Back to Afghanistan
di ermete

12/04/12, ore 17:01

BELLA BELLA BELLA... Ho già detto bella?
Che dire sei stata bravissima, crei dipendenza! Raramente ho aspettato con tanto entusiasmo degli aggiornamenti. Ed ora che succede? Come prenderanno gli altri a Londra (Donovan ed Anderson rodetevi il fegato...) il ritorno del redivivo nostro sociopatico preferito ??? Stupenda l'idea di far tornare Matt, Zach e David nel seguito... Scusa l'egoismo, so che scrivere non è facile, ma aspetto con ansia gli altri tuoi lavori. Un bacione.

12/04/12, ore 16:10

solo una parola..STUPENDA *_* !
avevo iniziato a leggerla mesi fa e tutti i giorni quando tornavo a casa da scuola
guardavo se era presente un capitolo un più e quando ce n'era uno...lo leggevo immediatamente
senza mai fermarmi...!
non ho mai lasciato un commento perchè mi vergognavo troppo..ma volevo farti i complimenti
per aver scritto una fanfiction STRAORDINARIA..!
PS:scusa e in bocca al lupo se ne scriverai altre

12/04/12, ore 15:29

*si alza in piedi e inizia ad applaudire* Sei stata bravissima ,  capitolo eccezzionale .
John e Sherlock sono bellissimi e devo dire che ho amato Matt in una maniera indescrivibile.
Sei riuscita a mantenere le caratteristiche dei vari personaggi , creando una storia unica e anche realista .
Io TI ORDINO di scrivere un seguito , ormai sono dipendente del tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà a Londra e come prenderanno gli altri il ritorno del soldato e del detective.
Grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti con questo magnifica Fanfiction.
Grazie mille
Un bacione e un abbraccio fortisssssssssssimo Stella13

12/04/12, ore 10:20

che dire, innanzitutto stracomplimenti strameritati!
Questa fanfic mi è piaciuta sin da subito, l'ho trovata meravigliosa nella sua semplicità!
Scusami se i complimenti arrivano solo ora, ma spesso proprio perchè ero colta dalla foga di leggere il capitolo, lo leggevo sul telefonino e li scrivere i commenti è un'impresa!

Che dire, la storia mi è sembrata molto realistica, veramente. John che decide di tornare sul campo di battaglia fa molto... John :) e anche se spesso avvisavi che di battaglia non ne sai molto, ti posso dire che ne sei uscita egregiamente! Anche con la caratterizzazione di Sherlock, che è sempre un po' difficile, secondo me sei andata alla grande.
In sostanza, mi è piaciuto tutto :D Il tuo stile di scrittura mi lasciava con il fiato sospeso e la voglia di leggere il prossimo capitolo alle stelle ;)
Quest'ultimo in particolare è un po' come mi immagino io il ri-incontro dei due, con tanto di pugno che non può mancare!
Anche i personaggi secondari inventati da te, Zach e Matt in primis, mi sono piaciuti un sacco. Quei due mettono un'allegria eheh

Spero quindi di leggere presto la continuazione, ancora complimenti :D !!

Baci Sikky

12/04/12, ore 09:52

Ok,ok seriamente...non è uno scherzo ma ho gli occhi lucidi.Questo capitolo finale è stato spettacolare,traboccante di emozioni descritte in maniera realistica senza mielosità,intense quasi tangibili. Nulla lasciato al caso,hai descritto ogni dettaglio collocandolo alla perfezione nella narrazione e ancor megllio nessuna previsione, ho letto il capitolo tutto d'un fiato senza lontanamente immaginare di come si sarebbe sviluppato,riga per riga,una continua sorpresa che ha alimentato alal grande le mie eprsonali emozioni.
Quindi non posso che essere che super felice sapendo che a breve ( insomma quando potrai ma spero presto) leggerò il continuo di questa storia. L'evoluzione dei personaggi non è stata frettolosa e ancor più quindi sono curiosa di poter leggere come andranno le cose a baker Street....leggere del loro primo bacio è stato emozionante,posso solo immaginare come sarà il resto. Bravissima!!

12/04/12, ore 08:47

Ho seguito tutta la tua storia. Mi è piaciuta molto. E concordo con chi ama i personaggi creati da te. Ovviamente era difficile caratterizzare così tanto personaggi in maniera efficace (parlo dei Mastini), ma ci sei riuscita perfettamente. Molto molto tenero e IC il rapporto tra John e Sherlock. Ben indagato, mai volgare o esagerato. Scrivi in maniera efficace.
Ti do un consiglio:
Hai una scrittura molto pulita, ma ogni tanto tendi a ripeterti magari nel timore che il lettore non abbia capito. Quando rileggi pensi a cosa si può togliere senza compromettere il singificato della frase, Risulterà tutto più efficace ;) Less is more :)

12/04/12, ore 08:26

Ma che belli sono zach e matt?
Sono davvero fantastici e John che li aiuta è ancora più stpendo!
Poi la sfida è magnifca!
Credo di essermi innamorata di questi mastini!
Sono davvero una bella squadra!
poi devo ammetere che questo amore omosessuale è quello che mi piace sensa i soliti stereotipi, cioè i classici attivi e passivi che continuano a proporci in quasi tutte le serie tv.
Visto che io ho degli amici gay e quelle cavolate che si vedono alla tv sono un insulto perchè il loro è VERO E PURO AMORE!
Perchè dovrà superare un sacco di avvertità che gli etero sessuale non se lo immaginano neanche!
Perchè ogni essere umano desidera essere padre o mare e non possono per questioni fisiche e anche per questino legali (x quanto riguarda l'adozione) e questo è veramente triste.
Va bè ma io sto divaganto (come sempre).
Tornando alla fan fiction...
Bè come al solito i miei più sentiti complimenti
tantissimo bacy Valux
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 01:28 pm)

12/04/12, ore 07:49

No mica si dece riappacificazione? Bo!
Allora commento prima questo capitolo!
Davvero fantastico e pensare che farai un seguito mi rende veramente Happy!
Matt lo adoro sopratutto quando entrantra nella stanza e poi zach è magnifico e davvero stupendo!
Anche se hai detto che ci sarà un continuo ti ringrazio tantissimo per questa storia!
GRAZIE per le tue emozioni
GRAZIE per aver scritto una storia così stupenda!
Poi il riappacificamento tra i nostri due eroi è stupendo e perfetto!
Come perfetta è questa storia e anche la serata era veramente tenera anche se non eccessiva per andare OOC!
Dai spero con amore di un tuo continuo bacy
Valux
ps: sono davvero contenta che la tua storia sia stata amata da più di 2 persone perchè te lo meriti proprio!
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 01:31 pm)

12/04/12, ore 03:58

io ho aspettato la fine per dire la mia, ma ti posso dire che questa fic mi ha emozionata tantissimo, sono stata sul filo del rasoio fin dall'inizioe aspettavo piena di speranza il seguito. Dio! mi ha fatto sorridere, ridere, commuovere, tutto insomma. :) ad un certo puno ho pensato che avresti fatto morire john in quell'attacco, propio ad un passo dal ricongiungimento con sherlock, poi ho capito che non era possibile, che ad un certo punto ci si immedesima a tal punto nei personaggi che voui che gli accada solo il meglio... tu con questa fic sei riuscita atrasmettermi tutto questo e credo che per chi scrive sia un bel traguardo. Complimenti!
PS: è sì i personaggi secondari (soprattutto matt e zach, ma anche david non è male) mi sono piaciuti tanto, sono belli altri punti di vista e consigli, quando,poi, sono ottimi! ed è sempre bello avere degli amici, che poi piacciano anche un pò a sherlock, non dispiace!

PPS: credo che avrai capito che se scrivi un seguito della storia ti seguirò :P e scusa la recensione un pò lunga, ma l'ho detto ho aspettato la fine e avevo troppo da dire! :)

12/04/12, ore 01:37

ok, perfetto... scriverai ancora, il ritorno a Londra... ma è fantastico, sono davvero contenta.
Questa tua storia , che ammetto di aver seguito con entusiasmo (e ti ringrazio per aver pubblicato in fretta e furia i capitoli), merita una recensione come si deve, voglio dirti (concedimelo) alcune delle cose che più ho amato , col calma. Voglio prima rileggere quest ultimo capitolo che è stato una bomba, ma lo farò probabilmente domani, per ora mi sento di dirti solo questo (con grande sincerità)

GRAZIE ..

12/04/12, ore 01:05

Non ho parole, davvero. Un finale coi fiocchi e controfiocchi! Sei stata molto originale ma soprattutto hai reso benissimo le emozioni di entrambi, tanto che le provavo anch'io insieme a loro! *______* Inoltre tutto quel dolore e quella rabbia sfociano nel più tenero dei lieto fine: la scena finale è di una dolcezza sconfinata, come anche quella del bacio =3 (ma quanto sono belli insieme?! *o*) E vogliamo parlare dell'altra coppia, che naturalmente non posso che amare? Matt e Zach sono diventati per l'occasione due ottimi consulenti di coppia! ^^ Davvero, li adoro e sono contenta che pensi di farli tornare.
Insomma, ribadisco il mio pensiero: bravissima! Una ff veramente appassionante e ben costruita che vola subito tra le preferite.
Ora sono curiosa di leggere il seguito, che sono sicura sarà altrettanto fantastico. Grazie per la splendida lettura e ancora complimenti! Alla prossima :D
Irelin

12/04/12, ore 00:44

Beh, io direi che non poteva finire meglio, caspita!!! Riappacificamento (si scrive cosi? LOL) perfetto! Questo capitolo l'ho ADORATO! Se farai il seguito mi renderai la ragazza più felice della terra!!!
Spero di rileggere qualcosa di tuo il più presto possibile!
xoxo
bbbgster

11/04/12, ore 20:37

Sto seguendo la storia da un po' e non potevo aspettare oltre a recensire, visto che siamo agli sgoccioli :) E' un peccato che siamo praticamente alla fine perchè è molto bella la fic. Hai saputo tener viva l'attenzione. Ora aspetto con ansia che ci sia il chiarimento. Ci hai lasciati a bocca asciutta sul più bello :(
A presto.

11/04/12, ore 13:46

Ormai non ho più parole per dirti che è fantastico! Davvero è meglifivo l'incontro è perfetto e ferfettamente IC DAVVERO!
mi dispiace tantissimo che sia il penultimo perchè adoro veramente tanto il tuo modo di scrievere e pensare che sia finita è tristissimo!
Ma arriviamo al capitolo:
l'inconto è maglifico e nonostante Jhon adori sherlock non può evitare di avewre del risentimento, perchè è vero che la prima cosa che facciamo è abbracciare la persona ed essere felice ma dopo ritorna la nostra mente che gli diche che non ha avuto fiducia.. E la FIDUCIA è la base di un qualsiasi rapporto.
E quindi questo è un brutto colpo per il nostro soldatino.
Ma sono sicura che una volta chiarito si ricolverà tutto :D
quindi aspetto ansiosa il prossimo capitolo baci a alla prossima
Valux

11/04/12, ore 13:43

Bene,bene....l'ho letta ieri sera tutto d'un fiato e sono rimasta assolutamente soddisfatat positivamente. Ho molto apprezzato come hai voluto strutturare l'incontro tra Sherlock e John, temevo all'inizio qualcosa tipo corsa incontro,bacio appassionato mentre le bombe cadono e loro incuranti vanno avanti.No,ovviamente scherzavo ma approvo in pieno come hai voluto narrare l'evento, John è troppo sconvolto per la sua apparizione e non si può certo dimenticare che è appena soprvavvissuto ad un'imboscata,o meglio,non sa nemmeno se riuscirà a raggiungere l'elicottero,quindi è perfetto il modo in cui reagisce.
E ancor più calzante è l'ultima frase che hai scritto,giustamente John non gli rivolge parola, non è uno da scenate collettive e credo che tutto sia successo troppo in fretta perchè l'abbia già metabolizzato.
Che altro dire? Beh ovvio mi dispiace che il prosimo sia l'ultimo capitolo, è sembre un dispiacere legegre la parola fine su una storia che si è lungamente apprezzata. Spero quindi di leggere il tuo prossimo capitolo,sperando quasi non sia già l'ultimo....