Don't forget me.
di xCrazy

11/06/12, ore 21:36

Stasera non ho molto tempo, però mi piace. Un po' triste ma bello. Continua così, a presto. Un bacio grande.

11/06/12, ore 21:20

Ciiiiaaaooo, ma che bel capitolo! :) Sono d'accordo con Eleonor, Emily deve riconquistare Zayn! u.u
Comuuuunquuee anche io sono preoccupata per gli esami, ho un'ansia pazzesca. DD: In bocca al lupo per i tuoi, un baciio!! ;D ♥

11/06/12, ore 19:37

Ciao tesoro :)
bhè sei sempre più brava! :o *-* adoro come scrivi e i tuoi capitoli e la tua fanfiction! <3 ho seguito tutte le tue fanficition e questa credo sia la più bella perchè ormai sei diventata una scrittrice *-* complimenti !!! ;) parlando del capitolo....è un bel casino! ahahahah perchè lei ama Zayn però gli attrae Harry....e io spero che si rimetta presto con il nostro Malik ! <3 eeeh...si Niall è proprio dolce *-* è sempre disponibile con Emily e non l'ha mai giudicata per quello che ha fatto...l'ha solo consigliata e fatta distrarre...un applauso ad Horan *clap clap* (okay mi hai attaccato la tua pazzia aahahahah scherzo) lol
Allora aspetto il prossimo capitolo eh....e IN BOCCA A LUPO per gli esami! ;) dai che sono facili devi solo gestire la tensione ;)
p.s. non ti fai più sentire su twittah -.-"
Un bacio :* Claudia♥

11/06/12, ore 19:32

ahhahahahh :'D è bellissimo ;) sei davvero brava continua così il più presto possibile <3 ;)
per gli esami non ti preoccupare andrà tutto bene tranquilla :3 a presto e...aggiorna! sonon curiosissima :D
love,
sara xxx

11/06/12, ore 18:56

Quindi ad Emily piace Zayn? peccato! io ero team edward (?) ahahah no va beh è bellissima lo stesso la storia e ammetto di essere simpatizzante team Jawaad.
ogay mi ritiro.

11/06/12, ore 15:22

Ciao :D La tua storia è davvero faaaaaaantastica! Giuro :D Ma sei bravissimaa ** Comunque, anch'io sto facendo una FF sui One Direction perciò se ti va passa, mi farebbe davvero piacere! :D
Complimenti ancora davvero, spero un giorno di diventare brava come te! Un grande bacio <3 :3

10/06/12, ore 14:40

Nuo, basta. Io. Ti. Amo. AHAUHAuhauahuah devi farli più spesso i capitoli così lunghi AWW ** coooomunque, tornando a noi, questo capitolo è MAGNIFICO u.u te l'ho mai detto che adoro Emily e Harry? Si? Te lo ridico muhaahhaha sono dolcissimi ma Zayn mi fa penissima aww ç___ç comunque sono convinta che è meglio che lei confessa tutto, se no povero Zayn D: non può rimanere cornuto a vita lolol okay sto degenerando, è che ho appena fatto la ceretta perciò sto ancora morendo di dolore :'3 e questo che c'entrava? lol okay, continua presto <3

06/06/12, ore 14:50

Ai Lov Iu? ahahah sei un genio! :) questo capitolo è favoloso.. ma povero Zayn, però bisogna ammetterlo.. Emily ed Harry sono spettacolosi (?) insieme awww! *_*  Ma tu comunque, non puoi interrompere così i capitoli! io voglio, anzi io devo , sapere cosa succede! nvhjcnbhbn che ansia! ogay (?) adesso sto delirando.

05/06/12, ore 19:45

WOW :o si questo capitolo è proprio *wow* c'è è stupendooo!!!! e finalmente Emily e Harry sono andati ...... bhè insomma hai capito, no?! *___* mi dispiace solo per Zayn :'( non se lo meritava povero cucciolo! >.< però è la vita (?) e adesso non vedo l'ora di leggere come Emily dirà tutta la verità al povero Malik ...
Quindi cerca di sbrigarti a scrivere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosaaa!!! ahahahaha....xD
A presto bella :) bravissima <3
Claudia xx

05/06/12, ore 19:34

ahahhaha ;) è bellissimo..maaa povero zayn!! :'l
sei bravissima (come sempre) <3 io beautiful non lo sopporto invece questa FF mi piace molto!! comunque...
aggiorna prestoooooooo ;9 love
sara xxx

05/06/12, ore 18:13

E oraaa?? Come farà Emily a confessare a Zayn tutto quello che è successo con Harry (?) Mi dispiace tantissimo per Zayn, ci rimarra malissimo.. :\\
Al prossimo capitoloo! :)) Un bacio. :*

05/06/12, ore 17:34

Ma no !!!!! Non puoi lasciarci così devi continuare ! Sei bravissima a scrivere dico davvero ! Be magari diventerai una scrittrice , chi lo sa ! Baci

05/06/12, ore 15:45

Hei bella, ma ti rendi conto che diventi ogni giorno più brava a scrivere? Sei fantasticamente fantastica, dolcezza. E la tua storia lo è. Sì, è meravigliosa osa osa osa osa osa (doveva essere un eco ma non so se rendo l'idea)!
Occheeeeei basta cavolate, lo giuro! Sono qui per dirti che devi sbrigarti a mettere il prossimo capitolo, io già c'ho l'ansia D:
A presto bellezza, un bacio.

03/06/12, ore 20:34

Molto bello! <3 poveretto Zayn però!! tipo che io al posto suo ci sarei rimasta stra stra stra di merda! però ve beh Emily ed Harry sono troppo teneri con la bimba! :))
bellissimo, bellissimo, stupendo, magnifico, bellissimo.. okay, non so più quali altre belle parole scrivere quindi ti saluto :)

02/06/12, ore 21:56

Mi è piaciuto tanto questo capitolo, l'idea del "Triangolo amoroso" tra Harry Zayn e Emily mi entusiasma moltissimoo! :DD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) Bacii :*