Recensioni di Moonalym

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia From whom the bells toll (FWTBT)- Sequel di Super Paper Mario - 14/09/18, ore 11:56
Capitolo 25: Capitolo 14, seconda parte - Capitolo 14: Dimensio oscuro – Il demiurgo (Stadio II)
Ok... Mario, tu devi darti una calmata! Perché sta facendo il bulletto da due soldi proprio non lo capisco. Dimensiuccio amorino sta soffrendo da matti e lui lo sfotte, io l'ho sempre detto che Mario è uno stronzo.
A parte questo, l'intero capitolo era farcito di mr Waouh che sfotteva Dimensio, che si è trasformato in Chaos... Povero Dimmy, voleva solo essere un Dio onnipotente, non è colpa sua se poi un concentrato di pura malvagità prende il sopravvento... Poteva giocarsela meglio (cit)
Recensione alla storia From whom the bells toll (FWTBT)- Sequel di Super Paper Mario - 08/09/18, ore 09:48
Capitolo 25: Capitolo 14, prima parte - Capitolo 14: Dimensio oscuro – Il demiurgo (Stadio II)
Orbenel. Mi accingo a dar giudizio a questa opera letteraria. Da dove iniziare? Ah sì, dal fatto che Dimensio versione DIO *Sono Cino Sadame intensifice* sia fighissimo, una gioia da immaginare e leggere, è decisamente la sua fase migliore, tranne forse per il fatto che ha trasformato il campo di battaglia in un tavolo da biliardo ma dettagli. Mi spiace per Blumiere e Darla, mezzi morti ed inutili ormai. Bello il fatto che Luigi ha capito come funziona il boss, cosa che in un videogioco ha senso ma traspostato nella realtà no. Un essere sensiente non si muove con un pattern e cambia i suoi movimenti in maniera costante ma vabbè , immagino servisse come scusa per far cambiare fase a Dimmy che, ha quell' anello attaccato col vinavil alla schiena.
Ah ultima cosa, ti sei scordata di tradurre un pezzetto "Luigi Coughed" non saprei come tradurlo forse con un "rantolò?" boh, vedi tu.
Alla prossima!
Recensione alla storia From whom the bells toll (FWTBT)- Sequel di Super Paper Mario - 07/09/18, ore 00:42
Capitolo 23: Capitolo 13 - Dimensio Oscuro, il principe-giullare (Stadio I)
Allora... La parte dove Mario fa il Gangstah mi ha steso, devo ammetterlo. Il combattimento era meh... Non malaccio ma Dimensio che da calci dietro la schiena come fossero spintoni no dai. Poi che è sto fatto che sembra Giuseppe Sapio per come si comporta? Cioè è uguale (forse è troppo paragonare Dimensio a quel megalomane, scusa Dimmy amorino). Comunque sì, pare abbia il ciclo. Penso che per essere canonico sarebbe dovuto rimanere calmo e sfotterli in maniera potentissima, come solo lui può fare. Non esistono più i Dimensi di una volta.
Oh però figo lo scontro a fasi, sembra un Boss di Dark Souls 3! Magari meno spastico...
Ok... Dovrei aver recuperato tutte le recensioni. Nei giorni successivi leggerò gli ultimi due capitoli e li recensirò. Alla prossima bye!
Recensione alla storia From whom the bells toll (FWTBT)- Sequel di Super Paper Mario - 07/09/18, ore 00:34
Capitolo 22: Capitolo 12, seconda parte - Vieni a me, Cuore Oscuro!
*Ultimate Show intensifice*
Dimmy che si fonde col cuore oscuro... Bella merda. Poi... Santo cielo come ha fatto a non morire istantaneamente con la coltellata al petto boh... (Mi sono vista la faccia di Dimensio fotoshoppata su Yuri di Doki Doki Letterature Club). Beh adesso almeno inizierà la parte figa si spera con i combattimenti belli, con tanto sangue e spero poco cringe... (So già che spero male).
In compenso le cose buone sono due: Weegee non è nuovamente fuso con Dimmy quindi il pericolo ship cancriche è scongiurati, e Dimensio nella prima forma è very figo :3.
Recensione alla storia From whom the bells toll (FWTBT)- Sequel di Super Paper Mario - 07/09/18, ore 00:22
Capitolo 21: Capitolo 12, prima parte - Vieni a me, Cuore Oscuro!
Aspe... CHE VUOL DIRE CHE ASHTOR... ASTOS...ASDFGHGDFHFSADGH.... Madonna sti nomi impronunciabili... Vabbè... TIZIOGENITORE1DIBLUMIERE È ANCORA VIVO. Andiamo per gradi: Pugnazzo lo sto rivalutando molto, mi piace, si rende sempre utile e sembra avere un cervello qui, mi piace. Il carattere di Mimì è molto canon e ciò è molto buono, ce la vedo a comportarsi così, facendo cazzate a volte, anche se utili in questo caso. Però... Come ha fatto il padre di Blu a sopravvivere... Vabbè lo andrò a rileggere perché se lo hanno spiegato non lo ricordo, e poi pare brutto fare spoiler in una recensione. Ed a proposito, vado con la successiva!