Non ti abituerai mai a me.
di Eristena_Merisi

11/08/12, ore 22:38

Mmm, no, no... non ci siamo. Questa faccenda del bacio a stampo agli amici io non l'accetto. Ma sul serio a Roma siete abituati a'ste cose? Non è questione di sud o nord, è questione di dar valore alle cose. Almeno, io la penso così.
Coooomunque, Anthony B (ormai lo chiamo così, ti spiace? XD) mi fa troppo ridere, almeno si stupisce di tutto. Insomma, lei ha un bel coraggio a farsi vedere in intimo davanti ad un ragazzo che non aveva mai incontrato prima!
Allora, il capitolo mi piace, vado a leggere il prossimo =)

11/08/12, ore 21:29

Ahahahahah questo ragazzo mi fa pensare ad Anthony B, non so perché ma il nome mi fa sempre venire in mente quest'artista :D
Be', be'... questo capitolo è fantastico, sì. Hai descritto in modo fantastico l'incontro tra i due ragazzi, insomma, mi ci sono ritrovata tantissimo!
Brava, brava!
Io non sono mai stata a Roma, ma da come l'hai descritta sono sicura che mi piacerebbe, perché per come sono fatta io, andrei in giro vestita come mi pare. Peccato che in questo posto non si possa fare, la gente sta sempre a giudicare, tutti conoscono tutti e se ti differenzi sei un emarginato, ecc ecc bla bla bla xD
Okay, stop.
Allora, vado avanti con la lettura, complimenti =)
PS: ti conviene ricontrollare il testo, perché c'è qualche errore di battitura, ma niente di che :D

09/08/12, ore 21:36

Eccerto che accetta, figurati!!!! Ahahahahah questa storia mi fa ridere, mi ricorda le stronzate che dico io con il mio migliore amico, anche se non arriviamo a 'sti livelli, ma vabbè ;P dipende!
Allora, va a lavorare a Reggio Calabria... mmm... come procederà?
Putroppo non ho tempo ora di leggere il seguito, ma lo farò più tardi o domani :)
Comunque, proseguirò nella lettura e ti inserisco tra gli autori preferiti, mentre la tua storia sarà messa tra le seguite, visto che ho letto che è ancora in corso.
Cooomunque, complimenti, a presto :D

05/08/12, ore 13:48

Ho letto tutti i capitoli in 50 minuti.
Sono di Roma, ma non so leggere in romanesco. Sono strana?
Ammetto che non cio capito na beata minchia quando hai parlato di motori XD però ho letto ugualmente. A me Paolo sta simpatico, con la sua innocenza :3 .
Chissà che farà Pandorina!!
Ti saluto e ricorda.
TI STIMO!
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 01:54 pm)

04/08/12, ore 11:41

premettendo che di macchinem, motori e tutte le cose tecniche che hai detto non capisco molto... ok onn ho capito nulla, come pria cosa vorrei scusarmi per il ritardo nella recensione di questo deicimo capitolo. di questo carichissimo decimo capitolo.
ma quanta grinta hai? basta, sei magnifica, vorrei avere almeno la metà del varattere che hai tu v.v
tornando al capitlo, mi è piaciuto molto, forse più del nono e non vedo l'ora di leggere il seguito e magari scoprire quancsa in più sulla tua guida ;)
sempre mille complimenti, vado a recendire l'altra =)
un bacio WING

31/07/12, ore 22:52

'Sta storia me gusta. Eristena non so cosa dirti sei brava e la storia è bella. Complimentissimi ancora

31/07/12, ore 22:23

E poi, e poi? Ok hai mai pensato a scrivere un romanzo hot? No perché tieni il lettore con gli occhi incollati allo schermo, sei brava u.u
Baci, Pakometallaro

31/07/12, ore 22:06

Stena al primo giorno di lavoro. Bel capitolo ,anche questo, oh ma che fa sto maitre, ce prova? Oh Bhè brava Eristena. Complimenti

31/07/12, ore 21:57

Finalmente si sono incontrati! E questo capitolo è scritto bene. Che tipo che è Eristena. Si commuove :') Complimenti sei stata bravissima
Alla prossima, Pakometallaro

31/07/12, ore 11:35

Ok in questo capitolo ho avuto un po' di difficoltà nel capire alcune cose riguardanti la macchina ma per fortuna c'è mio zio che fa il meccanico e quindi ho chiesto a lui ù.ù comunque capitolo davvero divertente, Eristena si è incazzata di brutto questa volta... prevedo guai ahahaha XD aggiorna presto

31/07/12, ore 10:08

Ciao Eristena,mi so trovato a leggere questa storia soltanto perché c'era il tuo nick LOL Beh questo primo capitolo è molto bello. Ben fatto e secondo me (azzardo) è anche un po' autobiografico. Vado a leggere i prossimi
saluti, Pakometallaro

21/06/12, ore 19:37

T^T troppo bello!!!
mi ha fatto morire dal ridere tutto il capitolo, ma personalmente, la parte che preferisco è in assoluto quella in cui lanci "ti scontri" con Paolo sul <>
okok sto ancora ridendo =D
ahahah e poi nn potrei trovarmi più che d'accordo con te sulla faccenda dei bimbiminchia -.-"""
XDXD
aggiona presto che non vedo l'ora di leggere la descrizione di Paolo qundo scopre la tua giuda ;)
un bacio
WING

21/06/12, ore 17:53

Aahahah molto divertente questo capitolo, si delinea sempre di più il carattere della protagonista... è "particolare", in senso buono ovviamente!!! Mai vista una tipa così XD e poi guarda, sono d'accordissimo per il fatto delle bimbeminchia o come cavolo si chiamano... ce ne sono di tutti i colori in giro!!! Non se ne può più =.=
Bravissima come sempre
A presto

16/06/12, ore 13:00

magnoifico! questo capitolo è ivertentissimo e poi mi piace molto il fato si stacare molto spesso i paragrafi!
sempre mille complimeti per come scrivi ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
WING

PS. ho visto che hai chiesti di specificare chi siamo quando ti mandiamo l'amicizia su Fb, scusa io non l'ho fatto... comunque sono Elisa Radaelli XD

15/06/12, ore 17:10

Aahaha oddio troppo divertente questo capitolo X°D menomale che non è successo niente alla macchina, altrimenti Eristena si sarebbe incazzata sul serio!!! :D e che dire del fatto che si presenta mezza nuda di fronte a due persone che ha visto solo una volta in vita sua?!
Complimenti, storia fantastica