Born to stay together
di Soly_D

19/04/12, ore 19:24

Rieccomi! Come stai?
Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato *-*
Sono semplicemente stupendi!
Sono curiossissima di sapere il continuo! *-*
Mi raccomando, aggiorna presto ;)
Pace e amore,
Haibisukasu <3

19/04/12, ore 17:50

Ciao Soly! Mi scuso per non aver recensito le altre storie ma..
- Ho la febbre
- Non ho tempo
Ma sappi che le ho lette comunque ^^
Comunque desidero comunque recensire questo capitolo ^^
Goku e Chichi sono così dolci insieme *-* Quindi vedi di aggiornare presto! Voglio leggere di quando 'scatta la scintilla' xD

10/04/12, ore 18:18

Ma che meraviglia! *-* Goku e Chichi, questi due mi piacciono sempre di più! Bellissimo quando Chichi tutta presa gli spiega la fisica e invece Goku è concentrato a guardarla *-* e alla fine nota subito che c'è qualcosa che turba la "sorella", insomma, è così dolce! ^-^ Brava, complimenti, mi stupisci sempre :D
Mi dispiace per Vegeta, poverino, che non sa mai niente ahahah.

08/04/12, ore 21:21

Bello anche questo capitolo Soly ^^ (posso chiamarti soly, vero? ^^')
Shiii! Chichi si sta innamorando di Goku *O*
E poi Goku che guarda Chichi mentre gli spiega fisica *Q*

06/04/12, ore 11:06

Ciao ^-^
Piacere di conoscrti e di recensire questa storia! ^-^
La trama mi piace molto, e i tre capitoli sono fantastici!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Continua presto,
Pace e amore, Haibisukasu :)

05/04/12, ore 17:27

La tua storia mi sta veramente incuriosendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Continua così :D
Bulmassj99

04/04/12, ore 22:30

Bellissimo anche questo capitolo! ^^ Tranquilla, non fa niente se anche in questo terzo capitolo hai parlato del primo giorno di scuola, anzi! E proprio lì che Chichi potrebbe, come ha detto Yamco, incontrare tanti ammiratori, provocando così la gelosia di Goku;) Ovviamente, Goku doveva combinarne una delle sue, cadendo dalla sedia xD Dopotutto è sempre il solito :D Questa storia si fa sempre più intrigante, sono davvero felice di leggere qualcosa di così bello e originale ^^ Brava, davvero :D
Al prossimo aggiornamento!

02/04/12, ore 20:57

Che bel capitolo <3 E' così evidente che Goku è già cotto di Chichi. Forse deve ancora capirlo, ma è così geloso che sembra il suo ragazzo *-*
“IO SONO SUO FRATELLO! LEI E’ SOLO MIA!” C-che frase immensamente dolce dolce dolceee *.*
Anche si mi aspettavo una scena del tipo:
“IO SONO SUO FRATELLO! LEI E' SOLO M---"
Vegeta gli tira un pugno in faccia e dice:"Non alzare la voce con me imbecille"
Mmm-mm.. Credevo fosse così xD

02/04/12, ore 20:46

Ciaaauuu!!! Sarò ripetitiva: MI PIIIIIIIIIIIIACEEEEEEEE!!!! ^^ direi che basta no?XD aspetto con ansia il prossimo. postalo prestoooo >.<

31/03/12, ore 14:18

Vegeta, lo amo. Ma inizio una recensione così?!
Amo lui e il soprannome che ha dato a Goku. Scommetto che gli è venuto in mente grazie alla sua maglietta.
Invece, odio profondamente Yamcha.
E non so il perché. Non lo posso nemmeno vedere in faccia(Forse perché è bruttissimo. AHAH).
"Fila a sederti!" disse Muten con un tono per niente severo, spingendo il ritardatario con un calcio nel didietro.
In tutte le fanfiction, Muten non cambia mai. "Quel vecchio maniaco".
"Ehi Kaaroth.. Se non fosse per il fatto che io sto con Bulma, ci farei un pensierino su tua sorella!" gnignò sadico Vegeta.
AHAH! Vegeta è sempre così spontaneo. E' uno dei personaggi che amo di più ** Non si era capito, sai!

Moonie.

31/03/12, ore 13:30

BONJOUR! Da quanto tempo!(??) Okay, volevo recensire ieri il capitolo, ma ho dovuto studiare ù_ù
"Chichi non ottenne alcuna risposta: il ragazzo dormiva profondamente e, a giudicare dall’espressione serena e rilassata che aveva in volto, stava sicuramente sognando cosce di pollo in grado di parlare e piogge di caramelle giganti." Okay, mi sono immaginata il sogno di Goku. Sicuramente, le cosce di pollo, dicevano "Mangiamiiii..!".
Come "Prologo" mi ha incuriosita tantissimo.

Al prossimo capitolo(?),
Moonie.

30/03/12, ore 12:24

Questa tua FF mi piace molto, la trovo particolare, diversa dal solito. Mi incuriosisce molto sapere come si evolverà la storia! Baci e a presto

29/03/12, ore 18:26

Come potevo non leggere il secondo capitolo di questa fantastica storia?
Bene, prima di tutto voglio dire ( sarò molto ripetitiva, ma è una tua fantastica qualità ) che sei ancora una volta precisa e accurata nel descrivere le scene.
Inoltre, riesci sempre a mantenere i tuoi personaggi IC, soprattutto Goku e Vegeta.
Attendo ansiosamente il tuo prossimo, e sicuramente fantastico capitolo!

29/03/12, ore 18:02

Ciao! ^^
Bellissimo anche questo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più! Ovviamente Vegeta deve sempre chiamarlo Kaaroth, e mai Goku xD Mi è piaciuta molto la parte in cui Goku ha osservato in modo diverso Chichi, arrosendo ^^ Per non parlare della parte in cui è geloso di Yamco! Bellissima! Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ;)

28/03/12, ore 20:56

Ma sì che mi piace anche questo capitolo ^^ Goku e Chichi sono già così dolci :D E poi Goku geloso è stupendo (ma tanto lui lo è SEMPRE)