Non ti abituerai mai a me.
di Eristena_Merisi

10/06/12, ore 20:00

scrivi un capitolo più bello dell'altro!
assolutamente!
scrivi davvero bene =3
emmm...non so che altro aggiungere tranne che aspetto persto un aggiornamentoooo =P
un bacio

10/06/12, ore 14:04

Aahahah molto bello questo capitolo!!! Eristena che si trucca mentre Anthony le sistema i capelli mi fa morire X°D oddio sono troppo carini questi due!!! E poi quegli accenni di dialetto romano non guastano mai! ^.^
Complimenti, la tua storia mi prende davvero

31/05/12, ore 20:05

*-* QUESTO è IL MIGLIOR CAPITOLO FINO AD ORA!
credo tu ti sia fatta perdonare alla grande per l'attesa, trannq qualche errore grammaticale ^^ (ma quelli sono pegigo delle sanguisughe!)
O.O mi sono persa quanche pesso oppure la persona che ha disturbato i nostri cari amanti è ancora nel mistero??
FA.VO.LO.SO!! MA.GNI.FI.CO!!
davvero!
per questo capitolo la storia finisce assolutamtne tra i preferiti!!
mille complimenti ancora e agigorna presto, se riesci... perchè sono avida di sviluppi ;)
un bacio

30/05/12, ore 21:05

Uuuuh *_* che cariniii... bellissimo capitolo, complimenti! Descrivi ogni azione ed emozione in maniera davvero notevole ;)
Ci è mancato pochissimo.. ma alla fine è suonato il cellulare!!! Mannaggia.... :D vedremo
Aggiorna presto

14/05/12, ore 18:16

Bella, mi piace! Mi raccomando continuala perchè sei proprio brava!

12/05/12, ore 10:27

xD povero Anthony, che si becca il sedere in faccia xD Questa storia mi sta proprio interessando, non vedo l'ora di sapere come finirà^^

11/05/12, ore 16:11

ci piace questo meravigliso capitolo!!!
quoto tantissimo, davvero scritto bne, un po' di errori ti battitura, ma quelli sono pegigo delle sanguisughe (>.<)!
che teneri che sono!! troppo troppo teneri!
mi piace d'avvero molto il rapporto che hanno!
a presto

11/05/12, ore 15:58

Colgo l'occasione per avvertirti che ho cambiato nome. Prima ero DBsoly!
Molto bello anche questo capitolo, Eristena è davvero perfida con Anthony :D prima o poi lo farà morire!!!
Per ora sembra che siano solo buoni amici, ma sono sicura che almeno in lui è già scattato qualcosa
Aggiorna presto
Soly Dea

(Recensione modificata il 11/05/2012 - 06:42 pm)

04/05/12, ore 19:30

O.O arrivo in fondo al quarto capitolo, automaticamente clicco cu "torna su" ma....
TwT nuuuuuuuuu non c'è ancora il quinto capitolooo XD
mi ero troppo immersa nella lettura di questi splendidi capitoli :Q__
cavolo, complimetie e come semrpe, aggiungo anche questatra i preferiti ;)
ok fatto
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
davvero compliemti!!
non so davvero che altro direee ^^ *arrossisce*
a prestoooo

28/04/12, ore 15:06

Beh, tutto sommato è andata bene alla protagonista no? :D Paolo è davvero simpatico, con quell'accento romano e la sua rigorosità nei confronti degli apprendisti!!! Ahahahha XD mmm secondo me Eristena gli sta già moooolto simpatica!
Bel capitolo, davvero!

14/04/12, ore 16:17

Ma che carini <3 Anthony che si irrigidisce per un bacetto a stampo è stata la cosa più simpatica :D ahahaha
Bel capitolo
A presto

14/04/12, ore 01:01

xD le differenze si trovano anche nella stessa città. Non so com'è Roma, ma dalle parti di Milano-Varese ce ne sono di tutti i colori xD Mi pare di intuire che lei un deboluccio ce l'ha, altro che fratello e fratello! ;)

14/04/12, ore 00:55

Dejavu doppio. Pensavo di metterti nelle seguite, ma mo' ti metto nei preferiti!^^ Voglio proprio sapere come andarà a finire u.u

14/04/12, ore 00:48

xD all'inizio ho avuto un centinaio di dejavu u.u. Che conversazioni con un ragazzo! Non riesco a smettere di leggere, quindi anche se è tardi, io continuo u.u

03/04/12, ore 15:29

Questo capitolo è davvero divertente e anche molto dolce, mi ha quasi commosso :°) è come se i protagonisti si conoscessero da tutta la vita.... Finalmente si sono incontrati di persona XD che cariniii
Aspetto con molto interesse la continuazione!