I can love you more than this
di itsharryslips

22/07/12, ore 17:15

Ehiiiiiiiiiiiiiiii ciao, cioccolatino mio <3 *---*
Non entro su EFP per un mese e mi ritrovo questa meraviglia? *-----*
DIO SAAAAAAAAAAAAAAAANTO, MUOIO *-----------------------*

'-Non riuscivo a dormire e così ho pensato di venirti a fare compagnia- sghignazzò sorpassando il letto e avvicinandosi.
E così Harry Edwars Styles mi avrebbe usata come peluche per cercare di dormire ?
Non male come idea magari....

No Anna,no.
Sii seria.'

HAHAHHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHA MA QUANTO TI AMO? QUANTO?! AHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAH <3 xD
Vabbè, ma adesso facciamo le brave bimbe e recensiamo come delle brave recensitrici (?) dovrebbero fare u.u

Zayn, Zayn, Zayn, Zayn, Zayn, Zayn, Zayn, ZAYN. COSA VUOI DA ANNA!??!?!??!? Lei è solo ed escusivamente di Mr.Styles, capito??? è.é Ora SPARISCI!
Harry sposa Anna. Anna sposa Harry. Anna e Harry avranno tanti figli. Zayn fuori dalle loro vite. Zayn sposa la sottoscritta. La sottoscritta sposa Zayn. La sottoscritta molto felice. Tutti molto felici. :D
Ecco come dovrebbe essere la storia u.ù :D

Ora mi dileguo, ho rotto fin troppo u.u
SCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO, BABE (:

Baci, J <3
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 05:16 pm)

22/07/12, ore 00:06

Cosa è sta alleanza tra Styles e Malik ?Mi sembra una cosa abbastanza losca .
Cioè io se fossi stata lei non mi sarei incazzata per il bacio con Zayn ..Anzi... Lol c:
Ahah , ci devi postare una foto di quel figone dello zio di Anna ! Già me lo immagino :Q
Anyway , bel capitolo , come sempre !
Okay , giuro che adesso smetto di romperti (?)
Pace and love , Rebecca .

20/07/12, ore 21:44

Come promesso ecco qua la mia recensioncina (?) anche se non c'è molto da dire perche sta storia è supermegaiperstra anabf zwxbshsi *-*
Continua così! conplimenti! E mi raccomando continua presto non aspetto altroo :DD
Con queste poche parole mi dileguo! :)
Ci si sente bélé!
Xoxo Daia99.-

20/07/12, ore 19:26

oddio il triangolo @_@ come diamine si fa a scegliere tra Zayn e Harry?! sono entrambi fantastici! per mio gusto personale io rimarrei con il riccio.. però cavolo.. Zayn *Q*
è strana davvero tutta questa cospirazione dei due però.. mi sa che hanno fatto chissà quale accordo che ovviamente riguarda Anna.. non vedo l'ora di scoprire di che si tratta!
certo che Harry ne approfitta sempre eh?! ero certa che se lo ritrovava molto presto a letto ahah però anche lei che se ne esce con quelle frasi.. è normale che poi lui fa certe cose ahahah
mi dispiace che si sia arrabbiata con Zayn comunque, anche se capisco il perchè.. almeno ora hanno provvisoriamente fatto pace e sono contenta *-* anche se continuo a tifare per il riccio eh, che sia chiaro! soprattutto perchè lei è cotta e stracotta XD
bel capitolo davvero *-* continua prestissimo! brava brava!

20/07/12, ore 14:19

Sei tornataaa! *balla la conga* :D
Mi è mancato il tuo modo di scrivere, giuro! *-*
Ogni volta mi perdo nella storia, mi sembra di viverla in prima persona :)
Riguardo al capitolo...beh:
Zayn ha baciato Anna? OMG!
Hazza ha baciato Anna di mattina, dopo che avevano dormito insieme? Ommiodio! *----*
Voglio sapere però perchè que due carotoni erano strani....

ASpetto il prossimo,  Lolita :3

20/07/12, ore 08:46

Ehi, bbbellaa! Ciaao c: Finalmente hai aggiornato, finalmente, finalmente! Ti dico subito che io aspetto la coppia Hanna. O Arry. Insomma, Anna e Harry. Si perche' sono jfsvjddhjjkmnvfbk ** zayn che l'ha baciata solo perche' ne aveva voglia? AHAH, il solito. Queato capitolo mi garba e anche tanto. Ed e' pure lungo! Brava, complimenti!! Ma davvero starai via per 10 giorni?? D: credo che moriro'. Non puoi farmi questo T.T Vabbbbbe, divertiti, e appena torni aggiorna, chiaro?! v.v Al prossimo capitolo, shaaaao!

19/07/12, ore 20:42

Questo capitolo è troppo *_____* prima cosa mi sentivo in ansia mentre leggevo, è un buon segno perchè vuol dire che mi piace un casino e mi prende come storia quindi complimenti xD
Seconda cosa forse ho capito cosa hanno complottato Zayn ed Harry ma non credo
che Zayn resisterà a lungo,, detto questo aggiorna presto! un bacio xD

p.s. se ti va passa da me :)

19/07/12, ore 19:53

Abbella eccomi qui a recensire.
capitolo fantastico.
continua presto eh !?
besos <3

19/07/12, ore 19:16

ehhy eccomi qua !!!  :) :)
il capitolo è bellissimo non sai da quanto aspettassi
che aggiornassi che bello !!! :) :)
allora quei due là non me la raccontano giusta e poi quando è che Anna
e Harry si mettono insieme ?? uffa
aggiorna presto e buone vacanze !!! :) :)
xx Anto

12/07/12, ore 00:24

Uuuuuuuuuuuuuuuh un triangolo amoroso ??
ahhahahh continua presto per favore <3

27/06/12, ore 23:14

Ciao bellezza. <3
allora capitolo meraviglioso, stop.
E con chi si è baciata la nostra Anna? non è giusto, io lo voglio sapere.. comunque penso sia Zayn... (?)
Va bene, al prossimo capitolo, ciao, sei fantastica *-*
Love you. xx

26/06/12, ore 13:56

indovina un po' chi c'è qui! esatto, la tua nikini compagna di mille avventure (?) come diceva una certa rompipall...COFF..comunque........AHAHAH la prima parte già me l'avevi fatta leggere (che onore.) e già morivo dalle risate AHAH la parte di harry e anna in cucina è qualcosa di..........cioè..troppo..gfiufd AHAH e il gioco nel buio? FA CHE SIA STATO HARRY e.e per quanto zayn sia un figone, mi dispiace ma...harry is the way. AHAHHA
per gli altri: non vi preoccupate che la costringo io ad aggiornare subito (?)

25/06/12, ore 17:28

Ma porco schifo, quanto scrivi bene?! Mi sono innamorata di questi capitoli e non vedo l'ora che tu continua :D
Con amore Marti .

25/06/12, ore 15:17

ciao, questa fan fiction devo dire che mi piace molto, ne ho lette e ne leggo tutt'ora ma non tutte riescono a prendermi completamente, a farmi immedesimare nella storia... quindi non mi resta che farti i complimenti. WeLove1D, comunemente chiamata Francesca ( Fra)

25/06/12, ore 14:39

No, ok, questo capitolo è fantastico!
Stavo morendo dalle risate, manca poco cadevo dal letto! ;)

ALLOR'S!
Louis e i suoi giochi 'perversi' e a buio, una cosa stupenda!
Anna chi ha baciato? DEVO saperlo, non puoi lasciarmi cosi porca paletta rcfyneoirtincritcoewumtvonur!

Al prossimo, spero moolto presto, Lolita :3