Revenge of the heart
di Kristeen Cullen

09/05/12, ore 15:05

Capitolo bellissimo !!!! Grazie per non esserti soffermata troppo sulla relazione tra Bella e Jake, non è stato per niente bello saperlo. Però almeno è servito a valorizzare ancora di più i sentimenti che provava l'uno x l'altra. Edward rimane sempre un amore, anche se al più presto voglio proprio scoprire quella grandissima stronza (scusa il termine) che ha mandato le foto a Bella, come ha fatto, e con quale coraggio si è permessa di intromettersi nel loro rapporto allontanandoli per mesi !!! Meno male che Bella ha capito quanto davvero Ed tenesse a lei :) :)

09/05/12, ore 11:49

Ciao ;)
Santo cielo, ci voleva proprio un piccolo incidente per accorgersi che nn possono stare separati quei due? Edward che le è stato lontano per due mesi così da vederla più felice? No no no, loro devono stare insieme e penso che Bella con la frase che gli ha detto alla fine, lo abbia fatto intendere; però nn mi puoi lasciare così in sospeso cavolo. visto che sei così ispiraata in questi giorni, potresti aggiornare presto? ;9
Ciao un bacione ;)

09/05/12, ore 00:20

ohhh, Bella è tornata! Era stata in vacanza per un po', di testa quantomeno, ma finalmente è rinsavita! O almeno sembra sulla buona strada. Ha finalmente capito di essersi comportata da bambina, e che il suo orgoglio ha fatto soffrire tutti inutilmente. E quel santo di Edward, che le è rimasto lontano per due mesi per non farla soffrire? Meno male che almeno lui, sembra aver agito bene, visto che è ancora innamorato di lei e dunque non sta nel frattempo con un'altra per dimenticare... almeno, credo?!?! e scopriamo che nel frattempo Bella ha anche dato gli esami... sarà medico tra poco, è decisamente ora di mettere la testa a posto!

08/05/12, ore 22:35

Ma come,mi finisci il capitolo così?!?
E dai,sul più bello non si può interrompere!!!
Baci Marty :)
PS:aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il seguito :)

08/05/12, ore 22:07

Ciao :)
Questa capitolo mi è piaciuto, finalmente si sono ritrovati e speriamo che Bella segua il proprio cuore, in fondo Edward è sempre stato innamorato di lei e ha cercato di lasciarla stare per farla vivere felice con chi secondo lui lei stava.
Quindi Edward è veramente dolce e innamorato di lei.
Bellissimo e scritto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/05/12, ore 21:50

Edward che sei stupido per il suo bene anche se sei innamorato la lasci a jacob e non ti fai piu' sentire cosi pensa. Di farlo per il suo bene non e' che intanto si consolava con l'altra mi e'piacuto che lui appena la vista arrivare sanguinante in ospedale subito e' andato ad aiutarla che ma bella saltagli adosso visto che mi sa che lui e' troppo tonto e strapazzalo per bene baci al prossimo capitolo

08/05/12, ore 14:12

mmmhhh e qui ritorna la Bella infantile e sopra le righe. Va bene la botta sulla testa, però: prima fa l'amore con Edward nel letto d'ospedale, poi si "ricorda" delle foto, lui le dimostra che sono finte, ma lei non ci crede tanto, comunque sembra che abbiano fatto più o meno pace ... poi lei si risveglia dopo il malore, e bum, non vede né sente più Edward per due mesi. Avrebbe dovuto parlargli, capire, provare a risolvere, o quantomeno dargli il beneficio del dubbio visto che a delle foto anonime non è il caso di dare tanto credito (farsi due domande, tipo: chi me le ha mandate e perché??? cosa vuole ottenere????). No, lei invece di risolvere si butta nelle braccia di un altro per due mesi, ci va a letto, pur essendo ancora innamorata di Edward. E in tutto ciò, i suoi studi di medicina che fine hanno fatto? Non so, il personaggio all'inizio mi sembrava più profondo e interessante, mentre in questo capitolo e in quello dove accade l'incidente con Tanya, sembra una ragazzetta superficiale.
PS ah dimenticavo: e anche Edward, che fine ha fatto? lo hanno chiamato dall'ospedale per dirgli che Bella si era svegliata e poi? immagino che lei gli abbia fatto dire da qualcuno che non voleva più vederlo, ma lui? se l'è bevuta, non ha fatto nulla? sa che lei esce con un altro e non fa nulla? mah...
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 05:09 pm)

07/05/12, ore 23:37

noooooooooooo bella a lasciato edward e si e' messa assieme a jacob non riesco a capire come mai visto che avevano fatto pace prima che lei stesse male facendo porcate in camera non riesco proprio a capirla e poi edward se era innamorao di lei non fa niente questo capitolo mi ha molto sconvolto ci sono rimasta molto male non me lo aspettavo comunque sei bravissima al prossimo capitolo baci

07/05/12, ore 23:28

Ciao;)
Bè direi proprio che il titolo del capitolo è azzeccato in pieno. :) Certo alice ha preso una bella batosta; era innamorata di emmet e in poche parole rosalie glielo ha portato via, anche se lei dice che nn sapeva. Che è successo alla madre di Rosalie? :0
Bella che per dimenticare edward si mette insieme a jacob? Naturalmnte nn poteva durare e lo ha illuso per niente. jacob la perdonerà? nn subito, magari fra un bel po' di tempo.
In due mesi edward nn ha mai cercato bella? E adesso lei cosa farà? cercherà di risolvere e parlargli, perchè se lei è veramente innamorata di lui dovrà sistemare le cose. E la storia delle foto ricevute sicuramente nn finirà lì e tanya andrà ancora all'attacco.
Falla finire bene ti prego, anche se sicuramente dovremo aspettare ancora molto tempo vero?
Bè nn ti assillo più. :0
Ciaoooo e al prox capitolo ;)
P.S almeno una nota positiva c'è; Rose e Alice hanno chiarito e sono tornate amiche. ;)
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 11:30 pm)

07/05/12, ore 23:23

Ciao :)
Come capitolo e scritto bene, però non mi piace come ha preso piega, nel senso ha lasciato Edward nonostante lui abbia dimostrato che non era lui nelle foto, per mettersi con Jacob poco dopo?
Poi pensa ancora a Edward?
Adesso vedremo come va...
Sono contenta però che Alice e Rose abbiano fatto pace.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

complimenti mi piace molto come sta evolvendo la storia e sopratutto mi piace il tuo stile di scrittura e molto scorrevole

oh porca pupazza! nn avrei mai creduto ke alice stesse frequentando emmett prima che rose glielo portasse via... O__O cmq credo ke edward sia sincero! nn farebbe mai una cosa del genere a bella! la ama troppo!! aspetto il prossimo capitolo! complimenti <3

edward secondo me è molto sincero.. non avrebbe motivo x mentire, ama bella veramente.. alice però non mi piace nemmeno un pò.. capisco l'amicizia, ma con che diritto caccia fuori edw chiudendo a chiave

Ciao ;)
Cavoli, neanche il tempo di svegliarsi, che bella e edward fanno l'amore; in ospedale poi, e se entrava qualcuno? E poi arriva alice, in un momento nn proprio perfetto, visto che i piccioncini si stavano riappacificando. E poi cos'è la storia di Alice e Emmet? Voglio sapere di più uffi.
Bene, aspetterò il prox capitolo.
Ciaooooooooo ;)

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene come gli altri.
Edward mi sembra veramente sincero e ama veramente Bella e non penso l'abbia tradita.
Si stavano riappacificando quando è entrata Alice, che giustamente preoccupata per la sua migliore amica, l'ha mandato fuori.
Però poi Bella si sente male, quando si riprende arrivano tutti, compresa Rosalie, e si scopre per quale motivo Alice la odia.
Non ci posso credere! Come usciva con Emmett?! O.O
Oooooooooooh cavolo!