Don't forget me.
di xCrazy

06/05/12, ore 22:21

Scusa ma perchè hai scritto:
Anche lui ha ammesso che gli mancavo, e che quando mi ha vista qualche settimana fa aveva riconosciuto i miei occhi, il mio sguardo, ma non ne era così sicuro, quindi preferì rimanere in silenzio per evitare figuracce.

Non riesco a capire.. ma non ha incontrato Zayn solo due mattine prima??

06/05/12, ore 22:08

Ciao:) Ad un certo punto dice: La mattina seguente mi alzai con un mal di testa tremendo. Andai in bagno e feci scorrere l’acqua calda per farmi una doccia rilassante. Mi tolsi il pigiama e il mio sguardo cadde sui miei polsi. Altri graffi, nuove ferite, altro dolore. Perché sono così stupida a tagliarmi ancora?
Quindi si è tagliata anche quella mattina?? Oppure i graffi sono di giorni prima?:)
Grazie!!

03/05/12, ore 21:42

I tuoi capitoli sono sempre fantastici!! Harry è stra tenero e mi puacerebbe se alla fine la protagonista stesse con lui.. Peró è molto dolce anche la storia che c'é tra Zayn e Emily.. Lui è cosí ihdcuyrebcuihefbicu quando si dichiara! Continua, continua e continua! :)

03/05/12, ore 20:36

Hola! ;)
che bello questo capitolo...come sempre lol
e finalmente Harry l'ha lasciata!!! *ballalaconga* e......Zayn si è dichiarato *-* e adesso??? bhè hanno avuto tutte e due un bel coraggio! Braviiiii (clap, clap)
aspetto il prossimo...
BACI CLAUDIA :)

03/05/12, ore 19:37

1.. peccato che hai fatto un capitolo così piccolo dopo che mi hai fatto aspettare tanto
2.. ho bisogno si leggere le tue cavolate dopo il capitolo,, non puoi essere così sintentica xD
3.. sono curiosissima di leggere il prossimo,, è una situazione complicata,, zayn che vuole stare con lei, harry che secondo me ha la stessa ideaa,, povera ragazza xD ma che povera,, beata lei xD

03/05/12, ore 15:35

HARRY LE DOVEVA DIRE CHE ERA LEI LA RAGAZZA CHE AMA D:
VOGIO PROPRIO VEDERE CHE RISPONDE EMILY A ZAYN! MA SECONDO ME E' SEMPRE STATA INNAMORATA SOLO DI HARRY :S
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 03:35 pm)

03/05/12, ore 14:44

oddio,finalmente si sono lasciati fdigfokngfvcx si!
La ragazza che Harry ama è Emily,yeeh *-*
vai Zayn,sei grande :'3
AHAHAHAHAH
aspetto il prossimo con ansia,un bacione xx
xHazzabitch.

28/04/12, ore 15:21

No ma spiegami come fai ad essere così brava? anche questo capitolo è stupendo, e l'idea della vacanza in Italia, scusa forse dovrei dire Narnia, mi è piaciuta molto. il momento del falò è troppo WoW! Zayn è dolcissimo con Emily e ti giuro che mi ha emozionato un casino.
Comunque ti prego, strozza con me Maddy, la detesto anche io. sembra la classica ochetta che sta con un ragazzo famoso appunto perchè è famoso! spero che lei e Harry si mollino..
Che dire ancora? beh, continua! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! però come unico inconveniente c'è che sarò via per 3 giorni quindi se nel frattempo pubblichi il seguito il motivo per cui non recensisco è quello.
xx
Liz

28/04/12, ore 15:11

ldfjoclskc uddio,Zayn quanto sei tenero *-*
ldjgkcfsdkc,Harry che si mette sempre con le stronze e.e
parlo di Harry e Emily eh,AHAHAHHAHAH
però io li voglio insieme sti due deficienti,sisi! u.u
aspetto con ansia il prossimo:3
i dialoghi li leggo meglio quando sono evidenziati o:
un bacione xx
ps.ho aggiornato anche io,se ti va passa :3
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 03:13 pm)

28/04/12, ore 13:19

Hola chica!
Allora....anche a me sta antipatica Maddy -.-" e cmq nn so se mi piace più la coppia Emily e Zayn o Emily e Harry! (sono così confusa) sdfghjkl ahahah
Bhè in che senso farai diventare pazze Eleanor e Danielle?? c'è poverinaaa (parlo in singolare perchè.... tu sai il perchè) ahahhahahaha xD
Va beneeeee...aspetto il prossimo! cmq brava è molto bello!**
Baci Claudia :*

27/04/12, ore 20:27

ahah ma come si fa a non ridere ai tuoi commenti?? xD comuunque,, questo capitolo è fantastico ,, e quanto sono carini emily e Zayn :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

27/04/12, ore 19:36

*---------* Il Ti amo di Zayn è così ghtriugtvihi <3
Continua *---* <3
Ciauu

25/04/12, ore 14:08

Come fai a dire che questo capitolo non ti convince??? questa storia è stupenda e pure questo capitolo!! mi stai facendo immedesimare nella storia ahah, bellissima, continuala al più presto!! :)

24/04/12, ore 19:40

ti prego continuaaa,, non può finire così questo capitolo,, mi lasci mille dubbi!! chissà cosa succederà e perchè harry si è arrabbiato tanto ,, continuaaa ;DD

24/04/12, ore 18:07

Wow** e così Harry è geloso? (?) xD
E Zayn e Emily si stanno innamorando?? o.o OMG .. che teneriii !!!!! *___*
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ad Harry! :)
A presto Claudia ;)