Don't forget me.
di xCrazy

24/05/12, ore 19:55

Hola Chica :)
ma questo capitolo è FANTASTICO !!!!! *-* è stato un pò toccante direi....quando lei diventa anoressica e nessuno le da conforto è stato il pezzo più triste ma quello più commuovente è stato quando tutti i ragazzi guardavano Emily piangere e poi l'hanno aiutata*-* Che bello Silvia in questo capitolo hai fatto un miscuglio bellissimo di emozioni :') almeno per me è stato così! ogni giorno stai diventando più brava :) :) e poi Harry...per fortuna che non stava parlando di lei xD
Continua così Silvia ;) Aspetterò lunedì per il prossimo capitolo...wow io lunedì vado in gita *-* okay non te ne frega niente...ahahahaahah
A presto... Claudia :)

24/05/12, ore 15:45

Devo aspettare sino a lunedì? *-* E' davvero tanto :(
Comunque brava questo capitolo è scritto bene:)
Però non ho ben capito una cosa.. Lei vive con i ragazzi? E le ragazze di Liam e Louis vivono con solo?

questo capitolo èèèè...èèèè *______* Zayn e Emily sono fawekrjfnka anche i Larry sono dikasjhfskjafh *_* aww la dolcezza infinita :') e ti ho mai detto che Luca mi sta sulle palle? ahaha lol sono felice che non importuni più Emily e Zayn, che io adoro mammammiaaa jwdhwjdh ** Louis ed Eleanor, ci stava perfetta la riappacificazione, viste le foto che gli hanno scattato. a proposito, le hai viste? non sono una scioglievolezza?! *____________* aww okay, sto dilungando. ahahah, capitolo stupendo, come al solito :') continua presto **
Bacii,
-Ele

Heii, sono una nuova lettrice, mi sono appassionata taaanto alla tua storia ^.^ Sono ansiosa di leggere il seguito, sai già quando lo metterai?? :33
Ps. Una domanda: Emily è svenuta per l'agitazione causata dal pensiero che alla fine della giornata Zayn sarebbe andato a prenderla a scuola??

Eccomi ! :)
allora questo capitolo è troppo bello!!! *-* è scritto molto bene! :D E poi si concordo con te Niall qui è proprio figo, c'è no aspetta lui è sempre figo! ahahahah per non parlare di Harry ed Emily con il solletico, gli sguardi, gli occhi, va bhè ci siamo capiti (?) ahahahah e Zayn bhè che bisogna dire di Zayn lui è super dolce :') e poi io stimo ma stimo proprio tanto tanto Emily grazie a lei c'è di nuovo la coppia Larry e Eleanor e Louis hanno fatto pace e si sono rimessi insieme! *-* oddio che bellooooo...per fortuna che non era l'ultimo capitolo perchè non voglio che finisca la ff xD
Quindi aspetto il seguito....
Sciao (?) Claudia :)

:D Ma che carino Zayn che l'ha perdonata subito ;)
Comunque brava bel capitolo:) Forse uno dei migliori:)
Aspetto il prossimo, come sempre:)
Un bacio :*
Carly

Fai bene a fissarti con NANANA è stupenda *__* .. stupenda quanto questo capitolo! finalmente i Larry sono tornati! non riesco proprio a immaginarmi Hazza e Louis divisi.. che tristezza! :) emm poi che dire? la tua storia è sempre più interessante! io avevo una proposta: mi sarebbe piaciuto pubblicare un libro con delle fanfiction (cosa che nessuna delle ragazze degli altri paesi ha ancora fatto) e, se lo pubblicherò veramente, mi piacerebbe inserire la tua FF.. insomma è così bella e originale! :)
PS: forse ci cagano finalmete.. Narnia si sente dimenticata..
xx
Liz

20/05/12, ore 14:16

Continua Continua Continua Continua ti prego che succede dopo davvero ... non puoi termi cosi sulle spine :(

18/05/12, ore 19:22

io adoro leggere la tua storia, e ad essere onesta anche recensirla! tipo che è stupendo sto capitolo.. la parte della casa sull'albero poi?? non so se rende questa faccina "*+.+*". mi stai facendo morire! è talmente coinvolgente che a volte mi sembra di essere la protagonista!! ma tu, amica mia, devi continuare! perchè mi hai lasciato troppa suspance! voglio sapere, voglio sapere.. quindi continuala!!
xx
Liz

18/05/12, ore 16:39

waaaa porca pupazza, ma che dici? questo capitolo è fantastico dnaskjdsj ** anche se è un pò triste perché tutti sono litigati con tutti ç___ç waa comunque a parte questo, Emily e Harry sono come al solito adorabili e Zaaaaaayn è cattivo u.u ma anche Emily è un pò cattiva perché non ha cagato Zayn durante la festa lol comunque sia pubblica in fretta il secondo, muoio di curiosità DDDDDD: jhdbasd ciaociaociao :3
-Ele

17/05/12, ore 21:05

:O CONTINUA TI SUPPLICO *----*
NOn puoi sempre finire sul più bello v_v <3 baci ;D

17/05/12, ore 19:00

Ciao:) Ci hai fatto aspettare un sacco prima di pubblicare questo capitolo:)
Comunque non è orribile :) A me è piaciuto:) Non sottovalutarti:)
PS: Spero di non dover aspettare così tanto anche per il prossimo capitolo :P
Ciaoooooo

17/05/12, ore 17:37

Ciao Silvia! :)
no c'è dai tu mi vuoi far morire dalla curiosità vero???! ma che brava che sei un applauso per te! clap clap (?) adesso ti conviene scrivere subito l'altro capitolo (è una minaccia) AHAHAHAHAH a parte gli scherzi, il capitolo è molto bello e mi è piaciuto..Harry è troppo coccoloso (?) e Zayn....nn può tradirla! no no no è tutto un malinteso vero??! per favore dì di si ! >.< bhè aspetto con mooolta ma mooolta ma moooltissima ansia il prossimo capitolo che pubblicherai presto,giusto?! LOL AHAHHAHAHAHA....a presto ♥
Claudia :)

17/05/12, ore 17:14

continua porco diavolo,mi sta venendo la curiosità,lala ti prego :3

12/05/12, ore 14:48

Ma quanto sei fantastica? O meglio, quanto è fantastico questo capitol??? Harry e Louis che litigano sembra una cosa impossibile, devono fare pace, ti prego! :) poi la dichiarazione alla fine che viene sentita anche dagli altri è fjnjfbvkjhdfbvkjfdhvbdfkhvbkdfhbvkdfkjhvbkfhj *__* ho bisogno del seguito, ne ho bisogno! Xx Liz