Revenge of the heart
di Kristeen Cullen

30/07/12, ore 01:32

Tesooooooooroooooooo!!!!!
Grazie cucciola! Sei stata così dolce a citarmiiii!!!! Ma dimmi un po', di dove ti è uscito questo capitoloooooooo?? È ME-RA-VI-GLIO- SO!!! Gabriel credo CGE diventerà una delle pedine principali del prossimo ( e ultimo :'( ) comunque puoi anche caricarli con calma i capitoliiiiii!! Ahahhahah stasera mi sono connessa :PUF , 3 capitoli della mia scrittrice preferita <3 ahahahhaha fammi leggere gli altriiii!!
Comunque, tu vedi the vampire diaries?? Io starei scrivendo una FF di quello, ma ho paura che non sarà molto apprezzata molto semplicemente perché dato che sono follemente innamorata di Damon, faccio litigare Damon con Elena perché Damon si innamora di Meg Capitolino! <3 mi piace molto, ma non so se la pubblicheró!!! <3
XOXO

30/07/12, ore 00:56

ciao......non ho mai scritto.....ma opterei per un sequel

30/07/12, ore 00:45

Dunque, mi scuso enormemente per nn aver recensito gli ultimi capitoli, ma il tempo per dedicarmici è stato davvero poco ultimamente. :O
Ma veniamo a questa storia bellissima che mi ha appassionato sin dall'inizio. Mi dispiace tantissimo che sia finita, e come hai chiesto se dare o meno un seguito a questa storia, bè io ti rispondo sì, mi piacerebbe sapere cosa succede dopo, di come se la cavano i neo genitori e di come cresce la piccola Jules, ma soprattutto, voglio sapere chi cavolo ha scattato le foto a Tanya e Gabriel. Deve per forza esserci stato qualcuno che ha aiutato la vipera nel suo intento.
E finalmente è nata la piccola Jules, certo ha fatto un po' penare la povera Bella, ma sicuramente ne è valsa la pena.La paura che bella potesse perdere la bambina per lo spavento è stata grande, cavolo!! ;)
E il matrimonio, ohh che bello il vestito, e il buquè, di calle? Le mie preferite!! :D
Bè, spero veramente che tu ci faccia un pensierino sul fare un seguito, io sarò quì a leggerla naturalmente!!!!
Un bacio grande grande piccola, ti vogllio bene, SEMPRE!!!!! ;D

30/07/12, ore 00:29

questa storia è stupenda ci vorrebbe proprio un sequel.spero che lo scriverai.ciao :)

30/07/12, ore 00:05

Ci vuole assolutamente un sequel !!! Questa è una tra le storie che amo di piu mi dispiacerebbe se non continuasse !!!

30/07/12, ore 00:05

bhe ,, che dire !!!!! io lo voglio il sequel..... anche se gli ultimi capitoli non, li ho commentati ho sempre seguito la storia e non puoi assolutamente lasciarci cosi',,,, ci vuole un'altro capitolo.......

30/07/12, ore 00:02

ti prego!!!continua a scrivere, mi è piaciuta da morire la tua storia:continua cosi'!

29/07/12, ore 23:58

Io lo voglio ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo wooo hanno avuto la bambina che bello ma almeno ancora un capitolo ci vuole. Baci sei bravissima

29/07/12, ore 23:57

si assolutamente, io sarei contentissima di un sequel, perchè la tua storia mi ha appassionato subito e fa sempre piacere leggere un sequel :)

29/07/12, ore 23:53

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio un sequel anzi 1000000 sequel ti prego *-* <---- FACCINA DOLCE ;)

29/07/12, ore 23:52

Ciao :)
Per me se lo vuoi fare va bene, lo sai, sono curiosa anche io di leggere un sequel :D
Quindi se hai voglia di scrivere va bene :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/07/12, ore 23:51

Ciao,questa è stata una delle mie storie preferite e sarei molto contente se decidi di scrivere un continuo.....spero che aggiornerai presto =)

29/07/12, ore 23:48

ciaoooooooooo
sisisisisisisi voglio il sequel...
spero in un tuo  aggiornamento a presto
baci

29/07/12, ore 22:55

Ciaooo!!! Ho seguitò questat storia sin dall'inizio e la adoro, mi dispiace tanto che sia finita, sei una scrittrice davvero brava :) Non ci sono parole per dirti quanto adori la tua storia, è fantastica e non c'era modo migliore per concluderla. Davvero tante congratulazioni :) Baci Dany <3

29/07/12, ore 21:45

Però...hai fatto presto XD <3 <3 <3 Uno dei capitoli più belli *-* Emozionante...Complimenti.
Quando continui??? hahahaha XD