Revenge of the heart
di Kristeen Cullen

ma sto robert è scemo? no scusa, bella nn è stata chiara? e sptt, non sa che è incinta? mi sfugge un particolare, (ehh la memoria nn è più quella di un tempo) ma nei primi cap robert era già stato nominato o è sbucato qualche cap fa al centro commerciale? certo che, diciamocelo, uno così va eliminato seduta stante.. ciaoo

wowwwwwwwwwww stupendo questo capitolo a parte il finale quando robert metto le sue manacce adosso a bella bravi edward e emmet altro che qualche mese di carcere io gli e lo avrei tagliato hahhahhaha comunque sono stra felice per loro continua cosi sei bravissima baci

Ciao :)
Oddio! Povera Bella, quel maledetto di un Robert! Meno male che arrivano loro due in tempo!
Per tutto il resto molto bello e dolce, Edward è sempre il solito iperprotettivo ahahaha molto divertente la scena in ospedale, ma posso capire Bella, anche io odio gli aghi!
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

28/05/12, ore 22:31

ke beeeeeello!!! mentre leggevo avevo l'ansia ke edward la prendesse male.. e invece... SONO FELICE!!! non vedo d'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ma xkè nn esistono uomini come edward??? XD complimenti continua così!!!

28/05/12, ore 20:50

Ciao :) questo capitolo è davvero bello! Finalmente Bella ha deciso di rivelare che era incinta ad Edward . E lui è stato fantastico. Adesso sono proprio curiosa di leggere come procederà la storia. Al prossimo capitolo :)

28/05/12, ore 10:37

grazie mille per la dedica!!!!!!! ohh ma edw è proprio tonto con sta storia del dolce!! era ovvio che lei volesse comunicargli qualcosa no!??! lo sapevo che lui sarebbe stato felicissimo del bambino, e subito vuole partecipare alla sua crescita non perdendosi nulla..povero, c'è rimasto così' male quando ha scoperto che lei aveva già fatto un'eco!!! e anche alla fine, ha detto le parole giuste, che hanno rassicurato bella.. sono così felice x loro, che non vedo che lo dicano al mondo intero.. ciaooooooooooo

28/05/12, ore 01:54

Oh ma che tenero che è stato Edward *____*
Una reazione bellissima.. e Bella che aveva dei dubbi, ma va :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi spiace se stai male :(
Riprenditi presto
Baci

27/05/12, ore 23:20

Devo dirlo, la migliore reazione che edward potesse avere per rendere perfetto quel momento. Neanche quando bella gli riferisce che a causa del suo continuo prendere la pillola, possano esserci dei problemi al bambino. Anzi, lui la conforta e le sta vicino. Penso proprio che sia l'uomo migliore al mondo e che ogni donna ne vorrebbe uno così al proprio fianco. Nn dubita minimamente che possa essere di qualcun'altro e questo gli fa onore.
Al prox capitolo e rimettiti presto.
Un bacione ciaoooo ;)

27/05/12, ore 17:44

Ciao :)
Allora il capitolo è bellissimo e scritto bene.
Finalmente Bella ha trovato il coraggio di dire tutto a Edward e lui ne è rimasto contento, è felice e non vede l'ora di diventare padre.
Anche lui la rassicura, che tenero quando parla al bambino, che dolce *w*
Aaaaaaaaaaaw sono bellissimi insieme.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/05/12, ore 16:33

È stupendo sei bravissima mi sn Piaciuti tt quanti :) continua presto

27/05/12, ore 16:16

WAOOOOO allora mi dispiace che sei malaticcia ma nonostante ciò questo capitolo l'hai scritto proprio bene, carino e pieno di tenerezza e Edward è stato perfetto, non ha avuto un attimo di dubbio di chi fosse il figlio.......ok mi piace lo sai e ti mando un grosso baciotto ciao

27/05/12, ore 16:06

Ciao!!!!! Dio ma quanto sono dolci questi due?! Io li adoro e adoro la tua storia davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci a presto Dany :)

27/05/12, ore 12:32

bene, questo capitolo mi piace... non so perché ma i POV Edward li scrivi con più cuore, il suo personaggio è sempre nobile, dolce, bello. Trovo tenerissimo il fatto che lui come medico abbia capito che Bella è incinta, e che le faccia capire che è felice, che lui il bambino lo vuole, ancora prima che lei glielo dica... e poi è un grande con Robert, protettivo e tenero, si lascia scappare che considera Bella già sua moglie... mentre questo Robert mi pare proprio superficiale, parla a Bella così davanti al fidanzato... mah...

26/05/12, ore 20:55

Ciao :)
Allora anche questo bellissimo capitolo e scritto bene.
L'idea di prendere una torta e farla personalizzare così è davvero molto dolce e ottima, comunque a quanto pare, lui deve aver capito giù tutto, bè in fondo è un dottore.
Edward ha capito di aver sbagliato e di volere quel bambino, meno male.
Robert ha davvero rotto! Perchè deve mettersi in mezzo? Edward è stato davvero dolce a difenderla e quando ha detto Moglie, mamma mia!
Certo voleva dirglielo in un altro modo ma, comunque è una bella cosa lo stesso *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/05/12, ore 20:34

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene.
Bella è molto preoccupata naturalmente, ma il dottore la tranquillizza, dicendole che non deve preoccuparsi che la gravidanza andrà bene, adesso resta solo il fatto di dirlo e spiegarlo a Edward.
Per fortuna con lei c'è sempre Alice che la sostiene e la aiuta.
Spero che Edward ne sia felice e che l'accetti, che soprattutto si prenda cura di lei, del bambino e stia con loro, se davvero l'ama ne sarà felice!
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD