I can love you more than this
di itsharryslips

09/10/12, ore 20:23

Spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

09/10/12, ore 16:06

Ok stavo finalmente per leggere il capitolo più dolce di tutta la FF quando SBEM. Niente ç_ç ci sono rimasta male LOL ti prego aggiorna presto devo sapere come continua. Comunque adoro questa storia! è bellissima complimenti

19/09/12, ore 20:37

Ciao :)
Devo dire che la tua ff mi è piaciuta tantissimo **; il tuo modo di scrivere mi ha davvero colpita e la storia è molto coinvolgente :D
Spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/08/12, ore 19:30

A me Zayn mi fa un po' pena però ! Secondo me dovrebbe dire ad Anna quello che prova e che non è vero che l'ha baciata soo per voglia !
Harry non mi è piaciuto per niente in questo capitolo ! è Anna che deve decidere con chi stare non Harry !
Louis mi ha fatto morire dal ridere quando ha beccato Anna e Harry in quella posizione scomoda :D
Detto questo non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo che da come hai scritto sarà FANTASTICO  :DDDD
ma fidati che anche questo è porbgfnpierfnepow vorrei sapere scrivere come te ;)
Un bacione
Vale xx

25/08/12, ore 20:30

Ehi bella, ti ricordi di me? :)
finalmente sono tornata, avevo dimenticato la password e non riuscivo più ad entrare :)
Elenaaaaaa C:

19/08/12, ore 02:27

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
You're back, yeah.
Finalmente hai continuato! Beh, non ti devo scoraggiare per il fatto delle "poche" recensioni, tu continua regolarmente, poi le recensione verranno da sé u.u
ANYWAY, passando al capitolo, è meraviglioso come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo che tu hai soprannominato 'il capitolo più bello, romantico e divertente di tutta la storia, alhfkrh' *--*
Quindi ti chiedo in ginocchio, in tutte le numerose e complicate lingue del mondo di continuare, TIIII PREEEEEEEEGO!

Baci, J <3

p.s. ho messo l'epigolo di 'that pussy is a stranger' e ne ho iniziata un'altra 'hèrisson'.. se vuoi passa, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, cioccolatino mio <3

17/08/12, ore 11:49

Giorno peipi (?)
Allora mon amooour , cominciamo con il dire che anche questo capitolo è sajdhsuensiu *w*
Cioè, quanto è dolcioso Styles che cerca di non farla avvicinare a zayn perche è geloso ?
E poi Lou ? Amo quel ragazzo e la sua pervertiteggine (?) (sempre se si dice così ee )
Okay ,vado ad aggiungerti su twitter che voglio la foto dello zio figo (sono hugmejames *che fantasia*)
Rebecca x

13/08/12, ore 15:01

il capitolo è strabello ... e dopo che hai detto che il prossimo
è romanticissimo lo voglio leggere quindi vedi di aggiornare presto ... intesi ??
va beh adesso commentiamo per bene il capitolo
Harry non si fa quelloc eh stai facendo capito ?? secondo me sta esagerando un tantino
non può impedire a Zayn di amarla e farsi amare , tanto Anna ormai è cotta di Harry quindi non ha senso ...
poveretto Zayn mi fa troppo pena poi in questo capitolo Harry mi sembra tranto un capo della mafia madonna ...
va beh non vedo l'ora che aggiorni
al prossimo capitolo
baci baci Anto

12/08/12, ore 19:14

ciaooo

ok, incominciamo con il dire che questo capitolo è bellissimo.
Poi devo dire che ritiro tutto quello che ho detto sul fatto che voglio Zayn fuori dal triangolo amoroso, Harry è stato davvero cattivo e per questo si merita di perdere l'amore di Anna.
Nella vita si cambiano parecchi ragazzi quindi Anna può stare anche con Zayn forse ce la vedo meglio con lui che con Harry che arriva addirittura a fare sta specie di patto con Zayn perchè vuole Anna tutta per se ma cosa è sta mafia ??
Cioè Anna svegliati e vedi che Harry non è il principe azzurro che ti aspettavi e che il principe azzurro è l'altro quello che tu proprio non caghi neanche di striscio !!
Fai svegliare Anna e digli che Zayn è il suo principe azzurro e che lui è innamorato di lei.
Poi si sposano e fanno quello che devono fare e Harry via dalla loro vita è stato troppo cattivo nei confronti di Zayn, se la amano tutti e due allora è lei che deve decidere non Harry, chi è lui per decidere che lei gli deve per forza piacere lui ?!?
I maschi !!!
Sempre i soliti possessivi e poi dicono a noi femmine !
Detto questo spero con tutto il cuore che Anna si metta con Zayn così gli sta bene a Harry.

spero che ti sia piaciuta questa recensione continua presto

baci

12/08/12, ore 16:08

non vedo l'ora che si risolva questa situazione Zayn-Anna-Harry.. sono un tantinello preoccupata a dirti la verità, perchè Harry se la sta "giocando" in modo brutto secondo me. dovrebbe dare modo a lei di scegliere chi preferisce, tanto già da ora è palese che è innamorata di lui. quindi perchè impedire a Zayn di starle vicino? secondo me sbaglia..
comunque con Anna è dolcissimo e ormai si vede che non ha voglia più di aspettare per stare con lei in tutti i sensi XD beh.. lo capisco.. e non so lei come fa a resistere, è davvero impossibile secondo me! peccato che arrivi sempre quella palla di Lou ad interromperli XD tra l'altro non ha capito una cippa di quello che succedeva.. che testa!
bel capitolo davvero *-* attendo il prossimo! mi hai fatto troppo incuriosire! *-* un bacio, bravissima <3

04/08/12, ore 15:31

oggi leggo fino al 5 perchè mi inizia a girare la testa. scusa. :(( E' una FF stupendamente stupenda. Davvero, scrivi molto bene! Mi piace anche la trama.

04/08/12, ore 15:26

NIAAAAALLL!! TROPPO BELLA, PIU' LEGGO, PIU' MI PIACE! poi i suoiocchi sono qualcosa di asdfghjkl** besos xxx

04/08/12, ore 15:17

Scrivi davvero bene, davvero davvero. LOL E&#39; stupenda gi&agrave; dal primo capitolo! besos xx

25/07/12, ore 21:16

Eccomi !
Allora ... Zayn Zayn Zayn , che combini ?!?!? capirlo questo ragazzo ...
Che tenero Harry *w* voglio sveglliarmi io con Harry a fianco ! ma mi accontento anche di Liam :)
Cooomunque bellissimo ! io adoro i capitoli lunghi !
Parti ? bimba cattiva ! dove vai di bello ? ahah anche io sono appena tornata :)
Un bacio
vale xx

22/07/12, ore 17:51

ciao bella,

Già la storia è ajbajshbebdf  poi questo capitolo lo è ancora di più, il triangolo ci sta tantissimo Zayn che bacia Anna al buio a lui lo voglio subito fuori dalle scatole, Harry e Anna si devono fidanzare ( al più presto ) , sposare, fare figli e tutto quello possibile immaginabile perchè sono fatti l'uno per l'altra, mi è piaciuto tantissimo il risveglio di Anna con Harry nel letto ahahah povera Anna che se lo deve sopportare
Cavoli voglio sapere al più presto cosa tramano Harry e Zayn!!

Non so più cosa dirti la tua storia è fantastica non vedo l'ora di leggere il continuo

#BACI