Born to stay together
di Soly_D

05/08/12, ore 00:07

Oddio nooooo si sta per concludere la storia!!!!!Comunque Soly (se ti posso chiamare così per abbreviare) sei sempre bravissima!!!Capitolo bellissimo come al solito!!!Mi è piaciuta molto la parte dove parlano dei bambini ma sono veramnet curiosa di sapere come andrà a finire con Yamcha che a saputo del loro segreto!!!!!Sei sempre la migliore e i tuoi capitoli te lo dico si mi fanno emozionare!!!(specialmente questo! ;) ) Continua così e concludi con un finale che sono sicura sarà spettacolare come tutte le tue storie!!!!Bravissima come sempreeeee!!!Un bacione a prestoooo!!!!!!!

04/08/12, ore 18:35

Che bello questo capitolo Soly *^*
L'altra volta ho letto tutta la storia, appena ho visto l'aggiornamento stavo per urlare dalla gioia!
Prima volta che recensisco, lo ammetto, non ho tanto tempo, perdon çç
Beh, che dolcezza che sono questi due. Quel 'urca Chichi allora facciamo un figlio' mi ha fatto ridere come una malata mentale! Mio padre voleva chiamare un psicologo, quando rido sempre una pazza in vena alla morte v.v
Bellissimo questo capitolo, davvero *-*

alla prossima Soly!
Hika_Chan.

04/08/12, ore 18:15

Il prossimo capitolo sarà l'ultimo????? °.° Noo !Che tristezza e io che mi ero abituata a questa bellissima fanfic ! :( Ok,tornando al Penultimo ... :D Yeah ! *.* Lo sapevoooooo! Ero sicura che quei due stando soli sarebbero andati "oltre" ! Mhuaahahah ^.^ Goku è sempre il solito ! xD Con quella sua fame leggendaria poi, eheheh ! Divertente il discorso della coppia sposata e dei bambini,ahahahahah involontariamente poi sono caduti in un profondo imbarazzo ! Ahahha "Urca,Chichina allora facciamo un figlio !" questa frase è meravigliosa xD lui intendeva ben altro...nel senso generale e lei invece ha cominciato a far pensieri poco casti ! ù.ù Troppo forte quando Chichi gli ha chiesto come si fanno i bambini e lui ha risposto con un "Ahhhh" ! *O* Comunque alla fine parlando e riparlando di quell'argomento ... si sono lasciati finalmente andare ! Che tenerezza ,m'immagino Goku impacciatissimo mentre la fa sua *.* Questo capitolo è davvero straordinario,divertente e dolce !!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo !!! Lady A

04/08/12, ore 17:41

Bhe, carissima siamo in due a chiedere venia ;~; non ho avuto tempo
per recensire i capitoli di questa storia e dell'altra.
Perdono, sono misera terrestre che passa il tempo a star dietro a un fratello Rompisferedeldrago.
Bellissimo capitolo dove hai descritto con tantissima dolcezza, tenerezza e coccolosita' la prima volta di Goku e Chichi *^* chissà se nasce Gohan *muahahah* XD
La domanda di Goku e' tenerissima " Urca Chichina, allora lo facciamo un figlio" ahahaha l' ingenuità del mio
maritino e' bellissima *^* ( si e' mio marito, problemi? U.u).
Bravissima e Complimentissimi.
Un bacione NeDe ^^
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 05:42 pm)

27/07/12, ore 20:00

Anche se in ritardo recensisco, scusami ma sto facendo degli orari di lavoro assurdi. Allora sembra che le cose vadano di bene in meglio, adesso Goku e Chichi possono vivere il loro amore liberamente. Che ridere quando in classe si scembiano i bigliettini, Goku sempre il solito. Yamcha che avrà in mente? Alla prossima, baci.

27/07/12, ore 19:05

Scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma sono stata molto impegnata.. Comunque, eccomi qui!
Sono davvero felice che alla fine si sia scoperto che Goku e Chichi non sono fratelli e che adesso possono stare insieme! ;) Ovviamente non tutto va per il meglio, visto che Yamco progetterà di sicuro qualcosa.
La parte dei bigliettini è stata davvero bellissima e divertentissima xD Davvero complimenti, sei sempre più brava! :)
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà,
Un bacione
LadyInDark.

27/07/12, ore 14:52

Ciao Soly ^-^
Ma che carini che sono Goku e Chichi!  Finalmente possono amarsi senza problemi *^*
Speriamo però che Yamcha non faccia ciò che vuole fare! Altrimenti rischio di entrare nella storia e picchiarlo >.<
La parte dei bigliettini faceva morire xD
Complimenti anche per questo capitolo!
Al prossimo (ovviamente :D )
Bacioni Makoto_Chan

26/07/12, ore 22:13

AhahahxD
É stato fantastico, lo scambio di biglettinixD
Davvero esilerante, potevo nettamente vedere le faccie sconvolte ed imbarazzate dei 4 ragazzi!!xD
E goku e chichi...
*^*
Ma quanto sono carini?!?:D
Ora... tu spiegami, quell'essere insignificante, quell'inutile mollusco...
COSA VUOLE?!?
FATTI I C***** TUOI!!!
Ma non vedi come sono amorosi??
Sono curiosissima di vedere cosa accadrà e spero propio che Goku spacchi il naso a chi so io... è_é
Detto questo ti faccio tutti i miei più vivi complimenti, davvero, sei grandiosa, AMO questa fic!!
Saluti;D
Raky-chan

26/07/12, ore 21:35

Yamcha ? Grrrrr oh no,la vedo male,molto male -.- ! Comunque anche questo capitolo è bellissimo,che tenera Chichi quando va in camera di Goku e lo osserva mentre dorme e poi si baciano *.* Bella anche la parte dove Giuma li avvisa che la sera rimaranno soli ^.^ mhuahahaha (Eh bravi !) Per non parlare poi dei bigliettini ! Ahahahahh xD troppo divertente ! Oddio, sono morta dalla risate , che trovata geniale il malinteso tra i quattro ! xD Vegeta e Bulma ,di conseguenza capiscono che "fratello e sorella" stanno insieme,ma poi finalmente scoprono anche loro la verità ... o meglio il segreto ! Ma non sono gli unici .-. ... !!! Staremo a vedere quello che succede ! Chissà perchè ma mi pareva strano che tra Goku & Chichi sarebbe filato tutto liscio ,c'è sempre qualcuno o qualcosa che inevitabilemente mette il bastone tra le ruote ! -.- Vabbè, ma si sa,alla fine l'amore trionfa è inevitabile Goku e Chichi sono nati per stare insieme ;) ! xD Bravissima,davvero !!! A presto,Lady A

18/07/12, ore 12:22

ahhhhhhhhh!!!!!Bellissimo come al solito!!!!Bravissima!!!!*-*Che tristezza quando goku piange.....ma è bellissimo quando va da Chichi e l'abbraccia!!!*Q*E poi che dolci quando la bacia e le dice che il loro non è un'amore impossibile!!!:'DSei sempre bravissima!!!Adoro il tuo modo di scrivere!!!Ma soprattutto adoro le tue storie!!!Questa ff è semplicemente spettacolare,meravigliosa e fantastica!!!!In certi momenti quasi mi veniva da piangere!!!!!!T.T!!!!Continua così!!!!!E ti prego aggiorna presto perchè la curiosità mi uccide!!!;)
Ma sono sicura che non mi deluderai!!!Dopotutto non lo fai mai!!!!!;)

17/07/12, ore 21:36

Oddio ,questo capitolo è...è...sensazionale, mi ha commossa moltissimo la parte dove Giuma racconta a Goku la verità,di averlo trovato nel bosco...accanto alla madre morente e averlo accolto con se,facendogli da padre <3 ! Che tenera la parte dove entrambi piangono abbracciati ...beh in un momento del genere...credo sia impossibile trattenere le lacrime ! Questa scoperta però indubbiamente ha avuto i suoi lati positivi ^.^ ( Yeah !!!) Goku e Chichi Non Sono Fratelli e quindi possono vivere il loro Amore senza timore del giudizio delle gente !!!! Che bella l'ultima frase di Giuma !!!! xD Complimenti Soly Dea, questo capitolo è emozionante e meraviglioso *.* !!!!! Sono senza parole...!!!!! Bravissima davvero ! A presto, Lady A

17/07/12, ore 21:25

Non ci credooooooo!!!!
Finalmente sono liberi di amarsi!!!!!!!!!!!!!!!
Se non si è capito il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!
Perdona il mio entusiasmo ma sono veramente felice :3 ^^''
Spero che continuerai presto ^-^
Bacioni Makoto_Chan

17/07/12, ore 21:10

Bellissimo *.* sapevo che alla fine l'amore avrebbe trionfato. Dolcissima e tristissima la scena dove Goku piange dopo aver saputo la verità da Juma. Perdona il mio commento breve, ma dovevo di almeno dirti la mia su questa meravigliosa storia ;) Un saluto NeDe ^^

12/07/12, ore 22:45

In tremendo ritardo ma ce l'ho fatta finalmente a recensire, tranquilla non mi ero dimenticata.
Non puoi finire il capitolo così, non dopo che Juma gli ha rivelato la verità.
Adesso sono curiosa, aggiorna presto. Baci.

12/07/12, ore 15:40

Ciao cara ^^
Come promesso, eccomi qui a recensire. Intanto non immagini la mia gioia nel sapere che non sono fratelli ci ho sperato fino all'ultimo.
Juma finalmente ha detto la verita' e credo che entrambi ne siano piu' che felici, anche se hanno vissuto la loro vita sapendo di essere legati fraternamente.
Non vedo l'ora di leggere cio' che faranno Goku e Chichi. Rimarranno scioccati o Esulteranno dalla Gioia?? Io credo la seconda, ma sono curiosissima di leggere il seguito.
Bravissima e Complimenti ;)
Un bacio NeDe ^^

Ps: Non vedo l'ora di leggere '' il futuro esiste anche per noi *w* '' é pucciosa e bellissima( come questa u.u)