Don't forget me.
di xCrazy

12/05/12, ore 13:57

Oh Harry ;3 **
Continua ti prego *----*
Chissà quante ne prende Harry adesso ahahah

11/05/12, ore 23:38

Come al solito il capitolo è fantastico ewkfhkwjerh ci sono rimasta una mezza cacchina per Louis ed Eleanor però occhei, perché mi piace tantissimo la coppia Emily-Harry ** anche se mi fa pena Zayn e mi sta sulle palle Luca è_e ahahhahaha :P continua preeesto! :3 sciauuu:D
-Ele

11/05/12, ore 18:29

Ciaoooo :)
ma ":o" wowww** c'è Harry che bacia Eleanor nn ce lo vedo e che litiga con Louis poi, oh mamma! ahahaha che alla fine Harry è innamorato di Emily..ma questo già si sapeva credo LOL ci credo che Emily è rimasta scioccata e pietrificata dalle parole di Harry ! ahahah xD
e ora Zayn??? adesso il problema di Zayn nn è Luca ahahaah ma Harry! ...e cosa succede??
ma quindi Eleanor si rimetterà con Louis e lui farà pace con Harry! giusto???
Okay voglio leggere l'altro capitolo ahahahahah LOL
A presto.... cmq bravissima! :) Claudia :)

10/05/12, ore 18:03

Waaa okay, sono io, Natural Disaster lol quella della storia di Lindsey e Niall :3 ti avevo detto che avrei recensito e che avrei letto e........................... cacchio oh ho letto 13 capitoli tutti di un fiato! Sono rimasta incollata al computer tutto il tempo, ho anche mandato a fanculo mia madre per dirle di stare zitta mentre leggevo (?) LOOOOL wow, sei bravissima :') aggiorna presto, con la mia recensione sei arrivata a 6! :DD
Bacetti baciotti zuccherosissimi (?),
Ele c:

09/05/12, ore 19:56

Ciaoooooooo!!!!!
QUESTO SI CHE E' IL CAPITOLO CHE ASPETTAVOOOOOOO!!!!!!!! *____* LOL (nn mi prendere per maniaca ahahahah)
Ma sono troppo dolci Zayn e Emily ♥♥ anche se...adesso nn so se preferisco Harry o Zayn (?) D:
Bhè bhè bhè bhè io voglio il seguitoooo adesso mi sto appassionando sempre di più e poi voglio sapere di Harry...che fine ha fatto??? lol
Aspetto il continuo.....
Baci Claudia :*

09/05/12, ore 19:38

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D sono super curiosissimaaaa! Questo capitolo mi è piaciuto parecchio ;)
Comunque davvero non aggiornerai prima delle 5 recensioni?:(
Neanche se te ne lascio io una da 7000 parole?? Sappi che sono pronta a farlo pur di poter leggere subito il nuovo capitolo :P

09/05/12, ore 19:00

Mmm Dolci loro *---*
Continua presto ;3 E' intriganteee ;D

09/05/12, ore 18:05

Vuoi che sia onesta? Questo è il piú bel capitolo della storia!!! È sprttacolare! Cavolo, sei bravissima, giuro che mi è piaciuto un casino! Manca poco e la tua storia me la sogneró la notte! Xx Liz

09/05/12, ore 17:34

Continui veramente a lasciarmi sempre senza parole.
Sei una scrittrice in gamba ed un futuro rigoroso ti si protende innanzi!
Veramente, potresti scrivere addirittura un libro :)
Te lo consiglio vivamente, e poi, la speranza non si deve mai abbandonare, no?
Complimenti ancora, un abbraccio. XX

08/05/12, ore 18:15

Hei ragazza, complimenti, davvero!
Non devi sperare al 'si' del piacimento del tuo capitolo, perchè è veramente fantastico e, d'altronde, penso che tutti/e gli/le altri/e che l'hanno recensito la pensino proprio come me.
Continua a scrivere, hai un futuro rigoroso innanzi a te che ti aspetta!
-Un Abbraccio, BoyOneDirectioner.

07/05/12, ore 22:41

YEAHHH BUDDY ;3
continua che voglio sapere che succede dopo.
Ora o mai più Baci <3

07/05/12, ore 17:06

Eccomi qua!!! *__*
wow brava questo capitolo è più lungo del solito!!!!! svbdfg *O*
E' troppissimo (?) coccoloso Zayn!!! *__* lo adoro! e Harry è ancora più bello quando è geloso (?) okay sto male ahahahah :D
Cmq brava mi piace moltissimo.....
......e cmq io verrò al tuo matrimonio e farò la damigella eh! bello bello mi hai trasmesso la pazzia (?) :o ahahahahaha
Va beeeene è meglio che vada va..lol
A presto :*♥♥ Claudia xxx

06/05/12, ore 23:00

Noooo :D Sono troppo curiosaaa!!
Pubblica altro presto per favoreee :)

Sei davvero brava! Complimenti ;)

06/05/12, ore 22:52

Ahahahaahahaha carina questa---> Se Maddy stesse andando a fuoco e io avessi l’ultimo bicchiere d’acqua, la berrei

06/05/12, ore 22:36

Ciao:) Scusa se ti faccio tante domande ma son curiosa XD
Zayn stava per dire ti amo o mi sbaglio??