Don't forget me.
di xCrazy

02/06/12, ore 19:39

WAAA finalmente l'ho letto :') non ho avuto completamente tempo, sorry babe :') aaal solito, ti dico che sei B R A V I S S I M A e la cosa che Emily sarà una brava mamma mi ha fatto sciogliere AAWW ç___ç cooomunque, io adoro la coppia Emily-Harry, ma Zayn mi ha fatto tanta pena D: anyway, continua presto e.. scommetto che la bambina di cui parlavi era Lux ? muahahah
Baaaaaaacioni,
-Ele <3

01/06/12, ore 18:38

è bellissimo e non è per niente incasinato è bellissimo ** che tenera simona è delcossima, e anche emily è carinissima!
complimenti per il capitolo è davvero 'avventuroso' e 'ricco di colpi di scena'...non mi sarei mai immaginata Emily con Harry..sono curiosissima di sapere come andrà finire :3
love xxx
sara :)

01/06/12, ore 18:19

asdfghjsdfghjgfgbhnm (bene questo è il modo più figo (?) per iniziare una recensione) ahahahah è bellissimo questo capitoloooo!!!! *_____* bravissima Silvia! Stai diventando sempre più brava! *-* comunqe questo capitolo non è incasinato..chi te l'ha detto?! è stupendo *-* e poi Harry che bacia l'angolo della bocca di Emily e poi succede il casino che i paparazzi li fotografano ma il manager gli dice di fingere perchè così fanno più gossip...oddio WOW ** mi dispiace solo per Zayn! :( ma la bambina Simona quant'è tenera?! dfgbhgdfghj
Complimenti ancora :)
Al prossimo capitolo.... Claudia

31/05/12, ore 14:12

Sai che mi piace tanto la tua storia?! *Preferiti* Quando continui? <3

30/05/12, ore 18:16

La mia è la settima :)
ormai io ho finito i complimenti! ti dico sempre le solite cose.. ma il fatto è che non mi deludi mai, ogni tuoi capitolo è all'altezza delle mie aspettative!
è molto carina poi l'idea del fratello.. e tranquilla non sei l'unica, anche a me sta antipatico questo Mike.. però Emily.. aww, quanta tenerezza alla fine :)
mi piace, mi piace, mi piace!
xx
Liz

28/05/12, ore 22:58

aaaww capitolo tristissimo sì ç_ç ma è anche tenero in un certo senso, due fratelli che riescono a riappacificarsi in qualche modo ** davvero, sei bravissimaaaa come fai?! ç__ç al solito, anche se non sono i protagonisti del capitolo, Emily e Zayn sono cosììììì...... cosìììììì...... deirghehf che dolce Zaaayn AAAAWW dkjfhj okay sto dilungando (e quando mai? lol) continua presto,
Baciii.
-Ele :D

28/05/12, ore 20:27

Eccomi ! :) Hola chica :)
ahahahah bhè si in effetti questo capitolo mi ha messo un pò di depressione LOL però è sempre molto bello....
comunque non sei l'unica, anche a me sta antipatico il fratello però mi dispiace anche un pò che sia morto :(
Bhè Silvia continua eh..perchè voglio sapere come continua! *-*
Comunque io non ti faccio gli auguri adesso perchè non si sa mai dicono che porta male! LOL te li farò domani tesoro :*
Ciao <3 Claudia

28/05/12, ore 20:18

Ehiiiiiii;)
Pubblica presto il prossimo perchè sono taaanto curiosa v.v
Più o meno sai già di quanti capitoli sarà la storia??

28/05/12, ore 19:53

Mi dispiace per Mike, ma sinceramente mi stava un taaantiiino antipatico.. >.<
Tantssimissimi auguri, spero che passerai un buon compleanno! :) <3
Continua al più persto. Un baciiio :*

28/05/12, ore 19:08

bello!!!!!!!! tragico, depresso ma bellissimo :'D alla fine mi dispiace per mike <3
bhè io una l'ho fatta ne farei anche venti di recensioni ad un tuo capitolo ma non posso....so, io ne ho fatta una le altre 7 spero arrivino presto ;) (visto che sono la seconda ne mancano 6 *-*)
tanti auguri per domani (so che porta sfiga..ma potrei dimenticarmi di farteli...quindi TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :P <3 )
festeggia un buon compleanno ;P spero che tu li accetta!!!! (fa conto che sia il 29) :3
with too love,
sara xxx

28/05/12, ore 16:38

la storia è cmbnrjgbreahgtj4huH! brava brava brava! continua al piu presto! <3
auguriiii <3

27/05/12, ore 17:16

Questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia paurosa! ma cavolo, è bellissimo! probabilmente il mio preferito! :) continua così perchè migliori di capitolo in capitolo sia il modo di scrivere sia la bellezza di questa FF. per essere precisa, questa è la più bella FF che io abbia letto!
1. è interessantissima
2. è originale
3. tu scrivi da dio
va beh, smetto di rubarti tempo.
xx
Liz

26/05/12, ore 18:59

Okay questo capitolo è tristissimo però mi piace u.u povera Emilyyyy tesorooo, è ritornata come prima, come quando si tagliava ma l'importante è che ora sta bene e Zayn la ama e Harry le vuole bene eccetera eccetera *----* Aww che tenerii <3 sinceramente, sei stata bravissima a descrivere il suo stato d'animo (ma d'altronde tu sei sempre brava aww) :) continua presto cara! :3
Bacii,
-Ele <3

25/05/12, ore 17:27

questa è la FF più bella che io abbia mai letto sei supermegaiperstraFantastica la seguo da tempo e da poco ho iniziato a scrivere la mia FF e tu x me sei il modello da seguire per scriverla
continua presto kiss

24/05/12, ore 20:46

Ma quand'è che vieeene lunedì?! Questoo capitolo è moltoo ma molto toccante; *---* Mi hanno colpita le considerazioni, dove dice che si sente sola , incompresa e non ascoltata *--* E' bellissimoo! *--* Ansiia per lunedìì >.<