Born to stay together
di Soly_D

11/06/12, ore 22:03

*^* Cuccioli!!!
Hanno fatto pace e in un modo dolcissimo!!!
Stupendo questo capitolo!!
Goku ha finalmente compreso cosa passava per la mente alla sua sorellina e ora, insieme supereranno ogni avversità, ma chissà cosa capiterà ora che Vegeta(che straordinariamente ha risparmiato la vita a Goku dopo l'abbraccioxD) e Bulmetta si sono accorti che il loro rapporto supera palesemente le soglie della fratellanza...
Sono super curiosa!!!>.<
Alla prossima
Bye bye
Raky-chan

11/06/12, ore 20:55

Ciao! ^^
Il capitolo è bellissimo, tranquilla! Hanno fatto pace su una pista di pattinaggio, che bello! E soprattutto, che romantico! ^^ E' inevitabile, quei due non possono restare lontani per troppo tempo!
La scena del loro abbraccio è stata dolcissima! Mentre mi ha fatto morire dal ridere quella in cui ha abbracciato Vegeta! A proposito, oramai lui e Bulma hanno capito che il rapporto fra Goku e Chichi va ben oltre quello fraterno! Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose, sperando che i due "fratelli" possano realizzare il loro sogno!
Bravissima ancora,

11/06/12, ore 20:34

Urca!!!Che bello questo capitolo! xD

E' dolcissimo e tenerissimo,partendo dal fatto che Goku ha pure abbracciato Vegeta O_o, mi immagino la scena del principe visibilmente disgustato! xD
Ho  trovato la riappacificazione  di Goku e Chichi bellissima, Yamca mi sta seriamente diventato antipatico,lo ammetto!E' il terzo incomodo,ma per lui nel cuore di Chichina non c'è posto,perchè è occupato sempre e solo da lui,Goku! ;)

Bulma e Vegeta si stanno rendendo conto che tra quei due piccioncini,c'è molto più che un semplice sentimento che lega fratello e sorella! C'è puro e vero amore,che però non può essere vissuto,almeno finchè non scopriranno la verità!
Aspetto con ansia il seguito!

11/06/12, ore 20:20

Goku ha abbracciato Vegeta ed è ancora vivo?
In quanto a quest'ultimo ha l'occhio lungo,
ci ha visto bene perchè tra Goku e Chichi c'è qualcosa di
più dell'amore fraterno.
Speriamo che le cose si aggiustino,
alla prossima

05/06/12, ore 15:40

Ciao! Scusami se recensisco solo ora!
Comunque bellissimo capitolo, come tutti del resto ;) Sono rimasta incredula quando Goku ha colpito Yamco, ma dopotutto, ha fatto bene v.v Chichi è solo di Goku, sorella o non xD E poi, Goku geloso è adorabile! *-* Spero solo che questo gesto non abbia complicato ancora di più la relazione tra i due fratelli! Non mi resta che complimentarmi di nuovo, e aspettare il prossimo aggiornamento ;)

03/06/12, ore 16:46

*O* Goku geloso è ADORABILE!!!!!!!
Però il comportamento di Chici mi dà sui nervi...ti piace Goku ma vai con Yamco?
Lo so che l'hai fatto per distrarti, ma è sbagliatoooo! >.<
Mi raccomando, continua presto capitolo fantastico!
Bacioni Haibisukasu <3

03/06/12, ore 09:03

Bravo Goku,fai bene ad essere geloso di tua sorella Chichi!!! xD

Bellissimo capitolo complimenti!!!! :) Aahahhaah povero Yamcha (mi pare si scrivi con la A finale?)
Ok,a parte la compassione gli sta bene ù.ù ! Goku geloso è adorabile!!!

Mi piace troppo questa fanfiction!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/06/12, ore 20:54

cPardon.
Mi sono proprio persa, eh?
E' che non avevo visto gli aggiornamenti. Pazienza, recupererò :)
Beh, che dire... Bel capitolo, davvero. Il finale poi è troppo carino!!!

A presto,
Haruhi Uchiha

02/06/12, ore 20:42

Ciao, non ci credo, povero Yamco, anche se non vado matta per lui, mi dispiace lo stesso.
Cosa li è passato per la mente a Goku in quel momento non si sa, o forse solo gelosia di vedere
la persona che ama tra le braccia di un altro.
Chichi ha detto che lo odio, impossibile, almeno spero non sia così.
La storia si fa sempre più intrigante e complicata.
Al prossimo capitolo,

Princess_serenity_92

26/05/12, ore 15:22

Bellissimo questo capitolo! *-* Ho adorato la parte in cui Chichi ha colpito Goku, e alla fine Goku non sapeva come consolare Chichi! Anche se ha ragione..Chichi è davvero così xD Spero proprio che il desiderio dei due ragazzi in futuro si possa realizzare :D

26/05/12, ore 11:48

Questo capitolo è bellissimo! Goku e Chichi sono dolcissimi *-*

Non hai ancora capito che sei tu il mio regalo più bello? Oddio!Questa frase è romanticissima ù.ù e bravo Goku!!! !xD

Fa’ che s’accorga di ciò che provo davvero.

Questa fanfic si fa sempre più interessante!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;) !

25/05/12, ore 21:35

Ehi Soly!
Oh ma che bel capitoloooo *w*
Infatti, anche io come te adoro l'ultima frase:
''Fa’ che s’accorga di ciò che provo davvero.''
Davvero complimenti! ^-^
A presto,
Baci Haibisukasu <3

25/05/12, ore 20:19

Oddio é bellissimo, sopratutto la frase finale "tu sei il mio regalo più bello".
Bel capitolo davvero, chissà se la stella cadente farà esaudire i loro desideri.
Al prossimo capitolo,

17/05/12, ore 15:57

Oh *o*
Goku è sempre il solito xD
Bel capitolo, davvero.
Mi incuriosisci sempre più ^^
Mi raccomando aggiorna presto...
Pace e amore, Haibisukasu <3

17/05/12, ore 13:46

Ciao!:)
Bellissima l'idea di questa festa per il compleanno di Goku! All'inizio sembrava andare tutto bene, ma poi come spesso succede, il gioco della bottiglia mette tutti in imbarazzo xD Ho davvero creduto che Goku l'avrebbe baciata, infischiandosene di tutti v.v Ma ci siamo dovuto accontentare di un innocuo bacio sulla guancia.. sarà per la prossima! ;)
Ancora brava!