I mille volti possibili della verità
di angelad

15/05/12, ore 21:54

Il draghetto sputa fiamme!
Mi hai fatto veramente sorridere con questo finale! XD
E' stato un capitolo intenso e mi è piaciuto troppo.
Bellissima Kate e straordinario Rick. Adorabile la Gates.
Complimenti.
Bacioooo! <3

15/05/12, ore 21:54

la Gates lo ama in realtà! Potrebbe diventare una concorrente di Kate!!! Ahahah :)
Sono così carini insieme, e finalmente hanno un pò di tempo per loro. Al diavolo il drago! Insieme non li batte nessuno, se in più hanno la Iron/Sweety Gates dalla loro parte sono invincibili!
Baci

07/05/12, ore 19:29

hahahhahahhhahahahahha oddio!!! io amo la Gates!!!
detto dal primo giorno e continuerò a ripeterlo!!!
non vedo l'ora di vederla domani!!!!!!! *-*

anyway!!! è un genio sta donna!!!
usare Castle x arrivare al drago!!! si è decisamente
una donna con le palle cubiche!!!! xD
bella lei ke li aiuta!!!!!!!!!

oddiooo ingenialata che lei fosse amica di Monty!!! *_____*
te lo immagini se fosse così sul serio??!
potrei rimanerci secca!!! xD

bellissimo come sempre Anna!!
al prox!!
sbaciotto ;>

07/05/12, ore 08:23

Ciao Angelad, bello, molto bello. Anche io credo che la Gates non sia stata messa lì a caso. Inoltre nel suo ruolo deve essere più dura di quanto il suo animo non vorrebbe. Bello, molto bello, commovente e un pochino ansiogeno allo stesso tempo. Mi piace proprio lo stile. Tu domani sarai fuori di te mentre io dovrò crogiolarmi sino a che non trovo la puntata on line e per di più sono momentaneamente senza PC a casa. Quindi puoi consolarti. Ancora complimenti Beckett66

06/05/12, ore 22:12

“Capitano, ma cosa sta dicendo? I poliziotti non fanno evadere i carcerati, di solito”.

“Dettagli Beckett, dettagli” minimizzò.
(cit.)

ahahahahahah...spettacolare...complimenti!!

06/05/12, ore 15:25

"Non faccia quella faccia per cortesia, perfino ogni singolo mattone del dodicesimo ha capito i vostri veri sentimenti. Gli unici a negarlo siete voi due! Sono arrivata da poco, ma non sono di certo una stupida”.
Aaaaaah ora ho capito cosa intendevi un po' di capitoli fa quando ti dissi che lo sanno tutti al distretto che quei due si amano, tranne i diretti interessati XD
Gran bel capitolo!
La Gates qui è una simpaticona, e il fatto che sia stata amica di Roy le dà un punto in più!
Come vorrei lavorare per gli affari interni invece... hahahah la invidio!!
I piccioncini *-* hahahaha
Alla prossima!!
D.

06/05/12, ore 12:14

Woo! Ma che capitolo avvincente!
Vedere Iron Gates sotto questo aspetto è piacevolmente sorprendente!
Chissà se ci hai preso! Chissà se, dalla mente bacata di Marlowe, è nata davvero così...
Un capitano amico di quello precedente, una complicità nascosta.. Chissà chissà!
L'idea è geniale, davvero bella! E rende la storia più... interessante!
Sì, mi complimento con te per aver trasformato la nostra Iron Gates in... una donna, sempre con le palle, ma dai veri sentimenti!
Sicuramente li ha già, ma nel telefilm ancora non li ha espressi a pieno! Muahaha vista così mi piace proprio! XD
Alla prossima, non mancherò!
Lucia

06/05/12, ore 11:39

Che capitolo stupendo! *-*
Fai conto che ho gli occhi a cuoricino, io amo Victoria Gates!

Sono contenta che qualcuno la fa passare dalla parte dei buoni, sono tutti convinti che ci sia lei dietro questo ...
Bhà, io spero di no, non resta che aspettare :DD

Comunque, mi piace proprio, questa storia mi ha preso sempre di più. va direttamente nelle seguite e perchè no, magari anche nelle preferite!

Al prossimo, un bacio,
Fede.

06/05/12, ore 00:50

bellissimo capitolo!!!!

Me piace la tua Gates!!!
chi sa... forse è vero, lei è implicata o sa qualcosa.... in ogni caso anche io credo sia dalla loro parte!!!

ora che succederà????
sono curiosa di scoprirlo!!! sperando di sopravvivere all'8 maggio :P

Un bacione e a presto!
kiss

06/05/12, ore 00:10

Fantastico! Adoro i flashback :)
Rick ha ragione, anche la Iron lo ama in fondo!
Poverino, usato come esca... Ma credo che finchè il drago non si scoprirà potrà passare del tempo con Kate, e questa cosa mi piace un sacco!
Baci
P.s. Credo che saremo in molte l'8 a non essere in possesso delle nostre facoltà mentali! ;)

06/05/12, ore 00:04

"Roy doveva lasciarmi il libretto d’istruzioni per voi due. Ci provo, davvero, ma proprio non vi capisco”.
GRANDE IRON!!! te l'ho già detto che adoro la gates, che è un mito? siiiiiiiiiiiiiiiii

“Dettagli Beckett, dettagli"
Dovrei ricopiare tutto il capitolo, ma meglio di no... però le battute che hai messo in bocca al capitano, non hanno spiazzato solo Kate, ma anche me :)
Roy ha voluto proteggere Kate fino alla fine ed oltrem chiedendo aiuto alla sola di cui si fidasse, adesso troveranno l'altro amico in possesso dei documenti e non riesco ad immaginare chi o come possa essere il "tuo" drago... ma non vedo l'ora di scoprirlo...
Al prossimo *-*

Notteeeeeeeeee <3

05/05/12, ore 23:58

Woo mi piace questo capitano!!!!!!!!!!!!!!!
E' un genio, prendere due piccioni con una fava (povero Castle =P) ed ha capito un sacco di cose ancora prima della nostra detective....ribadisco che è un genio!!!!
Ora sono veramente curiosa di sapere come continuerà e sopèrattutto come reagirà il drago!!!
Sere

P.S.: Comunque anche secondo me la Gates aiuterà in qualche modo Kate...

03/05/12, ore 00:01

Iron Gates? Dio mi fulmini! Santa donna! Era lei, l'ospite inaspettato!! Muahahaha sei un genio!!
Quella donna ha qualcosa in mente, più che ovvio! E non vedo l ora di vederla all opera anche nel telefilm.. Se l'han messa lì, un motivo ci sarà!
E quindi questi due sono fuggitivi ora, però tra virgolette... visto che hanno come complice il Capitano! Waaaaaa!! Rotolo!! XD

Che dirti, ho letto tutta la storia di un fiato, lasciandoti qualche pensierino lungo la strada... e continuerò sempre perchè ormai sono curiosa!! ;)
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace l'attenzione ai particolari, mi piace il dettaglio dell'ambiente, del tempo, della pioggia, della luna riflessa sul fiume... luoghi e tempi che riflettono le sensazioni dei protagonisti. Perfetta unione delle due cose. Descrizione ottima! E... complimenti ancora!
Sogni d'oro!!
Lucia

02/05/12, ore 23:52

Kate si voltò e le sorrise: “A tirar fuori di galera tuo figlio”
SIIIIIIIIIIII QUESTO E' VERO AMORE, come ha detto Martha in un episodio!!
Ti prego, dimmi che lo fa davvero!! Dimmi che lo fa evadere!!! Siiiiiiiiiii siiiiiiiii siii *Sembro una bambina*
Ti prprprprprprrrrregoooo!!!
E... oddio, chi è alla porta? Chi ha sorpreso Kate??? Chi è che non ti aspetti?? Mmmmh non lo so non lo so!!
C'è solo una cosa da fare... LEGGOOOOO!!! XD

02/05/12, ore 23:39

Castle incastrato, Kate consegnata al drago su un vassoio d'argento... sì, pure legata e con una mela in bocca!
Il biglietto, dannazione, un dettaglio così... cruciale! Sei stato fregato Rick!! FREGATO!
Ma quanto dev'essere grande l'amore che prova per lei pur di mentirle così, guardandola negli occhi?
Quella frase... quella frase... mmmh... sono così stanca che non riesco a pensarci su, ma è una chiave di lettura che Kate dovrà prendere in considerazione, prima o poi...
Avanti Kate, non cedere, non mollare, non credere ad una sola parola!!! Fai due più due... è stato incastrato, per forza!!!!
Continuo a ripetermi ma... Wao... gran bella storia!!! :))))))