I can love you more than this
di itsharryslips

28/05/12, ore 17:59

quindi si sono dacia ti alla fine :)) Siii che bellooo :D magari avessi uno zio così...

27/05/12, ore 23:57

*___* ma quanto mi è piaciuto questo capitolo! quant'è carino Harry geloso ahahah troppo buffo XD
lo sapevo che prima o poi gli entrava in stanza mentre lei era sotto la doccia! avevo questo gigantesco presentimento.. e si è avverato! puahaha sono morta dalle risate!
stupenda la scena iniziale del bacio *-* cavolo, altro che spaventata.. io mi ci sarei fiondata addosso di brutto muahaha *Q*
bel capitolo! brava brava brava! continua presto :*

27/05/12, ore 23:35

Harry! Che gelosone sei?! :P cmq brava, complimenti[: pero voglio un Po di azione ahaha! Continua presto.. [:

27/05/12, ore 22:21

Ho letto questa FF tutta tutta, e posso semplicemente dirti che sei una grande scrittrice.
C'è tantissima suspence in ogni capitolo, e non faccio altro che amare la coppia Anna-Harold.
Secondo me Lou prova qualcosa per Anna.
Non ne sono proprio sicura, ma secondo me qualcosina si uu.
Facci sapere presto, e se puoi appena aggiorni mi invii un messaggino ? :3
Grazie mille, xx. Sandra.

27/05/12, ore 21:57

come promesso eccomi qui!! pronta a recensire....
Ahahahahah il capitolo è fkasgjvfskdgvksd**
tu devi continuare assolutamente!
io sono troppo curiosa.. devo ed ho bisogno di sapere come continua..
quindi non farti supplicare *occhi dolci*
CONTINUA CONTINUA CONTINUA.. fallo per meeee!!!!
Ahahahahhahaha al prossimo capitolo...
un bacione.

ps= Harry è così dannatamente teneroooooooo.. MI SONO INNAMORATA PURE IO DI MR. STYLES.

27/05/12, ore 21:51

cappero! è stupenda *w* Styles è di una dolcezza incredibile ahahah *-*

27/05/12, ore 21:48

Ohohoh, Styles geloso me gusta (?) ....Ahahaha no davvero adoro i tuoi capitoli, adoro la tua storia *^*
Aggiorna presto (:
#muchlove

27/05/12, ore 17:53

WAAAAAAAAAAAA *u* Stylesss,sei fnsofbngs u.u
Ma poi anche io voglio uno zio così uu LOL

Comunque la tua storia è MOLTO,MOLTO interessante.
Mi piace *o*
Ma continuerai presto ? Sì che lo farai u.u

Alla prossima bellissima,
-Ste xx-

P.S. potresti passare tra una delle mie FF e magari dire che ne pensi? Mi farebbe piacere :)
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 05:53 pm)

21/05/12, ore 23:03

Louis Louis Louis v.v ma non lo sai che quando una ragazza vuole essere violentata da un bel giovanotto, tu dovresti dargli la possibilità di essere violentata dal giovanotto?! non te l'ha insegnato la mamma?! XD ahaha
bel capitolo davvero.. sono morta dal ridere per Lou e Zayn! troppo forti! e Harry è semplicemente irresistibile.. mi sa che Anna se lo ritroverà molto presto in stanza XD
brava brava *-* continua presto!

21/05/12, ore 22:15

Allooora (?)
La tua storia mi piace molto, perchè c'è sempre un filo di "suspence"; penso di esprimere la domanda di tutti quando dico 'MA 'STI DUE QUANDO SE METTONO INSIEME?'
Ahahaha, comunque brava, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
#muchlove
Bluesky.

20/05/12, ore 19:31

Cone ne penso del capitolo? Che è dannatamente bello, come tutti gli altri!
Aggiorna appena puoi, e ricordati che qui c'è una ragazza che aspetta un 'benedetto' bacio, tanto dovresti saperlo tra chi ;)
Lolita :3

20/05/12, ore 15:21

Stupendo, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto! ;3

20/05/12, ore 10:55

Hei è stupenda lo giuro! Non vedo l'ora di sapere cosà succederà :D.

P.S: Anche io sto scrivendo una storia non è che potresti leggerla,fammi sapere :)

20/05/12, ore 02:38

Mi piaceeeeeeee[: Questo Lou sempre in mezzo e questo Zayn sempre più presente *occhiolino+spalluccia*brava cmq [: buona continuazione

19/05/12, ore 19:08

Aaaaaaw adoro questo capitolo *^* ...
Cosa succederà nel prossimo? Eheh...non vedo l'ora èé
Aggiorna presto, #muchlove