I can love you more than this
di itsharryslips

19/05/12, ore 15:27

EHEHEHEHEH STYLES,STYLES èè
Che pervertito che sei .
Vorrei essere lei in questo momento sngogn *-*

Il capitolo è molto carino uu.
E poi Louis? che si fa i cazzi degli altri ? AHAHAH mitico :')

Aggiorna presto che voglio vedere questi due che combinano èè
Con affetto

Ste xx-

p.s. Grazie per il messaggio in posta e per avermi detto che sono adorabile uu lool.Non disturbi mai comunque tu c:
Ora vado,ciao babeee.

19/05/12, ore 15:04

Potremo dormire vicini,vicini, nel caso facessi un incubo
ahahahahah
Mi piace,questa storia mi piace !!

19/05/12, ore 14:00

uu dici che stavolta ce la fanno a baciarsi?? io aspetto i capitoli solo per quello :P:):):) Sei veramente bravissima :):) e anche questo capitolo è FANTASTICO!
miraccomando aggiorna appena puoi :) un bacione Jade xx

19/05/12, ore 13:21

tadannnn
eccomi quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
allora che dire il capitolo è assolutamente bellissimo (:
quindi mi resta da dirti.... Continua presto che sono Super-Iper-Stra Curiosaaaaaaa.
un bacione (:

19/05/12, ore 11:19

mi hai chiesto di passare dalla tua storia, ma io sono una capra e l'ho dimenticato.
SCUSA!
ma me ne sono ricordata e tàtàtàtàttà.... HERE I AM!
Mi piace un casino, sai?
Continua al più presto.
Ho pubblicato il nuovo capitolo, se non sei ancora passata, fallo! :D
xx, v.

18/05/12, ore 23:50

o be che dire mi stupisci sempre di piu anche se credo che la storia sia un po troppo frenetica , e come non smetto mai di ripeterti fino ad annoiarti , manca qualcuno nella storia sbaglio? *occhi ifuocati*be alla prossima nana<3 :3

08/05/12, ore 22:00

Uuuuh mi piace questa suspance che si crea tra il baciiio di harry  ed anna è molto....hhoott!!!!!!!
Comunque sei davvero brava continua ad aggiornare please!!!!!

08/05/12, ore 20:52

HARRY? NUDO? SOTTO DI ME?
Questa posizione fa pensare molto...... ohccerto (?) che fa pensare (basta con i pensieri impuri, basta) :3
Tornando alla storia il :
" -Ma buongiorno.Non è nemmeno giorno e già cominci Harry ?- "
E' stato epico, HAHHAHHAHAHHA sono scoppiata a ridere quando l'ho letto xD

Continua prestissimissimo (?), babe!
Baci, J <3

07/05/12, ore 16:19

allora! le 5 recensioni ci sono.
il capitolo è stupendo
ora manchi solo tu che muovi le tue belle ditine e continui vabbene tesoro?

07/05/12, ore 11:23

"Ricordatemi di ritornare a farmi stuprare da Mr.Styles, una volta ucciso Louis." PUAHAHAH sto morendo dal ridere ahahahaah senti, facciamo un accordo.. mandatemi Louis, o chi sia che disturba, che me ne occupo io mentre Anna si fa stuprare XD giuro che non serve manco ucciderli, ci penso io! mi offro per la causa ahaha
carinissimo questo capitolo cacchio *___* ti confesso che per un attimo ho temuto che Harry gli si presentasse sotto la doccia (sarebbe da lui), ma devo dire che beccarlo quasi nudo in casa sua è un buon compromesso ahahah mi fanno morire tutti i suoi tentativi "disperati" di ricevere il bacio.. ma come si fa a resistere?! impossibile ù.ù
oh Louis Louis, sempre colpa tua è! e lasciali baciare sti due! (ripeto comunque, mi offro a tenerlo impegnato io XD)
brava brava! continua presto *-*

07/05/12, ore 00:15

Questo è di sicuro il capitolo che adoro di piú *^* ... alla fine sono rimasta come una babbuina aspettando che succedesse qualcosa .-.' ...
Continua presto! #muchlove

06/05/12, ore 23:13

Oh beh che dire a parte il fatto che la storia sembra incentrata solo su Harry (cosa negativissima ) molto bella, alcune porele sono sbagliate ma immagino sia un caso di distrazione.

06/05/12, ore 20:43

Ehm ok, voglio quel bendetto bacio tra i due! ma porca carota!
Ahahah sto male D:
Aspetto il prossimo, Lolita :3

06/05/12, ore 20:28

AHAHAHAH MA NO DAIII AHAHAH.
Ogni volta che stanno per baciarsi succede qualcosa,ma Louis,stai più attento,insomma uu
Il capitolo mi piace molto,complimenti c:
Come l'intera FF,è molto intrigante èè

Aspetto con ansia il prossimo baby c:
- Ste xx

P.S. DEVONO BACIARSI AL PIU' PRESTO èè

06/05/12, ore 15:37

Non sono brava a recensire, quindi ti dico soltanto che mi incuriosisce molto questa storia e che e' un peccato non continuarla *.* spero in un nuovo capitolo!