Recensioni di Nadine_Rose

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Come compromettere la carriera...e vivere felici. - 07/01/16, ore 14:25
Capitolo 23: Safe and sound
Buon pomeriggio carissima Clairy!
Devo essere sincera: mi aspettavo un finale diverso. Ma, conoscendo il carattere di Sara, questo è quello più azzeccato! Le tue parole nell'angolo dell'autrice mi fanno capire che ci sarà un seguito e lo aspetterò con ansia... Comunque, passando al capitolo, mi è molto piaciuto l'inizio dove hai descritto i sentimenti del poliziotto e quelli di Sara verso l'assassino... Sono molto felice che la nostra detective abbia deciso di rivedere Ben e di dare al proprio cuore la possibilità di aprirsi ad un "amore" (almeno spero che diventerà amore!). E mi piace pensare che la signora Barnes abbia capito tutto e per questo motivo abbia invitato Sara per il pranzo di Natale (sarebbe bello leggere di questa scena!)... Grazie per averci regalato questa entusiasmante storia!
Un abbraccio,
Nadine
Recensione alla storia Come compromettere la carriera...e vivere felici. - 21/12/15, ore 16:17
Capitolo 22: It's not the gay coat that makes the gentleman
Salve carissima Clairy,
un po' mi dispiace che questo è il penultimo capitolo della storia perché mi sono affezionata ai protagonisti e, in generale, a tutti i personaggi (buoni) della storia... L'assassino è il direttore e questo non mi meraviglia più di tanto perché già sospettavo che fosse qualcuno dell'albergo... Immagino che il prossimo e ultimo capitolo sarà più sentimentale e avrà come protagonisti i nostri Sara e Ben... Non vedo l'ora di scoprire il finale di questa avvincente storia!!!
Ne approfitto per augurarti un buon Natale e un felice anno nuovo!
Un abbraccio forte forte,
Nadine
Recensione alla storia Come compromettere la carriera...e vivere felici. - 16/12/15, ore 12:39
Capitolo 21: Once bitten, twice shy
Salve carissima Clairy!
Finalmente ho trovato un po' di tempo libero e mi sono letteralmente catapultata nel tuo nuovo capitolo... Incredibile la tua capacità di alternare momenti seri a momenti di ironia che alleggeriscono il tutto e strappano un sorriso durante la lettura... Brava! Brava! Brava! Il nostro Ben sa sempre come farsi convincere e la parte in cui descrivi l'atteggiamento (devo dire un po' patetico per un capitano) della Harvey è davvero esilarante... Il finale conferma la mia ipotesi: il video è stato manomesso dall'assassino e, a mio avviso, per poterlo fare si tratta di qualcuno che lavora nell'albergo... Adesso non vedo l'ora di conoscere il seguito!
A presto...
Un abbraccio,
Nadine
Recensione alla storia Come compromettere la carriera...e vivere felici. - 23/11/15, ore 22:10
Capitolo 20: Cover your ass
Salve cara Clairy,
non potevo finire questa giornata senza prima aver letto il tuo nuovo capitolo: ero troppo curiosa! Vorrei poter credere nell'innocenza di Gabriella ma c'è un qualcosa che non mi convince, forse perché sono troppo sicura che sia stata l'invidia di una donna il vero movente dell'omicidio di Amanda. Per quanto riguarda i nastri delle telecamere dell'albergo può darsi che l'assassino li abbia manomessi e cancellato quei fatidici dieci minuti... Va bene, forse adesso sto un po' esagerando, ho visto troppi thriller nell'ultimo periodo... Comunque, rimanendo in tono ironico, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Sara ha dato un calcio a Ric per il suo comportamento troppo gentile e forse patetico nei confronti di un'indagata. Bellissimo! Complimenti Clairy, continua così...
Buonanotte, un abbraccio,
Nadine
Recensione alla storia Come compromettere la carriera...e vivere felici. - 09/11/15, ore 15:09
Capitolo 19: So close yet so far
Buon pomeriggio Clairy!
L'inizio del capitolo mi ha un tantino spiazzata perché non pensavo che Sara facesse il primo passo verso Ben e soprattutto che lui la lasciasse così. Comunque non posso dargli torto: adesso Ben deve stare vicino alla sua famiglia e aiutare i suoi cari a ricucire questa ferita! Sara mi sembra un po' confusa e credo che Keira, come tutti gli altri, abbia capito il vero motivo... Il finale mi ha sconvolta e, sì, io credo che l'assassino sia una donna e il movente l'invidia! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
A presto!
Un abbraccio,
Nadine