Born to stay together
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/03/12, ore 15:25

Prima di tutto voglio complimentarmi perchè già nel primo capitolo, sei riuscita a mantenere i personaggi perfettamente IC. L' idea di Chichi e Goku fratelli mi intriga molto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per questo e per una miriade di altri motivi che ora non voglio scrivere, questa storia è nei miei preferiti u.u. Come l' autrice stessa ha già detto, ricorda vagamente la storia "La vita di due fratelli" ( questa non è una critica, anche perchè quella storia mi piace molto, e il fatto che ci assomigli è positivo! :D ). A presto!

24/03/12, ore 19:20

Ed eccomi anche quii! Credevi forse che potesse scapparmi una storia del genere? Scritta da te?? Mannò u.u Non potrebbe mai accadere xD

Comunque....Sìì ^^ Mi piace :D
E' un po' come la mia storia.. solo che a te sono Goku e Chichi ad essere fratelli :)
Ho giù un'idea di ciò che accadra  u.u
Devo dire che questa  tua storia mi intriga taaaanto *-* (Infatti la inserisco SUBITISSSSSIMO tra  i preferiti :D)

A presto,
Haruhi Suzumiya
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 07:25 pm)

24/03/12, ore 18:40

Ciao! :D
Questa storia mi ha colpito subito, non appena ho letto la descrizione! E' davvero una bellissima idea quella di scrivere una storia d'amore impossibile, riguardante due fratelli tranquilla, non sono pazza xD Soprattutto se si tratta di Goku e Chichi, perchè insomma, si sa che questi due sono destinati a stare insieme:)
Mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo, si sente subito che il legame che lega Goku e Chichi è qualcosa di speciale
Continuerò a segurti con piacere;)
Non mi resta che farti i complimenti e aspettare l'aggiornamento!
A presto,
LadyInDark.

Ps: Che darei per avere il Maestro Muten come professore! xD

24/03/12, ore 18:03

Mi piace questa storia.... anche l'idea non è male.
Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]