabio con la sua bella "famigliola"... Ma questo non ha tolto il mio interesse, anzi... Sono felice che questa storia non sia finita come nei soliti romanzi con ormai il ripetibile "E vissero tutti felici contenti"...
Dubito parecchio che nel prossimo capitolo Fabio e Sofia facciano la pace, sono più che altro convinta che Sofia vorrà lasciarlo per sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura che ci saranno molte altre sorprese e poi... Hey! Ci sono troppi misteri da svelare!
Rispondendo alle tue domande: il mio personaggio preferito in assoluto è Sofia, amo quel suo carattere testardo e forte, amo il modo in cui l'hai rappresentato in questa fanfiction.
Non saprei neanche dirti qual è stata la mia parte preferita... Ho amato la storia in sé e ogni suo capitolo aveva qualcosa di speciale che la caratterizzava.
Per ultimo, NON CAMBIEREI NULLA di questa fic. Proprio nulla.
Aspetto con ansia il capitolo,
una delle tue tante fan,
Alessandra_forever
Recensione alla storia A thousand ways to say “I Love You” - 25/10/14, ore 19:20
Capitolo 19: Capitolo 19
Scusa il ritardo, non mi aspettavo un tuo aggiornamente ma comunque... Sono felicissima :D
Il capitolo è davvero interessante, pieno di rivelazioni e sorprese... E poi, non mi sarei mai aspettata che il.padre di Sof fosse ancora vivo, quella parte si è rivelata la più intrigante, e poi, il ritorno di Lung... Un po' mi dispiace per lui ma viva la coppia Sof&Fab ahahah xD
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e l'epigolo, sono certa che non mi deluderai,
kiss
Alessandra
Recensione alla storia A thousand ways to say “I Love You” - 26/08/14, ore 22:10
Capitolo 18: Capitolo 18
Questo capitolo è bellissimo, complimenti... Fabio è la personificazione della stronzaggine, sono crollata quando ho letto la parte in cui chiude Matilde nel bagno e ben le sta! (Non la sopporto)
Maurizio è un rompi p****, ma io mi chiedo: questi fratelli Dragoni non hanno proprio nulla da fare, che sono venuti qui a rompere?
Per il resto, brava, posso capire che tu sia occupata, ma ti stai impegnando molto affinché ogni capitolo sia perfetto e pieno di colpi di scena... Bravissima e aggiorna quando puoi, non ti stressare troppo,
Alessandra :3
Recensione alla storia A thousand ways to say “I Love You” - 26/08/14, ore 21:55
Capitolo 17: Capitolo 17
Devi davvero scusarmi se non sono riuscita a recensire gli ultimi due capitoli, ma sono stata bloccata a casa di una zia così all'antica, che non conosce l'esistenza di internet...
Partiamo dal presupposto che io, un giorno di questi, uccido Matilde, come osa quella troietta mettersi tra la coppia più amata del fandom della Ragazza Drago, eh? Eh? EH?
Ma comunque bel le sta, ho adorato la parte in cui Fabio scende dal palcoscenico per baciarla... Insomma, era tutto così perfetto *-*
Ma mi sorgono molte domande: FABIO TRADIRÁ Sofia? No, non può farlo... E' tutta colpa di quel cretino di Nidhoggr... Lui e Matilde sarebbero una coppia perfetta T.T
In conclusione: brava, come al solito scrivi capitoli davvero impressionanti, amo questa fic,
Alessandra :*
Recensione alla storia A thousand ways to say “I Love You” - 06/08/14, ore 05:40
Capitolo 16: Capitolo 16
Questo capitolo é una merda? Tesoro, mi dispiace contraddirti, ma questo cap é bellissimo. Mi piace molto il fatto che scrivi non solo dal punto di vista di Sofia (che é la protagonista di questa storia) ma dai spazio anche ai pensieri degli altri personaggi come Fabio, Nidhoggr e ora anche Matilde. Cosí la storia non risulta neanche noiosa.
Allora, ritornando a questo capitolo, devo dire che Matilde non mi fa impazzire di certo, inizio a trovarla un po' troppo esagerata, ma neanche la odio. Non provo né caldo né freddo.
Ovviamente, questo Fabio cosí aggressivo (secondo i ricordi di Matilde) mi ha lasciata un po' di stucco, ma poi ripenso ai precedenti capitoli, quelli scritti dal punto di vista di Fabio e ricordo molto bene che ha sempre detto di non essere un santo e che era ormai macchiato di molti crimini, quindi non dovrebbe sorprendermi quel suo atteggiamento.
Uhm, scusa l'ora, lo so che é davvero tardi ma sentivo di dover recensire, bravissima e continua cosí,
Alessandra