Don't forget me.
di xCrazy

21/06/12, ore 17:03

è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nuoooooooo non può essere il penultimo D': però s ehai già una nuova FF sei parzialmente perdonata perchè così dovrai anche finire da DIO questa :P
baci :*
love,

20/06/12, ore 19:09

Corto ma bello! u.u
Matilde mi sta leggermente antipatica :\\
Zayn e Emily sono dolcissimi insieme, ma mi intristisce un pò il fatto che lui non l'abbia calcolata andandosene a giocare con gli altri.. Si sarà forse accorto della sua gelosia per Matilde..(?) :33
Al prossimo capitolo. :) Un baciiio. :*

20/06/12, ore 10:41

hahahhahaha fa morire ahahhaha!!!!!!!!! :'D
E ripeto NON SONO GELOSA!!!!!!!!!!! ahahahhaha :3
bravissima come sempre <3
*aspettandoansiosailtuoprossimocapitolo*
much love,

19/06/12, ore 21:29

amo questa storia..è fehgfrhgaerhgudhgerjkòsf..davvero..è bellissssssssssssssima <3 <3 <3 brava..continua.. è stupenda <3

19/06/12, ore 19:38

I'm here ;)
ben bene bene ...allora è inutile dirti che il capitolo è molto bello perchè poi sembro ripetitiva ahahahah *-*
sono così felice per Emily e Zayn *-* però Emily è gelosa ancora di Harry :o per quella Matilde che secondo me Harry sta con lei (come dice Emily) solo per ripicca e per togliersi dalla mente Emily -.-" e comunque anche a me sta antipatica >.<
chissà che succederà nel prossimo capitolo??!... *-*
A presto... Claudia ;)

19/06/12, ore 15:51

Oh mamma mia ma questa storia è fantastica.. mi sono letteralmente innamorata dei tuoi capitoli! *-*
Però devo ammettere che la coppia Harry-Emily mi piacerebbe molto eh
anche la coppia Zamily è  troppo tenera ^^
Comunque baby aggiorna presto e se ti va passa dalla mia FF my dream with you guys :')
Ora ti saluto,
Un bacio :'3 xx

19/06/12, ore 15:06

Ma sta Matilde perchè deve rompere le palle? è.é
Cacciala!
Comunque il capitolo è come sempre. Pagherei per passare una giornata in piscina come quella descritta, ovviamente con loro D:
Continua presto **
fkvbkfdmvfkld
Un bacio x

19/06/12, ore 14:32

awwwww ma questo capitolo fà morire (in senso buono) kwjehrt mi sciolgo Zayn e Emy sono troppo teneri lalalala
lo sai che ti adoro u.u
quindi aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jshfgt :3
certo che Harry è uno stronzo..uhm.. secondo me Emy s'incazza e.e ahaha
bene bene bene:3
baci x

17/06/12, ore 18:28

oow okay questo capitolo è fantastico (credo di aver iniziato così ogni recensione però vabbè lol) ! seriamente, è una ficata, è cucciolosissimo,  e non puoi capire quanto ci sperassi che Emily e Zayn si rimettessero insieme ç__ç comunque la penso come te lolol Emily si porta sempre qualcuno a letto ahahahaha però vabbè, dai, Zayn è Zayn, è il suo lllove *-* comunque ti ho seguita su twitter! :D sono @EleonoraRusso_ aww ciao bella continua presto :3
-Ele

15/06/12, ore 20:45

Tutto è bene quel che finisce bene! :D
Yeee!! Sono troppo felice che Emily e Zayn siano tornati insieme, mi mancavano! :')
Al prossimo capitolooo! :) Un baciio. :*

15/06/12, ore 16:25

è bellissimo! e finalmente sono tornati insiemeeeeeeeeeeeeeee :D non vedevo l'ora ;) in bocca al lupo per gli esami e continua prestoo <3
love,

15/06/12, ore 16:03

Giuro che appena ho letto la prima parte, dove Zayn diceva di essere finito tutto, stavo vedendo a prenderti per i capelli D:
AHAHAHAH
Questo capitolo è davvero rfbvfvjhfdvgfn ♥
Complimenti e come sempre, alza il culo e pubblica il 23 è.é AHAHAHAH ♥
Ps. Ti ho seguita su Twitter :3

15/06/12, ore 15:30

Hola chica!!! *-*oh mamma miaaaaa quanto sono contenta??! ZAYN ED EMILY SI SONO RIMESSI INSIEME......e pure nei migliori dei modi *fa l'occhiolino* ahaahhaahah è stupendo!!!! *-* *-* bello bello mi è piaciuto tanto questo capitolo...anche con l'incontro con Luca, L'italia, Dublino! figoooo **
Continuaaa è stupenda questa ff *-* e in bocca al lupo per matematica ;) dai che tu sei brava :*♥♥ poi fammi sapere com'è andata su twittah :*
Un bacio :)
Claudia :)

15/06/12, ore 13:08

Non puoi farmi questo. Pubblicaaaaaaaaaaaa! Rivoglio ASSOLUTAMENTE quei due insieme! è.é
Comunque, bravissima u.u Ma adesso pubblica è.é #LOL
Un bacione :3 xx
Ps. Avvisami quando aggiorni. <3

12/06/12, ore 18:02

che bel capitolo *-* oww li fai sempre stupendi! che dolce Zayn, cazzo ç__ç si rimetteranno insieme, vero? SONO TROPPO DOLCIIII WAAAAAAAAA! okay, attacco di sclero finito u__u maaaa, ho letto che hai paura per gli esami! u.u beh, ti dico che quest'anno li ho anch'io! ahahaha, di terza media :') giovedì ho lo scritto d'italiano, pensa un pò! lol, questo non c'entrava però vabbè c: continua presto <3 :*
-Ele