Revenge of the heart
di Kristeen Cullen

14/06/12, ore 01:23

Awww *-* questo capitolo è troppo troppo tenero... è normale che a Bella mancherà Edward... ma perchè non gli dice dell'esame? così partono belli tranquilli insieme alla faccia dell'ochetta? xD xD
Non vedo l'ora di sapere il sesso del bambino... *_________*
Un bacio

14/06/12, ore 00:46

bellissimoooooo =) nn vedo l'ora di leggere la seconda parte un bacione

14/06/12, ore 00:02

ciao carissima,,, prima di tutto chiedo scusa per aver mancato nel commentare la storia, il motivo e' mancanza di tempo e nient'altro,,, la storia a me piace tanto tanto....
il capitolo e' bellissimo , l'immagine e' stupenda e questi piccioncini sprigionano tanta tenerezza,,,,
come sempre pero' nelle storie, lasciate il capitolo sempre sul piu' bello,, spero che bella non abbia niente di preoccupante e non vedo l'ora di sapere il sesso del bebe, ....
un bacione e al prossimo capitolo,,, prima possibile se puoi ^_^
lory

13/06/12, ore 21:17

Ciao :)
Come sempre bel capitolo e scritto bene.
Edward è sempre così dolce con lei *-* chissà di che sesso sarà il bambino, sono molto curiosa di leggerlo :D quindi aspetto il prossimo :D
Sono sempre molto passionali ;) speriamo che i dolori non siano nulla.
Ci credo che gli mancherà, ma tanto andrà anche lei no? :D
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo XD

13/06/12, ore 20:57

Mi è piaciuto molto il capitolo, spero solo che nn litigano x quella. cmq secondo me dovrebbe dirlo che l'esame è stato spostato, nn vede che il suo boy ci tiene ad esserci??
Spero che glielo dice!!
Complimenti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
;)

13/06/12, ore 19:08

Ora servirebbe a me la doccia fredda. per calmare i bollenti spiriti!!!! Cazzeruola nelle scene di sesso ti sbizzarrisci; nn è una critica ma solo un complimento!!! ;)
Bella è preoccupata per quella stronzetta di irina? Allora è meglio che glielo dica che anticipa l'esame, così partono insieme. Aspetto il prox capitolo, baci baci. ;)

13/06/12, ore 19:06

fantastica la storia, bellissimo il capitolo e stupenda l'immagine, davvero sei bravissima. Eddy e Bella sono così dolci... non ti azzardare a farli litigare per colpa dell'oca però <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci a presto Dany

13/06/12, ore 19:05

Ehy dolcezza!!!!
Nuuuuuuu perché l'hai stoppatooooooo! Volevo sapere cs succedeva a Bella, perché è ha quelle macchieeeeee!!! Spero che tu pubblichi il nuovo capitolo alla svelta perché sono INCREDIBILMENTE curiosa!!!
Comunque... Ha fatto benissimo Bella a non dire nulla a Ed... Ma non è che sgama Ed con Tanya in atteggiamenti molto poco professionali???????????? Scrivi piú spessooooooooooooo pleaseeeeeeeeeee!!!! Ahahahahahah
Bravissima come al solito naturalmente! Ormai ti sarai stancata di scrivere "grazie tesoro" ma è vero che sei brava!! Nn posso farne a meno!
Ciau!! <3

13/06/12, ore 18:44

Stupendo capitolo mi piace tantissimo sono contenta che tra loro vadi bene anche se tra poco lui dovra' partire insieme alla sanguisuga spero che edward non ci caschi ancora con lei se no lo castro io baci al prossimo capitolo

13/06/12, ore 18:09

Cavolo questa storia si fa sempre più bella...questo capitolo come gli altri è fantastico <3 non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire il sesso del bambino :) Ah...complimenti sei bravissima baciii <3

13/06/12, ore 17:43

ciao , il capitolo è (come sempre) bellissimo ,vedremo che succederà quando eddy andrà via =) sono impaziente di leggere il cap successivo , non tenermi troppo sulle spine =) a presto un bacio

13/06/12, ore 17:41

e no dai non puoi fare cosi e fermarti qui uffa , comunque la tua storia e sempree bella e spero che al bambino non sucede niente

13/06/12, ore 17:38

WAO qui c'è bisogno di tanto ma tanto ghiaccio, mi piace che la storia stia andando bene con tanto ammmoooreee, non ti permettere di farli litigare per colpa della stronza bionda perchè non te lo perdonerò mai, mi sento tutta leggera e allegra quando leggo questi capitoli.....brava e, tranquilla certe volte una persona non scrive per pigrizia ma non perchè la storia non piace ok un bacione a presto
P.S. l'immagine è bellissima smakkkkkkkk
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 05:41 pm)

13/06/12, ore 17:24

bellissima la storia e la foto è stupenda magnifica veramente mi piace e si abbina alla storia :)

Ciao :)
Allora anche questo bel capitolo e scritto bene.
Adesso si spiega quello che è successo tra Rosalie e Alice, in questo caso Alice avrebbe dovuto prendersela con Emmett, non con Rose.
E' stato lui che l'ha tradita mentre stava con Alice, Rose essendo appena tornata, non poteva assolutamente sapere che quel Emmett era lo stesso di Alice, non l'aveva neanche riconosciuto come ragazzo, entrambi erano cambiati, entrambi ubriachi ed è finita com'è finita.
Speriamo facciano completamente pace.
Poi Bella ha un leggero prurito da stress, meno male nulla di grave.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD