Recensioni di Lady Mnemosyne

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Last Soul Online - 28/05/18, ore 00:14
Capitolo 60: Tempo
Ed ecco che entra in scena il Tempo, dopo le tante riflessioni che hai rimuginato tra te e te. Devo ammettere che questo punto di vista, questa teoria è davvero interessante e originale, degna di tutte le altre d'altronde ;) Mi ha davvero colpita.
Il passaggio di Salazar e Godric è molto tenero e, anche se lascia davvero l'amaro in bocca (anzi, forse proprio per questo), è molto d'impatto. Il modo con cui descrivi la storia di Niccolò e Teresa è sempre dolcissimo e speciale, ma senza essere stucchevole.
Recensione alla storia Last Soul Online - 15/04/18, ore 00:25
Capitolo 59: Follie
Ta-dan!
Ora sono ancora più curiosa di prima, sempre che sia possibile. Sono rimasta davvero stupita dall'attegiameno dei giocatori nella locanda, non me lo aspettavo, e credo che quesro ci apra risvolti interessanti per i prossimi capitoli. Lo scenario del dungeon dell'arconte è davvero impressionante e mette davvero angoscia, la trovata della follia è geniale e molto efficace.
Però sei un po' crudele a lasciare le cose così sospese...
Recensione alla storia Last Soul Online - 04/04/18, ore 17:26
Capitolo 57: Percorsi
Ebbene sì, adesso ricomincerò a tempestarti di recensioni, muohohoh!
Ehm, ricomponiamoci.
Capitolo ricco di attesa, si profilano nuovi eventi da aspettare e nuovi interessanti retroscena e soprattutto ricompare la Maschera!! Sono molto curiosa (soprattutto dopo aver letto la tua risposta alla recensione del buon Fazio...). "Puoi anche non metterti niente": era ora di qualcosa di meno poetico e più quotidiano, caro il mio Cyrano ;) Bella battuta.
A presto!
Recensione alla storia Last Soul Online - 03/04/18, ore 20:03
Capitolo 56: Role play
Oh che evento mevaviglioso!!! ;)
E' con grande piacere che riprendo a leggere questa storia, mi mancava, e noto con piacere che nulla è cambiato: lo stesso stile semplice e piacevole, ricamato qua e là da qualche centimetro di filo dorato, le stessse riflessioni che lo impreziosiscono come piccole perle, le stesse luminose battute.
L'idea del matrimonio è bellissima: può sembrare banale, ma quale significato assume se si pensa al trascorso di questi due innamorati! Bella idea, davvero. Chissà cosa ci aspetta ora!
Recensione alla storia Last Soul Online - 07/10/17, ore 12:13
Capitolo 53: Una prima Teresa
Quanta voglia avevo di vedere come ti saresti districato adesso che si è finalmente manifestata questa presenza così ingombrante! Ammetto di buon grado di non essere rimasta delusa.
L'apertura con l'immagine della clessidra esprime alla perfezione la sospensione in cui sono immersi i due innamorati ed è un'immagine che mi è piaciuta molto perché originale e perfetta, appunto; la parte dove Teresa spiega la faccenda dei nomi è stupenda. Fantastico lo scambio tra Alessandro-Roberto-Niccolò, mi hai davvero fatto ridere, per non parlare delle battute sconsolate di Mecho. L'introspezione di Luna e Lorenzo è bellissima e per nulla scontata: è molto interessante che, nel momento in cui arriva la felicità per il protagionista, tu voglia soffermati su chi quella felicità non la prova da molto tempo e ne soffre; credo sia la cosa che più ho apprezzato di questo capitolo.
Piano piano scopriremo qualcos'altro anche sulla bellissima Teresa e non vedo l'ora, soprattutto da quello che si intravvede.
Ancora una volta, ottimo lavoro!