I can love you more than this
di itsharryslips

23/04/12, ore 21:37

*---* ... secondo me si baciano uu, c'è devono per forza èé

23/04/12, ore 21:05

FUUU ci hai lasciato sul più belloooo .-. Uffaaaaaaaa Harry è stra figo U.U

23/04/12, ore 20:09

Ma Harry la vuole far morire?? Ahahahah certo che però Niall e Louis potevano cavarsela pure da soli eh! Stavolta chi li interromperà? Chissa perchè ho il presentimento che i due nob si baceranno... E comunque hai ragione: ci vorrebbe un po' di Harry in ogni ragazzo ( non troppo però) *_* Ok, mi riprendo:) bel capitolo... Aggiorna presto

23/04/12, ore 18:49

Ma..ma..ma.. Harry! Oh, che dolce, saaaanto dio *--*
Non osare neanche pensare che la tua ff fa schifo perchè giuro che la prossima volta che lo fai chiamo la polizia e ti faccio arrestare (?), va bene? è_é
Continua presto, pour favor (?)

Baci, J <3

23/04/12, ore 01:05

sei infame mi hai rimasto col fiato sospeso ed ora non ho nulla da leggere!!!! e che si a? ;) be non fa nulla qesta te la perdono , ha mi raccomando voglio altri interventi di Niky silence. Hiiihihihihihi ,la tu friend A.C

21/04/12, ore 14:14

Mi scusi, ma non puo' lasciarmi cosi! Voglio sapere se succede qualcosa! e.e
Aspetto il prossimo, Lolita :)

20/04/12, ore 20:10

Mi lasciava sempre nei dubbi,quel demente.

Quando si bacianooo? Nel prossimo?

20/04/12, ore 20:06

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. Te l'ho già detto che mi piace? Mi piace.
Elenaa_

(ho un momento di liscia -non so se sai cosa significa, in caso te lo spiego per messaggio (?)- ed è colpa tua. Non so, leggo certe cose e penso a 007. RICOVERATEMI.

20/04/12, ore 20:01

Credo che occhi verdi si sia innamorato. Oh.Oh.
La parte di Louis mi sembra una scena di 007, non mi chiedere perchè perchè non lo so LOOOL
Continua ragazza, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?)

Ahahah sto sclerando, Elenaa_

20/04/12, ore 19:55

io avevo già iniziato a leggere questa storia eeeeeeeeeeeeee mi piace gnsjklnfjksdnjfkds *-*
Anche io adoro Styles più di tutti, di vede no? Ahaha

20/04/12, ore 15:46

Oddio, è stupendo *O*
ti prego continua presto ;)
un bacio ♥

20/04/12, ore 15:15

ho letto questa storia di getto e sai che quando sono arrivata alla fine del capitolo ci sono rimasta che non c erano più freccine per andare avanti..... D; hahahahahhahah anyway va che aspetto e.e hahahahahah   alla prossima                                                                                                                                                                                                                 bacioni :) xx fede

20/04/12, ore 14:11

Aaaaw, sono praticamente morta leggendo il finale *-* ...
Aspetto il continuo con ansia uu

20/04/12, ore 06:30

Non fare i capitoli tranello... Ci rimango sempre male]::: Ahaha in ogni caso, continuo a farti i miei complimenti e continua presto. xx

19/04/12, ore 15:11

Questa storia è una delle più belle e interessanti che abbia mai letto ti prego continua :)