Revenge of the heart
di Kristeen Cullen

Ciao ;)
Esme fantastica mamma che ringrazia Bella per avergli ridato il suo Edward come un tempo. Era chiaro che c'era un motivo per quel comportamento di lui verso le donne, e il racconto di esme a bella ne è la prova.
La proposta di Edward è piaciuta a tutta la famiglia, e Emmet è il solito burlone. :)
"Vieni da me?", e chi nn verrebbe a casa con te, meraviglia di uomo quale sei, e passare una notte come la vostra! ;)
Bene, al prox capitolo allora, ciaoooo baciiii ;)

dio, è bellissimo!! mi è piaciuto tantissimo l'incontro con Esme! e la proposta di Edward.. awwwwwwww!! trovarlo un ragazzo così!! davvero un bellissimo capitolo! continua così mi raccomando!!! alla prossima! <3

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene.
Alla fine la cena a casa Cullen è andata molto bene, Esme è dolcissima ed è contenta del loro amore.
Emmett non sarebbe Emmett se non facesse lo scemo ahahah sempre il solito :D
Poi bè che domande, è ovvio che viene a casa tua eh ;)
Ahahaha stupendo e sono così belli insieme *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Che capitolo fantastico *_* *_* l'incontro con Esme è stato davvero dolcissimo, e finalmente si sa a grandi linee cosa sia successo al povero Edward. Proprio stronza sta Jasmine!! Meno male che è intervenuta Bella e l'ha salvato dallo stato in cui immagino si fosse ridotto. Ma ditemi come si fa a lasciare un ragazzo d'oro come lui??? Bella l'ha capito in tempo e ora lo ama più di prima XD Che tesorini sono !! *-* Kristeen bravissima come sempre ;)

12/05/12, ore 15:44

Doooolceeee *-----* Adoro taaaaanto questo capitolo. Ti giuro, ti giuro, ti giuro. Questo capitolo è bellissimo, e poi, che dolce Mamma Esme.. *O*.. E ora, nel prossimo capitolo dovrai dedicare uno spazio anche a Alice e Jasper u.u Non puoi lasciarmeli così fuori.. Voglio a tutti i costi il prossimo capitolo, queso era a dir poco meraviglioso.. Quindi, mi raccomando. Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo *----* Vediamo, si sposeranno? Avranno un bambino? Che succederà tra i piccioncini? Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire u.u Va beh, ho finito, insomma aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non farmi aspettare tanto che sono troppo curiosa *-* <3

12/05/12, ore 00:26

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Oh ma come sono bello e carini *-* quindi Bella gli ha cambiato la vita eh?
Edward sei davvero tenero *-* cavolo le ha chiesto di andare a vivere insieme e vuole ufficializzare il tutto con la sua famiglia.
Bella è leggermente intimorita di conoscere la madre di lui, ma Edward le dice di stare calma e che lei già l'adora.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

11/05/12, ore 23:02

Ciao ;)
Bene bene, quì si fanno passi da giganti, addirittura a vivere insieme? Bella ha fatto solo bene ad accettare, nn bisogna farselo scappare uno come edward. E già vuole farle conoscere la madre? Di sicuro nel prox capitolo la ringraziera mille volte almeno, per essere riuscita a far mettere la testa a posto a edward visto le miriadi di donne che si portava a letto. ;)
Bè aspetto il prox capitolo ;)
Ciaooo baciii ;)

11/05/12, ore 22:18

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww stupendo sono molto contenta che finalmente abbiano fatto pace e poi quella dichiarazione di andare a vivere assieme era da 1 giorno che erano tornati assieme sono rimasta senza parole anche io come bella ma che nasconde edward del suo passato alla faccia chissa quante donne si sara' fatto che mandrillone loro due stanno troppo bene assieme spero che non succeda piu' niente che li divida al prossimo capitolo baci

11/05/12, ore 11:27

Brava mi piace molto la tua storia loro così dolci e tu sei bravissima sia a scrivere che a fare emergere tutte le emozioni dei protagonisti continua aspetto il seguito

10/05/12, ore 20:05

Wow.. Ok, sono macchine da guerra, ma va bene lo stesso xD Comunque, a parte lo scherzo, gli ultimi tre capitoli {Gli ho letti tutti insieme} sono stupendi xD Ora voglio leggere gli altri u_U
Ergo, continuaaaaa v.v Devo assolutamente, incondizionatamente leggere la storia u.u

10/05/12, ore 00:46

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene anche questo.
Che bello che hanno fatto pace e sono ritornati insieme, sono così belli e innamorati :D
Edward è davvero innamorato e alla fine accetta quello che è successo con Jacob, anche perchè tanto si erano lasciati, ma comunque lei pensava sempre a lui.
Eh eh cos'è la prima cosa che lui le fa vedere della casa? Ma la camera da letto ovviamente ;)
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 12:48 am)

09/05/12, ore 22:02

Beh mai titolo più azzeccato e carino "toc toc - chi è? la felicità" evviva finalmente quella testona fa parlare il suo cuore, e altro, per la gioia di Edward, adesso possono iniziare a vivere serenamente la loro storia senza più soffrire, perchè io mi chiedo si deve soffrire per amore? l'amore è gioia e come tale deve essere vissuto con gioia...... mi piace questa storia perchè tu la sai scrivere molto bene brava.....ora ti saluto e ti dico A PRESTO SMAKKKKKKK

09/05/12, ore 19:43

Bellissimo, bellissimo, bellissimo capitolo!!! Vedere che fanno pace è tenerissimo *_* Ma che cariniii ^.^ Sei sempre fantastica a scrivere Kristeen, non mi deludi mai ;) A questo punto sono proprio ansiosa di sapere che succederà in futuro e cosa li attende dopo questa meravigliosa riappacificazione :) :)

09/05/12, ore 19:27

oohhh! Finalmenteeee!!! ora si ragiona. Mi piace il fatto che Bella sia stata supersincera. Certo che, meno male che Edward la ama veramente, e che si è dimostrato più maturo di lei! Lei ha sclerato per il vago sospetto di un tradimento, mentre lui ingoia con eleganza il fatto che la sua donna abbia fatto sesso con un altro, anche se "pensando a lui". Certo che, due sole volte in un mese e chiamandolo col nome di un altro... ma Jacob non mi fa pena, se l'è cercata! Sapeva che Bella stava soffrendo per Edward e si è buttato a pesce approfittando della situazione. Invece di darle il tempo di capire cosa voleva. Quindi ben gli sta! Ora tra Edward e Bella è tornata la tenerezza dei primi tempi, e anche la passione che avevano solo sfiorato. E mi pare che ora Bella abbia finalmente le idee chiare sul suo futuro!

09/05/12, ore 18:33

Ciao ;)
Ok, adesso posso dire di essere più che felice degli avvenimenti che stanno accadendo. ;)
Han fatto l'amore tutta la notte e dichiarato il proprio amore l'uno per l'altra. E certo Bella, ha reso più fiero Edward quando gli ha confessato di pensare a lui anche quando faceva l'amore con jacob, e di averlo addirittura chiamato con il suo nome. In più Bella si è licenziata dal lavoro tanto indesiderato da Edward, quindi meglio di così nn poteva essere.
Bene bene bene, sono proprio contenta. :D
Grazie per aver aggiornato così presto, mi hai resa molto contenta.
Bè al prox capitolo ciaoooooo ;)
Un bacioneeee :)