Recensioni di Talia90

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia ~Non Nominare il Suo Nome - 17/02/13, ore 19:07
Capitolo 7: Capitolo Sette ~Complicazioni 2
Siete tornate finalmente e con un bel capitolo lungo :) L'ho trovato spassoso in certi punti e serio in altri e questo mix mi è piaciuto. Quando ho letto di Boris che parlava con la bottiglia o che rimane chiuso in balcone praticamente congelato ho riso davvero tanto ^^ così come è entrata in scena Diana con lo sguardo psicopatico alla Ivanov, o quando Karolina si interessa come una maniaca alle tendenze sessuali di Yuri XD
Sono d'accordo con Hilary sulla questione dei suicidi: nessuno si ammazza per una bazzecola e sembra che solo lei se ne renda conto. Meno male che Yuri la ha appoggiata. Non mi aspettavo che Yuri si avvicinasse a Karolina, che stia tramando qualcosa? Non me la conta giusta. Mi è poi piaciuto l'atteggiamento acido che lui ha avuto nei confronti di Kei anche se si sono addolciti quasi subito. A proposito, sono curiosa di sapere come finirà fra Kei, Yuri e Hilary!
L'atteggiamento di Boris è così irritante e irragionevole da risultare esilarante, anche quando se la prende con Yuri solo perché era insieme a Karolina.
Infine carina la scena in cui Kei incontra Julia e Brooklin al bar, anche se sono furiosa con Salima: ma cosa le viene in mente? Tradire il ragazzo con tutta questa disinvoltura per giunta dopo tutto quello che lui ha passato? Capisco in pieno l'arrabbiatura di Kei e non vedo l'ora che vada a dirgliene quattro
Finalmente Karolina ha deciso di parlare a qualcuno del suo problemino di stalking, tenersi tutto per sé non le avrebbe fatto bene. Ma rimango del parere che Yuri stia covando qualcosa^^ Un bacio ragazze, aggiornate presto!
Recensione alla storia Another Life - 22/11/12, ore 13:15
Capitolo 20: Diciannovesimo Capitolo
Ciao! Finalmente hai aggiornato, volevo davvero vedere come continuava. Inizio con una cosa divertente, ossia Boris che scavalca il muro anziche passare dalla porta xD mi ha fatto ridere! Mi è piaciuto anche Kanako che cerca di prendere tempo e non si fa abbindolare dalle guardie, non è mica nato ieri lui.
Poi mi ha colpita la preoccupazione di Boris: mi piace molto il rapporto che hai creato tra i due e a questa frase sono morta "probabilmente non avrebbe mai, mai ammesso che il senso di quell’ostilità era che lo volesse lì con lui, e non di nuovo chissà dove, facendo chissà cosa in chissà quali condizioni" ma che carino ^^
E ora passiamo alla parte che mi è piaciuta di più: l'entrata in scena di Crawford! per un momento ho temuto che li "scaraventasse" davvero fuori, ma alla fine non l'ha fatto :) Quindi ora stanno davvero bevendo caffé nella sua cucina? ti prego, aggiorna presto perché Devo assolutamente sapere cosa succederà xD la situazione si è fatta tragi-comica. Brava, a presto spero ^^
Recensione alla storia Another Life - 11/09/12, ore 00:27
Capitolo 19: Diciottesimo Capitolo
Non abituarci troppo a questi aggiornamenti relativamente rapidi, potremmo viziarci! Scherzo ovviamente :) ciao! Sono stata contenta di vedere il nuovo capitolo così presto, non vedevo l'ora di sapere il continuo! Parto dall'inizio perché stavolta ho tante cose da dire: il primo flashback è stato davvero triste, e ci ha dato un enorme indizio: i genitori di Kei non sono morti in un incidente e c'è lo zampino del nonno, a quanto pare ò_ò o almeno così ho pensato quando ho letto che il maggiordomo ha dovuto mentire. Dunque, Kaori l'ho trovata adorabile in questo capitolo. Mi sembra una ragazza tranquilla e piuttosto buona rispetto a come si è presentata all'inizio della storia ma soprattutto è un personaggio discreto che non invade gli spazi dei protagonisti.
Passo alla scena di Julia: non si può dire che non se l'è cercata, ma mi ha fatto un po' pena in questo capitolo. Chissà che non abbia imparato davvero la lezione e Takao non possa perdonarla! Sono curiosa di vedere anche come finirà tra loro, ma ora passiamo al succo del capitolo: per prima cosa penso che il sogno/ricordo di Crawford sia davvero significativo, dagli occhi viola deduco che la ragazza fosse la mamma di Kei e mi ricordo che qualche capitolo fa Crawford nota gli occhi di Kei e gli sembra di vederli davvero per la prima volta... e la foto in mezzo al libro di qualche capitolo fa mi fa pensare che ci fosse proprio lei. Se sto andando troppo di fantasia fammelo sapere ^^ A proposito, sono scoppiata a ridere quando ho letto il nostro caro prof dire "Non mi servono", parlando dei compiti a casa. Sbaglio o Kei disse la stessa cosa in uno dei primi capitoli? Eh caro Ryo, predichi bene ma razzoli male XD concludo la parentesi su di lui dicendoti che è un bellissimo personaggio ed è inaspettatamente ricco di sfumature. Sono veramente curiosa di sapere di più su di lui, mi piace proprio. E non dimenticarti dell'avatar *-*
Tornando a Kei, ma che carino quando cerca di non far capire che vuole bene a Takao ^^ ma tanto lo sappiamo che ormai si è affezionato è inutile che fa finta di niente. Boris poi è uno dei personaggi che mi piacciono di più, lo stai caratterizzando molto bene e mi fa sempre ridere xD il suo ingresso nel pub è stato geniale. A proposito di cose divertenti, cito solo una frase: "Nella sua testa, Crawford era uno che usava i cuccioli per il tiro al piattello." oddio, quanto ho riso!
Infine, nella parte finale del capitolo si è sentita la tensione. Kei è molto preoccupato, si vede e possiamo capirlo poveraccio.. ah, mi è piaciuto molto l'atto di Hilary di prendergli la mano di soppiatto, e Kei non l'ha mica scacciata ^^ bene!
Insomma, ci lasci nell'incertezza! Voglio leggere il seguito, aggiorna presto ç_ç Saluti!!
Recensione alla storia ~Non Nominare il Suo Nome - 21/08/12, ore 02:00
Capitolo 6: Capitolo Sei ~Complicazioni
Evviva avete già aggiornato, e con un capitolo bello lungo :) questo capitolo ha avuto momenti divertenti, meno male per i personaggi data la brutta situazione. Ivan ubriaco fradicio sul pavimento del bagno mi ha fatta proprio ridere XD Boris che lo ha fatto bere per tutta la sera solo per divertirsi. A proposito, mi piacciono i dialoghi fra Boris e Yurij.
Un'altra cosa che apprezzo e di cui vedo lo zampino di Charlene è il gruppetto di Kei, Hilary e Takao. Sembra davvero che il primo voglia proteggerli, sono come fratellini (anche se con Hilary c'è qualcosa di più). Ho trovato bellissima la scena fra loro due, quando le dice di sorridere ancora ^^
Yurij è geloso! Beh non ha tutti i torti ad esserlo, anche se mi sono fatta l'idea che il loro rapporto sia nato dopo rispetto a Kei e Hilary, e che inizialmente Yurij si sia accontentato di fare "l'amante", ma ora non ce la fa più. Ha dato proprio l'impressione di essere geloso in questo capitolo
La sfuriata di Karolina me l'ha fatta ufficialmente piacere come personaggio: è una ragazza in estrema difficoltà, ed è capitata con il signor indelicatezza, cioè Boris ^^ poverina, mi è dispiaciuto molto per lei.
La frase finale di Kei mi ha fatta morir dal ridere!
Dunque, io penso che l'assassino sia Yurij. Mi è parso davvero troppo interessato a Karolina. Non è che è voluto andare lui perché gli altri non sapessero delle telefonate?
Punto tutto su Yurij quindi! Aggiornate presto, siete sempre brave e questa storia è bellissima :) saluti a entrambe!
Recensione alla storia Another Life - 08/08/12, ore 21:35
Capitolo 18: Diciassettesimo Capitolo
Oh, non ci posso credere. Hai aggiornato. Comprendo il discorso sull assenza di ispirazione, ma ti supplico non farmi aspettare più così tanto ^^ morivo di curiosità. Il capitolo è breve ma bello: come sempre riesci a mescolare i generi e a tirarne fuori un buon mix. Passo a commentarlo allora.
I dialoghi e le scene fra Kei e Boris hanno sempre quel non so che di demenziale e alleggeriscono i capitoli. Carino l'accenno a Hilary e sono contenta che questa coppia si stia facendo attendere.
Mi è piaciuta anche la parte su Takao e Julia, diciamo che era ora che la mollasse definitivamente. Anche se c'è speranza che lei possa imparare dai suoi numerosi errori! ^^
Ho riso davvero quando Takao ha fatto irruzione nella stanza di Kei e l'ha svegliato così come quando Kei è corso in biblioteca. A proposito, la scena della biblioteca è fantastica: le battutine di Crawford sono sempre acide ma fenomenali. La frase "uscì dalla stanza sperando di non trovarla in fiamme al suo ritorno" mi ha davvero divertita.
E qui passiamo al momento secondo me più particolare del capitolo cioè quella tra Crawford e Mara. Mi sembra che ci sia una grande confidenza di sottofondo o sbaglio? Sono in attesa di sapere di più su entrambi. Io sono curiosa di vedere gli avatar!
Mi piacciono queste piccole cose che ci fanno capire che Crawford è un essere umano e il fatto che abbia lasciato i libri a Kei lo dimostra.
Per terminare, non ci starai mica dicendo che finalmente Kei e Kaori hanno "consumato"? Spero di sì, lei mi piace. E' un buon personaggio.
Concludo qui. Mi raccomando, non farci aspettare troppo^^ Sei sempre brava, saluti!