Back to Afghanistan
di ermete

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/12, ore 12:58

Quest'ultimo capitolo è stato straordinario. Ma non per i fatti accaduti, quanto per i sentimenti che tu ahi saputo descrivere alla grande, senza complicazioni: come ad esempio cercare paroloni o robe del genere. Con semplici descrizioni sei riuscita a farmi emozionare. Quest'idiea dei mastini innamorati segretamente è straordinaria, anche l'ambientazione di John l'hai resa molto IC.
per quanto riguarda Sherlock, nonostante (poverino) sia messo cosi male (XD), è molto IC a parer mio. Bello davvero. Ho letto tutti i capitoli in una volta e non mi sono mai stancata. Mai. Di solito quando leggo in una ff, tutti i capitoli in una volta, non dico di stancarmi ma  mi passa un pochino la voglia di leggere. Bhe, con te non è successo. Sei veramente bravissima. Non vero l'ora di leggere un nuovo capitolo!

Xoxo
Bbbgster

04/04/12, ore 23:43

Capitolo bellissimo , stupendo , incredibile , magnifico .....e potrei continuare ancora per un quarto d'ora.
Idea geniale quella di scrivere un capitolo più lungo anzicchè due , lo preferisco e non sarebbe male se diventasse una nuova abitudine :)
Dopo tutti questi meritati complimenti , volevo osservare la incredibile capacità di John di non farsi trovare dagli uomini di Mycroft per ben un anno , hai fatto passare tantoooooo  tempo , povero Sherlock .
A proposito del mio detective quanto tempo ci metterà a catturare i cattivoni ed a iniziare la ricerca di John???
Spero non tanto , non vedo l'ora che si ricongiungano.
Quanto amore nel capitolo e ti giuro stavo con le lacrime agli occhi durante la rivelazione di John al suo sottoposto.
A presto un bacione
Una tua grandisssssssssima fan *-*
Stella13

03/04/12, ore 14:30

La tua storia mi piace sempre di più! Mycroft che tenta di consolare Sherlock è un'immagine struggente , il nostro detective è entrato nel mondo dei sentimenti.
John mi pare molto il papà orso della sua squadra , i cui membri mi stanno tutti simpatici anche se vorrei tanto scoprire qualcosa del passato di ognuno di loro ( io sono una che vuole saper tutto :P )
A presto un bacione
Stella13
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 03:57 pm)

03/04/12, ore 07:30

Ma io ti adoro davvero... Dio quanto mi piaciono i tuoi capitolo davvero! Riesce a far capire tutti i pinti di vista dei personaggi, facendo davvero capire il loro punto di vista.
Mycroft è sconvolto dall'attaggiamento di Sherlock e deco dire che i in fondo devono essere davvero orgogliosi di john, riuscire a nascondersi da "il governo britannico" è davvero difficile... Ma comunque è davvero fantastico!
Jhon che conosce tutti è davvero come sentirsi a casa pultroppo non ho riconosciuto nessuno ma sono davvero curiosa di sapere che sono quindi forse quando sarò a casa controllerò se li trovo.
L'unica cosa è che mi dispiace che non ci sia neanche una donna.
Peccato ma va bene adesso ti lascio visto che devo scendere dal pulman!
Al prossimo capitolo La tua sempre più raffreddata Valux

02/04/12, ore 11:17

Ottimamente caratterizzata e devo dire che i piacciono i rimandi precisi che fai alle varie opere.Nonostante sia una fan del Sherjohn direi che è apprezzabilissima o lo sarà a  prescindere dalla presenza o meno di questo elemento.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

01/04/12, ore 22:17

Allora.. Eccomi qi con tanto di naso intontito causa: raffreddore!
L'aggiornamento è stato fantastico, partiamo dall'inizio.
La scena iniziale tra i due holmes è magnifica, perchè sono perfettamente IC. Davvero sherlock è spaventatato dalla situazione x jhon mentre il caro mycrosoft crede troppo in se stesso.
Poi, seconda parte lasciando stare che io adoro l'esercito e ho anche il deblian dell'esercito italiano a casa e ogni volta che lo leggo penso a john!
Comunque tornando alla storia si vede proprio un lato di john che si vede solo raramente nel telefilm e mi sembra giusto che invece si noti anche quello il jhon soldato!
Ok lasciamo perdere che io adoro jhon se in più è jhon soldato giuro che gli salterei adosso!
*si immagina jhon vestito da soldato*
:Q___
*rinviene*
Ok credo di aver scritto abbastanza sciochezze, ma compatiscimi è colpa del raffreddore! (facciamo finta che sia quello)
Ok adesso la pianto immediatamente.
Ti saluto calorosamente e un grossissimo bacio Valux
ps: quanto ho scritto? O.o

01/04/12, ore 21:06

Che bello che hai aggiornato *_* Caro il mio Sherlock che si preoccupa , è tutta colpa di Mycroft e non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando i suoi uomini non troveranno traccie di John , muah muah. Spero che aggiornerai presto Un bacione Stella13 P.s nell'episodio 2x02 mi pare che John si sia presentato come Capitano , ma potrei sbagliarmi :)

30/03/12, ore 13:35

Povero jhon la tua fan fiction mi paice molto!
Davvero perchè parla di un jhon diverso, il jhoin soldato quello duro ma senza perdere la sua umanità.
Credo che sia naturale per le persone vicine al nostro dottore cercare di fermarlo ma... Capisco anche jhon!
Mi piace davvero anche il fatto che ti sei ricordata del fatto che jhon era andato in guerra sia per aiutare le persone ma anche perchè lui DEVE avere l'adrenalina nel sangue come ha fatto notare Mycrosoft all'inizio della serie.
Il discorso è continuo e semplice, proprio come il nostro Medico.
Si si mi piace molto e spero davvero in un continuo!
Bacy Valux

30/03/12, ore 09:34

La tua storia è incredibile . Sembra quasi che tu mi abbia letto nel pensiero , ho sempre desiderato trovare una fanfiction con questa tematica : il ritorno in guerra di John. Mycroft che sa che Sherlock è vivo , perchè lo sa tenta di fermarlo. Voglio proprio vedere cosa farà Sherlock quando lo saprà. A presto un bacione Stella13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]