Back to Afghanistan
di ermete

11/04/12, ore 00:10

Ecco, ora posso andare a letto col sorriso sulle labbra :)  Grazie per lo splendido capitolo e la celerità nel pubblicarlo...me felice! ^w^ A mio parere la reazione di John è più che giustificata, anche perché ne ha davvero passate di tutti i colori e secondo me non ha ancora ben realizzato di avere Sherlock lì con lui. Diamogli tempo e poi love love love! *________* La scelta delle bombe mi è piaciuta, anche perché ci capisco poco di guerra e forse qualcosa di più complesso avrebbe appesantito la scena del ricongiungimento, che invece è ricca di aspettative e di suspance. Tutto questo naturalmente per dirti bravissima! Al prossimo (ultimo? ç____ç) capitolo! :D Irelin

10/04/12, ore 23:41

Ovviamente John è stato più freddo e risoluto di Sherlock! C'era da aspettarselo in fin dei conti lui è abituato alla guerra, no? Sei stata brava a descrivere anche l'azione e tu che ti preoccupavi! Brava, mi spiace solo che sia il penultimo capitolo :( sniff!
xoxo
bbbgster

10/04/12, ore 23:05

Cosa?? Nemmeno un pugno?? un bacio?? niente ..nada TU VUOI FARMI MORIRE D'INFARTO !!!!!
Sherlock e John finalmente dopo 2 anni e mezzo e il soldato me lo ignora , ma stiamo scherzando??? ahahahah ok l'ho capito siamo su scherzi a parte , carino ci sono cascata......non posso aspettare ancoRA :(
VOGLIO JOHN E SHERLOCK IN LOVE
ok lo capisco sei arrabbiato , ha fatto finta di morire , ma fai qualcosa!!!!
Tu autrice della mia vita lo sai che sei sadica, ma ti adoro anche per questo <3
Capitolo stupendo a presto
Un bacioneeeeeee smack

10/04/12, ore 22:15

Beh,che dire...sono riuscita a leggermela solo ora e chiedo venia,ma leggerla dallo smartphone non sarebbe stata al stessa cosa e l'attendere è stato premiato da questo capitolo assolutamente coinvolgente! La suspence e l'incertezza dei personaggi di fonte a questo attacco è tangibile e ben caratterizzata e in tutto questo turbinio le poche frasi di Zach e Matt scaldano il cuore,rilassando per un momento i toni prima dell'apice del climax. sarò dunque ripetitiva ma non vedo l'ora del leggere il prossimo capitolo e benchè la voglia di rivederli insieme sia tanta stai conducendo così bene la trama che potrei attendere ancora molto (non troppo però eh? XD).

10/04/12, ore 15:47

Dio che ansia... Finalmente sherlock è riuscito ad arrivare in afghanistan (mi sa che non si crive così)
comunqueee... Allora!
I miei due mastini preferiti sono come sempre adorabili e quando gli dicono tu sei quello della foto mi sono immaginata sherlock che fa ma davvero??
Ok comunque sherlock devo muoversi a trovare sherlock e mastini xkè ho un brutto presentimento...!
Il capitolo come al solito è fantastico e come al solito tu sei riuscita a esprime le tue emozioni in queste semplici parole!
Al prossimo capitolo
Bacy Valux

10/04/12, ore 03:06

Oddio che meraviglia *w* Di solito preferisco aspettare la fine di una ff per poter dare una valutazione complessiva ma ogni capitolo di questa storia mi fa sciogliere d'ammmore per questi due e il tutto è di una bellezza incredibile :3  perciò ti faccio fin da ora tantissimi complimenti, anche perché sei molto rapida ad aggiornare ed è una cosa che apprezzo davvero molto ( la suspance mi sta letteralmente uccidendo ^^).
Comunque ormai siamo agli sgoccioli e sono sempre più curiosa, tuttavia mi sto imponendo di non immaginarmi niente su come proseguirà la storia perché voglio essere stupita e, da quello che ho visto, sono sicura che le mie aspettative non saranno deluse.
Ora mi siedo buona buona in trepida attesa del prossimo capitolo. Ancora complimenti *_______*
Irelin

09/04/12, ore 19:10

Eccola! Mi aspettavo una bell'imboscata per il nostro dottore! Speriamo in bene XD
Tifiamo per te Sherlock! (giusto?)
meraviglioso capitolo, davvero! non vedo l'ora di leggere il seguito! Yuppie!!!
xoxo
bbbgster

09/04/12, ore 18:55

Oddio oddio oddio il MIO JOHN in un'imboscata aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....sto morendo dall'ansia , ti giuro , Sherlock deve sbrigarsi!!!
Ok dopo questa mia scenata .....ho il fiatone e non sto scherzando ...io amo questo capitolo con tutta me stessa.
Il nostro detective sa grazie ai due mastini , che sono anche loro bellissimi insieme *-* , che John contraccambia i suoi sentimenti :)
Ormai stiamo agli sgoccioli , penso che nel prossimo capitolo i due innamorati si rincontreranno e non vedo l'ora .
Al più presto possibile un bacione
Con affetto Stella13

08/04/12, ore 23:54

Piacevolmente sorpresa,anzi a dirla tutta esaltata all'idea di leggere il tuo nuovo capitolo così presto e ancor più lo sono stata nel leggere che finalmente il nostro John ha intuito la finta morte di Sherlock.
sarei ripettitiva nuovamente che è scritta meravigliosamente bene e la crescita di suspence in climax è resa molto bene? Sono super curiosa di legegre il tuo prossimo capitolo immerso nel cuore di uno scontro con Sherlock più vicino che mai!
Continua così!!

08/04/12, ore 16:13

Pasqua è arrivata per tutti eh? Bene, bene.
Halleluja! Finalmente John si è svegliato! Meglio tardi che mai, dicono! Dunque la loro "unione" sarà prossima. Non vedo l'ora, in realtà!!! Bellissimo questo capitolo, veramente! Sono preoccupata per gil altri militari adesso, però! XD
Aspett(iam)o con ansia il prossimo capitolo!!!

Xoxo

Bbbgster

08/04/12, ore 13:49

Che bel regalo di Pasqua! Infatti ti auguro una buona pasqua! Cavolino che bel capitolo!
Iniziamo con Sherlock e il rapporto con Mycroft che è magnifico e perfettamente IC e quando ha inerrogato il cecchino di Jhon è stato stupendo!
Magari fossi stata lì mi sarei goduta la scena con tanto di pop corn! Macari insieme a Mycroft (anche se lui è a dieta)
poi jhon è terribilnmente adorabile soprattuto il jhon soldato! *AWWWW*
Tutto da baciare lui!
Ok adesso la pianto con questa recensione no-sense
baci al prossimo capitolo!

08/04/12, ore 12:43

che bel regalo di pasqua!grazie davvero per questa sorpresa .seguo la tua fic dall'inizio con gran interesse e questo capitolo ha raggiunto un punto di svolta importante . sono curiosa di vedere come continuerà.ti consiglio di vedere the hurt locker per le scene di guerra.non avevo pensato all'espediente della pallina.auguri! baci

08/04/12, ore 12:32

Amoreeeeeeeeee dopo questo capitolo magnifico ti dichiaro ufficialmente tutto il mio amore. E' un perfetto regalo di Buona Pasqua.
John è riuscito a decifrare il messaggio di Mycroft e inizia a sospettare che Sherlock sia ancora vivo.
Devo dire che Mycroft sa fare proprio bene i regali *-*
Ma il mio detectie che arriva in Afghanistan??Me lo immagino con il suo elegante completo in mezzo alla polvere che spara in aria per attirare l'attenzione.
Che cosa succederà ai Mastini e Lions ?? John e sherlock??
A presto un bacione <3

Tanti auguri di buona Pasqua
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:10 pm)

06/04/12, ore 23:45

Capitolo stupendo !!!
Non so come e quando farai ricongiungere John e Sherlock , ma questi capitoli di passaggi sono adorabili.
E' commuovente che durante la vigilia di Natale i due pensano all'altro e si facciano gli auguri.
Ahahahahah Mycroft e gli ombrelli questo è vero amore ahahha
A presto un bacione e un abbraccio forte forte

06/04/12, ore 22:08

Sarà anche un capitolo di passaggio ma è troppo bello!
Allora quando ho letto i nomi dei colori con il capo arcobaleno mi è venuto in mente my little pony xD
Comunque questo sherlock mi fa piangere il cuore! E poi invece Jhon è stupendo che non riesce a non pensare a sherlock ma cerca di andare avanti!
Mi dispice di non essere riuscita a accomentare il primo capitolo!
Comunque continuo a pensare che questo sia un fantastico capitolo!
Al prossimo capitolo
Valux