Revenge of the heart
di Kristeen Cullen

03/06/12, ore 01:52

Santo cielo, ma questo edward cos'è? Lo voglio anch'io un uomo che mi regala delle rose rosse e dei gioielli come quelli. Bella deve sentirsi molto fortunata e felice d tutto questo. Ancora lei nn sta troppo bene, speriamo i problemi si possano riolvere, se solo quel, scusa la parola "cazzone" di Robert fosse stato a casa sua quel giorno, lei sicuramnte sarebbe più tranquilla e il deficiente nn sarebbe in prigione. I nonnini sono arrivati, chissà come reagiranno alla notizia.
Aspettiamo e vediamo. ;)
Un bacio grande grande e a presto. ;)

02/06/12, ore 23:51

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene, Edward è davvero romantico e carinissimo *-* Bella è fortunata.
Cavolo lui è dolcissimo....! <3
Povera è di nuovo stata male, speriamo non sia nulla di grave, adesso voglio vedere quando lo diranno ai genitori di lui, uuuuuh :D
Speriamo che quel Robert paghi! Maledetto!
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 11:52 pm)

02/06/12, ore 00:40

Oddio nn ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo che hai già aggiornato; EVVIVA ;)
la reazione di edward nel sentire il battito del bimbo? nè è felicissimo, ed è bellissimo che quasi si commuova. Spero solo che siano due gemelli, maschio e femmina, così fanno subito la coppia. ;)
Venendo a questo capitolo, bella si libera del peso che aveva al cuore confessando a edward l'abbandono di suo padre. Ha sofferto molto e per un attimo ha temuto che anche edward nn accettasse il bambino che lei porta in grembo. Ma per fortuna nn è così, anzi Edward è premuroso nei suoi confronti e la consola dicendole che farà di tutto pur di far star bene lei e il bambino. Per i nomi, penso che dare il nome carlisle, se fosse maschio, sarebbe un onore per il nonno e lo stesso varrebbe per esme.
La scena di sesso?ACCIDENTI. Ti dico che ora ci vuole una bella doccia fredda per calmare i bollenti spiriti. ;D BRAVA!!!!!!!
Al prox capitolo allora, con le reazioni dei fantastici nonnini. ;)
Un bacione!!!!! Ciaooo !! ;)

01/06/12, ore 18:41

Ciao :)
Allora come sempre bellissimo capitolo, anche se al'inizio un pò triste.
Mamma mia povera Bella, che brutta storia, ma come fa ad essere così cattivo e bast..do! C'è può anche non amare più Renèe ma cavolo Bella rimane sua figlia!
Cosa c'entrava lei per trattarla così?! Poverina :(
Meno male che c'è Edward che la fa stare bene, adesso poi lo diranno ai genitori di lui :D
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/06/12, ore 14:10

CiaOoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!!!
Aaaaaaaaallora 1° sono felice ke hai aggiornato hai mantenuto la tua promessa U_U (ride senza farsi vedere x""D )
2° la storia di Bella e i suoi genitori mi commuove tanto,avevo capito ke avesse problemi con il padre,ma porca miseria ki l'avrebbe mai detto ke quel bastardo(perkè cosi deve essere kiamato) se la prendesse con sua figlia??? Se avevi problemi con la sue ormai EX MOGLIE nn c'era bisogno di far del male a quella ke all'epoca era solo una bambina ke voleva un padre come kiunque altro!!!
Spero solo ke se ritorna altro che Bella,dovrebbe essere proprio Edward a mandarlo al diavolo rinfaccandogli il male ke le ha fatto!!!!
Spero solo ke adesso i problemi siano finiti....VERO?? *si riferisce alla bionda tettona rifatta,che fa di nome TANYA*
Beh oltre a questo il dopo è stato bellissimooo,tranquilla non è troppo spinta la parte HOT e x essere la prima volta sei stata mooooooolto brava,anzi bravissimaaaaaa!!! =D
Scommetto che i futuri nonnini Cullen saranno felicissimi,soprattutto Carlisle quando saprà ke se fosse un maskietto lo kiameranno come lui,e anke Esme awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :3
Sono sicura che anke Renee la prenderà bene,nonostante i dubbi di Bella e la paura di deluderla,quando sua madre vedrà ke è davvero felice e ke di Eddino ci si può fidare anke lei farà i salti di gioia!! =')
Emmett e Alice hanno già dimostrato quando siano felici di diventare zii,sicuramente anke Rosalie.
Rob è stato fatto fuori,mentre di Jacob nessuna traccia...mmm...strano molto strano...tu combinerai casini con qst 3 stronzi
*si riferisce a Black,Charlie e la oca rifatta* questa volta sono donna di mooolta fede(nn di poca come mi hai detto tu :P ) sono sicura ke aggiornerai presto..e aspetto con ansia il prossimo capitoloooooo
Bacione alla prossimaaaaa :*

P.S: Il prologo della tua nuova storia è...è..BELLISSIMOOOOOOOOO *_* nn vedo l'ora di leggerti anke in quella,AMO LE TUE STORIE!!

Lulu <3<3<3

01/06/12, ore 12:35

nel leggere il capitolo sul padre di bella mi e' venuto da piangere come puo un padre comportarsi cosi' con la propria figlia che b........... fa bene bella a non volerlo piu'vedere per lei e' morto concordo in pieno e' mi e' piaciuto il dopo woww ci hanno dato dentro tutti e due bravi i miei porcellini si amano molto chissa cpome la prenderanno i genitori di edward quando sapranno di diventare nonni baci al prossimo capitolo

01/06/12, ore 12:31

no ma davvero charlie è un mostro! come ha potuto trattare bella così quando aveva solo 8 anni? che se li tenga stretti gli altri 3 figli, x' ha ragione bella, non merita nemmeno di sapere che diventerà nonno.. è proprio un uomo orrendo.. capisco i dubbi di bella alla luce dei fatti, ma deve capire che X FORTUNA non tutte le persone sono come quella speicie di padre che si ritrova... vedremo come la prenderanno esme e carlisle ma sono certa che saranno felicissimi... la parte hot è ok, vai tranquilla, non hai assolutamente esagerato ed è scritta bene,,, ciaooo

31/05/12, ore 17:57

ehy!! sono ancora io!!!!
penso che edward abbia foatto benissimo a dire la verità su di Lory, quella stronza che ha fatto soffrire il dolce Edward :-(  .... ma adesso c'è un altro grande punjto interrogativo, che problemi avrà Bella con suo padre, che immagino sia Charlie?? Sonoi curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Spero che tu scriva presto un nuovo capuitolo perchè vorrei prooooprio sapere di che si tratta :D
Alla prossima! :D

31/05/12, ore 10:24

Ah che bella tutta questa sincerità! tutto si è risolto per il meglio direi...ed è il momento della verità anche per Bella, che finalmente peraltro sta reagendo da persona adulta e matura (anche se forse, senza lo zampino di mamma Esme, non avrebbe preso con tanto aplomb la notizia su Lory...). Brava questo capitolo è scritto con cura!

31/05/12, ore 08:57

ciao cara, ieri non ho fatto in tempo a commentare.. dunque apprezzo la sincerità di edw, ha fatto bene a dirle di lory, perchè sennò sarebbero sorte delle incomprensioni di sicuro,... strano che lei (lory) abbia glissato quando ha incontrato edw con bella, ma mi immagino che ci saranno dei chiarimenti su cosa è accaduto in passato... adesso la storia del padre sono proprio curiosa di leggerla.. menntre invece, come già ti avevo accennato, mi auguro che questa sorpresa in italia porti solo del bene tra la coppia, qualche gg di relax dopo il corso di edw, e che tanyaccia tenga le zampe a posto.. diciamo che x una volta non leggeremmo il solito tradimento o incomprensione data dall'oca di turno che ci prova con edw proprio mentre arriva bella.. confido in te, non mi deludere e a presto.. ti posso chiedere quanto mancherà circa alla fine?

30/05/12, ore 23:57

Capitolo B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.!!!!!!!
Awwwwwww sn contenta che Edy sia stato sincero con Bella!!! Poi notiziona,possono essere in due?!?!?! Siiiiiiiiii gemelliniiiiiiii!!!!!!!
Non vedo l'ora che aggiorni,e meglio per te il prima possibile!!!! =D
mmmmm ho capito che tra Bella e i genitori i rapporti sono difficili,soprattutto con il padre...kissà cos'è successo con il buon vekkio Charlie,mah nn ci resta ke aspettare il prossimo capitoloper scoprirlo.
AUTRICE FA ATTENZIONE,E' UN AVVERTIMENTO PER TE! SE BELLA VA IN ITALIA PER FARE UNA SORPRESA A EDWARD,E LO TROVAIN ATTEGGIAMENTI TROPPO OSE' CON TANYA LA TROIA(scusate il termine ma quanci vuole,ci vuole eh!!!) E BELLA CREDE KE LO TRADISCE E LO LASCIA ECC ECC ECC...GIURO CHE TROVERO' UN MODO PER STRANGOLARTI TRAMITE INTERNET!E NON SOLO A TE,ANKE ALLA BIONDA OSSIGENATA TUTTA RIFATTA KE APRE LE GAMBE A TUTTI,TANYA!! SONO STATA CHIARA?? Spero CRISTALLINA =D
Bacioneee alla prossima(il prima possibile)
Lulu ;*

30/05/12, ore 22:22

O___O Cos'è successo al padreee?? :OO Dio, povera piccola, cosa le è successo? :O
E quindi., quindi, raggiungerà Edward. Wow *w*

30/05/12, ore 22:03

Ciao ... come sempre il capitolo è riuscito meravigliosamente .... per fortuna Bella l'ha presa bene sulla vecchia storia tra Edward e Lory ... spero solo che Edward non combini guai nei giorni che Bella non sarà con lui .... alla prossima un bacio

30/05/12, ore 21:55

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Dai potrebbero essere due figli? Ma che bello *-* bè sono davvero bellissimi insieme.
Edward è stato sincero anche con la storia di Lory, adesso invece vediamo com'è la storia passata di Bella.
Ooooh vuole fargli anche una sorpresa :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 19:39

Robeeeeeeert >_< Quanto lo odio!! E' odioso. Che bastardo. Lo odio, lo odio, lo odio. E' orrido.. Mamma mia, fallo andare in carcere per meeeesi..