Born to stay together
di Soly_D

17/05/12, ore 08:53

Eh il gioco della bottiglia incastra sempre nelle situazioni piu'equivocheXD HaHah
Goku si e' dimostrato molto maturo mettendo i suoi sentimenti in secondo piano per il bene della sorella e come sempre non sono mancate le scene di gelosia >.< uhuh
K pucciusi che sono
un saluto
Raky-chan

16/05/12, ore 14:45

Davvero molto carino questo capitolo.!Certo...è mancato poco che Goku baciasse di nuovo Chichi sulle labbra,ma non è successo!!
Sono curiosa di leggere il seguito. ;)

15/05/12, ore 21:08

Ho finito proprio in questo momento di leggere tutti gli otto capitoli, bellissima storia, mi piace tanto.
Ci è mancato veramente poco che anche questa volta si baciassero, ma per mia sfortuna Goku le ha solamente
dato un bacio sulla guancia.
Aspetto il prossimo capitolo,
Buona serata
Ciao
Princess_serenity_92

15/05/12, ore 19:43

Ciao Soly :)
Sono io, Haruhi Suzumiya. Solo che ho cambiato nickname :D
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto :D
Oh, quanto vorrei leggere di nuovo di un loro bacio *-*
Aggiorna presto, mi raccomando ^_^

A presto,
Haruhi Uchiha

10/05/12, ore 14:26

Siii! *-* Finalmente si sono baciati! O quasi.. ma è stata comunque una bellissima sorpresa! :D
Aspettavo da tanto questo momento! Adesso penso che i due fratelli abbiano capito che provano qualcosa.. e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose! :D Complimenti, sempre bravissima :)
LadyInDark

09/05/12, ore 15:51

Ooooooooooooooh *balla* si sono baciati finalmente!!! *canta* tralalallala....
E dopo questo attimino scemo passiamo alla recensione vera e propria.
Finalmente una scena che attendevo da 7 capitoli **
Peccato però che siano fratelli...*sospira*
Ma credo che ci farai delle belle sorpresine, no? *la guarda maliziosamente*
Capitolo fantastico. Davvero complimenti! <3
Pace e amore, Haibisukasu <3

08/05/12, ore 19:51

O.O c'eravamo quasiiii, c'é mancato un peloooo!!! >///<
Ma quanto sono teneri questi due fratelli(?) alle prese con tutte queste strane, imspiegabili senzazioni...
Sempre molto bella, alla prossima, bacione byRaky-chan

08/05/12, ore 16:52

Finalmente quei due si sono baciatiiii *-*
Ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora che facciano qualcosa di più . . .  MAMMA MIAA *w*
Aggiornaaa . . .
Un bacio
Bulmassj99

07/05/12, ore 19:19

Scusami se recensisco così di ritardo, ma non venivo da un po' su efp ^^
Ehm...*punta pistola contro Yamco* Se dai fastidio a Goku e Chichi ti ammazzo!
---
In questa storia mi sta proprio antipatico xD
Capitolo fantastico, continua presto! :)
Pace e amore,
Haibisukasu <3

30/04/12, ore 14:45

Davvero bella questa storia!!!Scritta bene!!! Complimenti !La trama mi incuriosisce molto,sono curiosa di leggere il finale.Spero che l'amore tra i due trionferà. Giuma nasconde qualcosa?!Spero che Chichi e Goku lo scoprino al più presto presto. ;)

28/04/12, ore 21:24

Ciao! :)
Anche a me piace tantissimo questo capitolo, è stato davvero uno shock quando Goku ha trovato Chichi e Yamco nel bagno! Per fortuna non è successo niente! Sarà, ma neanche a me piace tanto Yamco.. Invece, mi piace tantissimo il modo in cui descrivi Goku, e cioè così geloso e possessivo *-* Brava!
Anche a me piacciono tantissimo i film horror, proprio come a Vegeta! Si, questo non c'entra niente, lo so xD Questa storia si fa sempre più interessante, anche perché credo che oramai sia Goku che Chichi abbiano capito di provare un sentimento che va oltre l'amore fraterno.. Spero che nel prossimo capitolo ci siano altre scene "movimentate" come questa ;)
LadyInDark.

20/04/12, ore 16:20

♡ Trovo che questa storia sia davvero carina e non vedo l'ora di leggere il continuo

♡ Non vedo l'ora che aggiorni . . .
Baci

Bulmassj99

19/04/12, ore 23:00

aaaaaaah!!XD, vedi che ci avevo preso!!!!
Goku é gelosooooooooo e a dimostrarlo c'é pure un bel bernoccoloXD
Veramente carino il capitolo, mi fa schiantare Vegeta con quegli atteggiamenti così tipici di lui, ahahahXD é fortissimo...
un baciotto by Raky-chan

19/04/12, ore 22:44

mmmh... interessante questa fic, la trovo molto originale e sicuramente continuerò a seguirla n_n
mah... é una mia impressione o Goku é moooolto apprensivo nei confronti della sua sorellina?? si potrebbe dire che é geloso*ammicca*
;) ihihih estremamente intrigantexD
complimenti e un bacione
by Raky-chan

19/04/12, ore 19:46

Ciao! ^^
Oramai è inevitabile, ogni volta "divoro" in due secondi i capitoli di questa bellissima storia! *-*
Tranquilla, il capitolo non annoia per niente, anzi! Trovo che sia bellissimo, e poi fa sempre piacere capire cosa stiano provando i personaggi ;)
Sono davvero curiosa di sapere come scoppierà questa scintilla :D
Non mi resta che dirti di nuovo brava, e aspettare il prossimo capitolo :D
Alla prossima :)

LadyInDark.