Born to stay together
di Soly_D

12/07/12, ore 11:34

ah ah!Lo sapevo!!!!Brava come al solito nel far crescere la suspence!!!Ora ho capito perchè ci hai messo tanto ad aggiornare!!!!Comunque capitolo bellissimo come sempre!Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!!!Brava brava brava!!!!!

12/07/12, ore 10:57

Soly non puoi finire il capitolo così  ç.ç
Allora Goku e Chichi non sono fratelli.... almeno ora possono amarsi tranquillamente! *-*
Questo capitolo è stato uno dei più emozionanti! La suspence era al massimo! ^^
Davvero bello.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto! ^^
Baci Makoto_Chan

11/07/12, ore 22:29

Oh... kami, kami, kami!!!!! >.<
Ad ogni riga temevo di avere un'infarto, questo capitolo l'ho letteralmente divorato!!
Parole, righe, lettere, le ho trangugiate!!!
É stato fantastico, i brividi, la suspens...
Alla fine ecco svelata la verità, mi chiedo come reagiranno i ragazzi, ma almeno ora sono liberi di amarsi <3.<3 k teneri!!!
Non vedo già l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! n_n
Tanti saluti, alla prossima
Raky-chan

11/07/12, ore 22:09

Oddio !!! Questo capitolo è...è..bellissimo,stupendo...sono senza parole ! L'ho letto tutto d'un fiato, che teneri quei due piccioncini *.* ! Finalmente e ripeto FINALMENTE la verità è quasi venuta a galla ! xD Bellissima la parte dove Goku dice al "padre" di essere innamorato di una ragazza (era pure ora che si svegliasse!)^.^ e poi quando Chichi gli chiede se è possibile l'amore tra parenti... !!! Eh sì, Giuma ha capito tutto,del resto li ha pure "spiati"mentre si sono scambiati un bacio ! Ora è tutto nella sue mani,sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ! A presto, Lady A

02/07/12, ore 13:36

Questo capitolo è davvero triste! Povera Chichi, è davvero disperata! Voglio farti i complimenti per come hai descritto le loro emozioni: l'imbarazzo quando sono stati colti sul fatto da Bulma e Vegeta, la disperazione di Chichi ammettendo di amare Goku e la determinazione di Goku, che non vuole arrendersi e vuole fare di tutto pur di essere felice insieme alla sua Chichina! Brava, davvero ^^
Spero proprio che le cose possano migliorare nel prossimo capitolo! :)
Aspetto, come sempre, con ansia :)
Un bacione!
LadyInDark.

01/07/12, ore 14:25

Che cosa imbarazzante farsi scoprire dai propri amici.
Bulma è stata comprensiva con Chichi e la consolata ed incoraggiata
perchè l'amore che prova nei confronti di Goku non può aver futuro.
Vegeta sempre il solito è, pensa sempre a quella cosa senza capire la situazione.
Devo dire che con "Kaharot" ha fatto una conversazione abbastanza pacifica.
Adesso vediamo cosa succederà, al prossimo capitolo.
Baci.

01/07/12, ore 11:29

Oh Soly! Questo capitolo è veramente toccante...
Il loro è un amore incestuoso a tutti gli effetti...almeno ci sono Bulma e Vegeta ad aiutarli!
Spero tanto che la loro situazione migliori.
Ti prego continua presto! TT^TT
Bacioni Makoto.
P.S. FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

30/06/12, ore 17:37

FORZA AZZURRI!  !!!!

*O*

Ok,ritornando alla storia, questo capitolo è bellissimo, devo ammettere che mi sarei aspettata una reazione maggiormente disgustata da parte di Vegeta *.* invece è stato più …  umano con Kakaroth!! xD
E’ un capitolo molto toccante e profondo,difatti i protagonisti si amano, hanno cercato di reprimere il loro sentimento,ma beh … l’amore è talmente forte che inevitabilmente ha avuto la “meglio”.
Molto carino il fatto che Bulma e Vegeta cerchino di far ragionare i loro amici,beh perché loro sono convinti che siano fratelli e sorelle e giustamente vogliono riportarli sulla retta via; perché l’amore tra i due è  una cosa a dir poco immorale !
I due diretti interessati però non la pensano così, ma si trovano a dover subire il giudizio degli amici,che indubbiamente lo dicono per il loro bene!
Poverini,ma del resto Bulma e Vegeta non possono comprendere pienamente i veri sentimenti di Goku & Chichi; se forse si sarebbe trovati nella loro situazione beh sicuramente avrebbero fatto lo stesso, anzi forse sarebbero pure arrivati oltre! ;)
Speriamo che Giuma li aiuti e  confessi il vero segreto che si cela dietro,sono curiosa si scoprire cosa è realmente accaduto ;) !
Dai,però sono sicura che alla fine l’amore trionferà,deve trionfare,Goku e Chichi sono troppo teneri!!!! xD

A presto, Lady A

25/06/12, ore 16:39

mi piace molto la tua storia. trovo molto bello il fatto che i due si amino ma che non possano stare insieme per il semplice (chiamiamolo così) problema che sono fratelli.spero che aggiornerai presto la storia perchè l'entarta di bulma e vegeta mi ha molto incuriosita. inoltre non vedo l'ora di scoprire se tra i due protagonisti c'è la speranza di una felice vita insieme!!!!non vedo l'ora di continuare a leggere!!!continua così,sei davvero brava a scrivere!!!!solo una cosa ti chiedo. mi posso ritenere una che di dragonball ne sa abbastanza ma non ho mai sentito parlare di lunch.chi sarebbe?
ad ogni modo mi piace moltissimo la tua storia. in miei occhi hanno fame di lettura!!!!!bravissima spero che la storia continui per molto!!!!!!
a presto!!!! aly98

23/06/12, ore 17:57

Wow! Questo capitolo è bellissimo!
Finalmente Goku e Chichi si sono sciolti un po', è impossibile nascondere quello che provano!
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui hanno fatto la passeggiata e poi sono andati in camera!
Peccato che Vegeta e Bulma li abbiano scoperti! Immagino il loro stupore ahah
Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno adesso le cose, visto questo imprevisto!
Brava, come sempre ;)
LadyInDark.

21/06/12, ore 23:25

Oh Soly!
Questo capitolo è stupendo!
Comè carino Gokuuuuuuuuuu *^*
Con la scusa del vischio...*-*
E poi quando la porta in camera! Oh *o*
e quando gli dice ''ti amo''
Che bello....*occhi sognanti*
Peccato però che Vegeta e Bulma li hanno beccati...ne vedremo delle belle xD
Al prossimo capitolo.
Baci ^-^

21/06/12, ore 17:13

Eh bravo Goku,ci sei arrivato quasi vicino!!!!!!!!!!!!! xD
*-* Oddio,questo capitolo mi ha lasciata senza parole,è fantastico,era inevitabile che la passione scoppiasse prima o poi tra i due fratelli  !
Goku e Chichi si amano ,e pur cercando di tenere a bada i loro sentimenti non ci sono riusciti!! ;)
Fantastica la parte in cui si baciano in corridoio e arrivano fin nella stanza della ragazza,dove cominciano a lasciarsi un po' troppo andare,però cavolo...alla  fine Bulma e Vegeta li hanno beccati.
In effetti vedere un fratello sulla propria sorella, sul letto,al buoi ,per giunta,fa venir in menti strane idee! *-* (?)
Voglio proprio vedere come si giustificheranno i due piccioncini,ormai non hanno via di scampo,a meno che non diano una botta i testa stordendo i due amici (ma lo escludo) xD!

Comunque l'ho già detto e lo ripeterò altre mille volte,questo racconto mi intriga moltissimo!!!
Mi sembra quasi Beautiful *-* ahahah xD!Oddio!

Comunque bravissima,non vedo l'ora di leggerti ancora.
A presto

Lady A!

21/06/12, ore 16:57

Non ci posso credere sono riusciti a farmi beccare da Bulmae Vegeta!
Chissà cosa succederà adesso che li hanno visti...
Ma come è dolce Goku, prima la scusa del vischio per rubarsi un bacio
da Chichi e poi il corridoio e il letto.
Che bello quando le ha detto -dimmi che mi ami-, mi sono sciolta come
un burro.
Alla prossima, e non ti preoccupare per il ritardo,
Baci, ciao ciao.

21/06/12, ore 16:57

Oh mio dio, loro stavano per...
E poi quegl'altri li hanno visti...
Ma loro si amano...
>.< Mah questo capitolo é stupendo!!!!
E io mi sento un'idiota a parlare(?) cosìxD
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso...
Poveri cuccioli, spero che Bulma e Veggy non cominceranno a disprezzarli, o ancora peggio a sparlare in giro!! O.O
Penso che resterò in ansia sino al prossimo capitolo; si si, decisamente, farò cosìxD
Un saluto
Sei bravissima n_n
Raky-chan

12/06/12, ore 11:24

Ciao Soly! Come stai? ^-^
Hanno fatto pace evviva!!!
Attendevo questo capitolo impazientemente xD
Complimenti davvero!
Continua presto, baci Haibisukasu <3