Ballo di Fine Anno
di Sophys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/14, ore 19:54

Questa storia non è bella di più !!!!!!!!!  ( come le tue storie del resto )
peccato che non aggiorni da tanto , è un peccato veramente , sarebbe bello se aggiornassi
a presto

knightwarrior

( continua così sei bravissima )

15/07/12, ore 16:38

A mio parere questo mi pare(fino ad ora) un capitolo molto interessante. Per non dire il migliore; Di errori grammaticali non è hai fatti, il contenuto è buono e c'è meno dialogo e più spazio per la sequenza descrittiva. Rufy e Hancock *^* Che teneriiii♥ *Si mette a tifare RuHancock*

15/07/12, ore 16:31

L'idea è buona.. Anche se personalmente, neanche a me è piaciuto più di tanto questo capitolo :/ Non per gli errori di grammatica o per i dialoghi, più che altro per il contenuto :/ Sarò io che sono troppo tirchia e severa nel giudicare una ff...

15/07/12, ore 16:21

Molto bello anche questo capitoletto ^.^ Be', questa volta non c'è da ridire un granché; Di errori ortografici non è hai fatti, l'unico pugno nell'occhio sono i dialoghi, ma per tutto il resto è molto bella questa fic e spero che la continuerai ^.^
P.S: Scusa se sto recensendo sempre in ritardo, ma in questo periodo sto sempre e solo al mare, in più ho una fic da finire e quindi ho poco tempo. ^^"

12/07/12, ore 23:58

Allora poi ci sarà una bella serata fra ragazzi! XD
comunque molto carino anche questo capitolo! Mi fa tenerezza vedere rufy che si barcamena era Nami e hancock! XD
e usop con kaya che carini! Invece kidd e bonney che semi litigano XD
Povero law a kidd non sta molto simpatico vedo! XD
Bè alla prossima!

12/07/12, ore 17:24

Ciao!ho scoperto di recente la tua fiction e la sto leggendo piano piano peró ora è arrivato il momento di recensire!Che storia carina!!!l'ambientazione scolastica è perfetta e i personaggi mi sembrano tutti IC,ottimo lavoro!Adoro la coppia KiddxBonney sono contenta di leggere finalmente qualcosa su di loro e mi piace come li hai resi!a presto
TudorQueen :)

11/07/12, ore 21:40

*O*
Non so se sono più felice per la comparsa di Law, Ace e Sabo (sì, è certamente questo) o per il resto!
E' bellissimo! *^*
Però.... mi sbaglio, o Kidd e Bonney hanno dei problemi?! >.<
Ma Usop e Kaya sono così cariinii! :D e anche Rufy che dice a Nami che gli piacciono i suoi occhi :3 Aww....
Mentre... Law! Cos'avrà fatto a Kidd?? Magari avrà cercato di spogliarlo per studiare il corpo umano? xD Che pervertita che sono... Oppure è che Kidd lo odia a prescindere?
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! La serata fra ragazzi! ;D I like it!
Baci, Tem.

02/07/12, ore 22:27

Kidd e Bonney, Kidd e Bonney, Kidd e Bonney... sì! >.<
Bravissima che cariniiiiii! *^*
Ahahah, tu non hai visto niente, vero Crocodile?! xD Strano che Flamy abbia accettato subito o.O (beh, a parte che chiede pure di allearsi a Crocodile -.-')
C'è bisogno del latin lover (?) Kidd!
Dai, Usop fatti avanti! Almeno, se Kaya non ti vorrà (cosa impossibile) potrai fare il maniaco stalker alla luce del sole, senza nasconderti! Segui l'esempio di Flamy!
Kidd, dove vai? :3 Da Bonney? ^v^
Guarda, adoro questo capitolo! E' così dolce, concentrato su queste due coppie assolutamente dolcissime... ora mancano Perona e Zoro! v.v Per loro è un po' difficile considerando Zoro xD
Baci, Tem.

30/06/12, ore 23:47

ciaoooo!!
No, devo dire che questo capitolo secondo me va bene! si integra con il resto della storia, in fondo siamo a scuola e quindi il tram tram scolastico e non scolastico si mischiano (questa frase non so perchè sia saltata fuori! )
In ogni caso, Usop dovrebbe provare a dichiararsi...go Usop, go!!
E Crocodile che da ripetizioni,..!! XD In sta storia è un po' stronzetto, povero coccodrillo...! >,<
E Franky e Robin...pucciosi! >w<
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:48 pm)

30/06/12, ore 16:57

Ehilà come vedi mi faccio risentire anche negli altri capitoli.... la storia si sta facendo sempre più intrigante chissà cosa succederà durante la gita ù.ù poi voglio vedere Zoro e Perona *O* poi quella battuta di Kidd nel 4 capitolo insomma è tutto bellissimo miraccomando aggiorna presto xk il pubblico ti acclama troppo xD

29/06/12, ore 15:28

Ciao! Wow faranno una gita a Roma, ...! :))
Molto carina la scena a catena degli ombrelli! E cavolo,dofla se ne accorge solo ora di provare qualcosa per hancock? XD alla buon'ora! XD
sono curiosa detto seguito! Un abbraccio alla prossima!

29/06/12, ore 14:13

Ciaoooooo !!!! :DDD
E così vanno in gita a Roma ? ^_^ Che bello ....
Garp che insegna Diritto ? O.o XD
Che teeeeenero (?) Doflamingo quando porge il proprio ombrello ad Hancock :wub: però è tenera anche la scena in cui Hancock porge l'ombrello a Luffy ! :wub:
Comunque .. a Kidd e a Doflamingo piace la scuola ? Trovano le lezioni entusiasmanti ? XD Che buuugia XD
Ora ti saluto , al prossimo capitolo !
Ci vediamo ancora a sbato !
Kiss

Silver spring

" Donquijote Doflamingo è stato richiamato più volte perché disturbava la lezione, Eustass Kidd prende esempio dal compagno e sfida l’insegnante in modo sfrontato e sempre seguito dall’amico Donquijote Doflamingo che anch’esso disturbava in classe ridendo alle battute sfacciate di Eusatss in modo sguaiato e fastidioso. Per questo, Eustass e Donquijote vengono sbattuti fuori dall’aula.

A fine ora Eustass e Donquijote si allontanano senza permesso dalla loro postazione andandosene in giro per l’istituto.

Professor Akainu. "
Ma che cattivone che è Akaino XD No , no , non si fa ! XD
Mhm ... Hancock sta cominciando a difendere Doflamingo ... brava cara , così si fa ! XD
Mi unisco a Nami : oggi fa un caldo boia *si ascuga il sudore dalla fronte*
Che dire ? Bellissimo capitolo ! ^^ Io non h intravisto particolari errori , stai tranquilla ! ^_^
E ... cosa vedo ? E' comparsa anche Perona ! XD Incomincerà anche a esserci un po' di Perona/Zoro ? ;)
Sengoku presideeeeeee ???? D: No , siamo proprio finiti male .... !!!
Ribadisco : che carini che sono Luffy e Nami :wub:
Vado a leggere il prossimo capitolo !
Baci baci :3

Silver spring

Ahhhhh ! DDD: Chiedo umilmente perdone per l'abovinevole ritardo cui scrivo questa recensione !!! DDD: Scusascusa !!!!!
Comunque , rieccomi qui , come promesso ! ^^
Povero Doflamingo ... si merita più attenzioni ! XD Su Hancock , su , su ! Non fare la cattiva ! XD
Che caaaaaarini che sono Luffy e Nami e Kid e Bonney :wub:
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo , ciaooooo !!!! :D

28/06/12, ore 22:39

E' vero! Oggi è giovedì! Me ne ero scordata e trovare l'aggiornamento è stato bellissimo!
Quando Doflamingo ha detto a Kidd che provava qualcosa per Hancock la mia faccia era: "You don't say?!" xD Flamy, non l'aveva capito nessuno!
Quando Garp ha iniziato a parlare pensavo fosse da solo, poi quando è apparso Akainu... e quello perché sta lì?! Da dove è comparso?! ò.ò
Bei danni, Kidd e Doflamingo... soprattutto quello del caffè e della biblioteca xD
Non ho capito bene una cosa: perché Nami nomina Las Vegas?! A Roma, eh? A Rufy piacerà il cibo xD Dove andranno? A Mirabilandia? xD
Vedendo le righe terminare credevo che non avresti messo il momento Kidd e Bonney (lo so, è il mio chiodo fisso! T^T) ma poi... AHAH! Quindi continuerà anche nel prossimo capitolo! *^*
E hai nominato anche USop e Kaya... va beh, diciamo che Zoro e Perona erano troppo occupati xD
Mi è piaciuto davvero tanto! Rufy ha l'ombrello di Hancock, Hancock ha quello di Doflamingo, e lui... beh, ha la sua giacca rosa v.v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
Baci baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]