I can love you more than this
di itsharryslips

04/05/12, ore 01:50

*____* che dolci cavolo! non ce l'ho fatta a recensire capitolo per capitolo, avevo troppa fretta di andare avanti a leggere! *-* quanto mi piace tutto questo intreccio con Harry!
credo che sia palese ormai che Louis ha capito tutto.. beh, spero che abbia preso bene la cosa e non cerchi di mettersi in mezzo..
Styles come sempre conferma la sua reputazione XD anche se è chiaro che lei gli piace sul serio *-* dio che sfiga con il bacio però! non sono proprio riusciti a darsene uno decente -.-" attendo con ansia che arrivi quel momento *-*
brava! vai avanti presto!

04/05/12, ore 01:30

che tristezza dover salutare tutto quel ben di dio ç_ç tutti e cinque quegli esseri a dir poco stupendi.. mi ci immedesimo troppo in questa cosa, se mai li incontrerò penso che mi farà lo stesso effetto dover dire loro "addio"...
Comunque, a parte questo.. Styles ci prova di brutto eh?! e per fortuna che non era come lo dipingevano gli altri XD spero che mantenga la promessa e non la dimentichi *-* vado avanti!

04/05/12, ore 00:32

madò.. io sarei svenuta.. poco ma sicuro! e non per una battuta di Zayn ahahah
cavolo che dolci tutti e 5.. beh, 4.. perchè Harry ancora non ha parlato XD
però wow.. se la son portati subito in hotel! mica scemi quei cinque, eh?! LOL
bel capitolo! vado avanti ;)

03/05/12, ore 23:45

ENTRA! mio dio *-* io correrei dentro alla velocità della luce se sapessi che al di là di quella porta ci fossero gli One Direction!! *-*
Cavolo! sono sempre più curiosa.. era un piccolo capitolo ma molto interessante.. proseguo nella lettura! XD complimenti!

03/05/12, ore 23:20

wow che prologo! sono già curiosa anche se non è stato detto niente di particolare.. ma un motivo per tutta questa agitazione della protagonista ci sarà *-* continuo subito!!
(ho mantenuto la parola e son passata a leggere :P mi scuso se ci ho messo un po'.. troppi impegni XD)

30/04/12, ore 19:27

Eccomi come promesso! Devo ammettere che sono moooolto lenta a leggere e c'ho messo un po' a leggerla tutta! Ma eccomi...ta-da! (?) È semplicemente stupenda questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! #muchlove

30/04/12, ore 04:28

Continua, è bella la storia! Voglio sapere come va a finire tra i due ! :3

29/04/12, ore 21:17

Haha che cariniii!! Harry è davvero un figo U.u
Elena :)

29/04/12, ore 14:52

Apparte che la storia mi piace sempre di più, ma quanto cavolo ci vuole a quei due per un bacio? Non è da Harry aspettare cosi tanto e.e
Aspetto il prossimo, Lolita :)

29/04/12, ore 14:35

mmh non si sono ancora baciati T.T ...e Harry si accontenta. Dai aggiorna, non vedo l'ora di sapere cosa succederà *^* #muchlove S. <3

28/04/12, ore 21:03

Styles che si accontenta di un insulso bacio sulla guancia? Qui la cosa puzza.. d'ascelle (?) u.ù
Lasciami stare, ormai sono andata xD
Continua presto che sono troppo curiosa di sapere quello che succederà tra Harry e Anna *--*

Baci, J <3

25/04/12, ore 21:58

Ehy, ehy, ehy, baby, tu sai come farmi diventare gli occhi così: +.+
E baciala Styles, che c'aspetti? Che casca il mondo, per caso? Bah, non lo capirò mai ._.
Ti prego continua il più presto possibile, babe, altrimenti ti vengo a prende posto casa (?) u.ù

Baci, J <3

24/04/12, ore 19:35

Sei bravissima a scrivere! questa storia e tremendamente coinvolgente! Ti prego continua, non riesco a resistere! Ciao un bacio!

24/04/12, ore 15:00

Ma Niall è un guastafeste! Ahah no dai, poverino. C'è sono interi capitoli che aspetto questo benedetto bacio, sto collassando io, altro che Marta!
Aspetto il prossimo, Lolita :)

23/04/12, ore 22:01

fichissimoooooooooooooooo, bello , ma niall non ci voleva ha rovinato tutto uffi. :3 <3