Hi, I'm your stepbrother.
di KeepSmiling

16/04/13, ore 02:11

OMG I LOVE THIS STORY!
Giuro, bella, semplice, con uno stile
di scrittura un po' complicato ma comunque
comprensibile! Io la amo e ti prego, anzi
ti scongiuro di continuare.
Okay, la smetto :3
Se ti va passa anche dalla mia di storia c:
Un bacio <3

29/03/13, ore 12:50

Stamattina mi annoiavo e sono finita nelle storie preferite di una mia amica dove ho trovato questa... È BELLISSIMA!! Mi ha davvero presa (anche se non sono una directioner seguo i ragazzi e mi piacciono tanto) e scrivi benissimo! L'unico problema e che non aggiorni spesso ahahah Non vedo l'ora che tu prosegua con la storia!
baci xx

24/03/13, ore 12:19

Bello,Bello,Bello! non vedo l'ora che continui adoro questa storia,però povero Dave mi fa quasi pena

17/03/13, ore 21:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw**
Tutta questa attesa è stata pienamente ripagata:33
Dio, quanto sono dolci! E lei, che subito dopo aver fatto l'amore con Dave, lo chiama Louis! Ahahahahahah, dio non me l'aspettavo!
E mi aspettavo ancora meno il suo comportamento dopo essere tornata a casa!
Si sdraia accanto a lui.
Con la faccia rivolta verso di lui.
Gli sposta i capelli.
Lo accarezza dalla fronte al mento.
Gli accarezza con il pollice le labbra.
Gli da un bacio all'angolo della bocca.
Io ero tipo: WTF O.O
ahahahahah
a parte questo, complimenti;)
Un bacione, Giu<3

17/03/13, ore 16:25

É bellissimoooooooooooooooo!!! (andrei avanti con le 'o' , ma ho tantissimissime cose da dirti) :P
Aalloraaa first point: penso che questa ff sia straordinaria, adoro tuuuutto di questa storia sia l'idea che il modo in cui scrivi è davvero fantastico ed unico ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* farai in frettissimissima vero??!! VERO?? U.U
aspetto davvero con molta ansia; appena vedo un tuo aggiornamento mi agito e mentre carica la pagina penso a quello che potresti esserti inventata! waaaaa non vedo davvero l'ora
A presto spero, un bacio

_needlovetrouble
PS: ti tormenteró finchè non ne potrai piú di me :P e per quanto riguarda la storia so che mi stupirai ma spero presto in Jouis *-*
Buona settimana e alla prossimaaa :D

17/03/13, ore 14:30

Allora mi piace moltoooooooooooooooooooooooooooooo l'hai chiamato Louis questa è bella ahahahahahahah, tu fai tutto bene ma la fine rovini tutto (in modo scherzoso) perchè solo un innocente bacetto all'angolo della bocca più approfondito NOOOO hahahhah comunque tu sei bravissimaaaa baci a presto <3

27/02/13, ore 20:34

NON CI PENSARE NEANCHE TU DEVI AGGIORNARE PRIMA CARA!!!! è bellissimo *-* e non vedo l'ora di sapere come va avantiiiiiiiii su su aggiornerai prwesto per accontentarci tutte vero??!! :P io non smetterò di leggerla è troppo bella, però devi promettere di continuare.....dovessi essere l'unica visualizzatrice (anche se non penso proprio :) ), potrei tartassarti per 100 :P
a parte gfli avvertimenti (muahahhahaha) volkevo ridirti che è davvero bellissima la adoro e aspetto con ansia il seguito kdfhjgxufgbodstrzcfguyhijoyutdrwasedfygu

a presto spero
un bacio,

_needlovetrouble

26/02/13, ore 21:14

Faccio schifo, lo so. NON HO RECENSITO IL CAPITOLO PRECENDENTE. FACCIO SCHIIIIFO!
*va' a vergognarsi in un angolo*
Allora, dopo aver scritto il mio solito proemio (SONO TROPPO INTELLIGENTE CAZZO, TROPPO.), ti dico che:
Posterai anche ogni morte di papa (minchia oh, hai secciato alla grande! Il papa si dimette tra un paio di giorni.. quindi... LOL), MA VALE LA PENA ASPETTARE! *standing ovation*
E dire che questi due capitoli mi sono piaciuti un sacco (anche perché stavo mangiando la panna cotta al cioccolato :3)
Ma poi... NO, HARRY E AMY NON SONO PUCCIOSI. IO E HARRY SIAMO PUCCIOSI OK? OK.
E HO DECISO COSI'.
Che poi..

perché in realtà quello che provava nei confronti della sua sorellastra non era affatto odio, anzi, tutt’altro.

E io ho aspettato LA BELLEZZA DI OTTO CAPITOLI PER CAVARE DAL CERVELLETTO BACATO DI QUEL COGLIONE IN-CAROTITO (sono troppo geniale) DI TOMMO QUESTO. ORA NEL PROSSIMO CHE SUCCEDE? LASCIA LA PUTTANA?
ASS FA A MARONN! *napoletana's way*
Ok, mla smetto di sproloquiare.
MA QUANTO MI MANCAVA RECENSIRE COSI'!
POSTA PRESTO SDCJVKBVHD
xoxo
Laura!

26/02/13, ore 19:13

Ehm... Ciao(?)
Mi sento sempre in imbarazzo a lasciare una recensione a un'autrice che uhm, non conosco(?)
Comunque, la storia mi piace molto, stai svolgendo la trama in modo lineare e semplice, hai anche un bel stile!
Solo una cosa non mi è piaciuta, l'uso del 'ella' ed 'egli', mi sembra antiquato e rallenta la narrazione, e sinceramente è un gran peccato, perchè sei molto brava!
Per il resto è tutto okay, mi sono piaciute molto le tue descrizioni, sia la descrizione fisica dei personaggi che l'abbigliamento, che di solito sono gli elementi che bloccano una narrazione. :)
Non vedo l'ora di leggere come finirà l'appuntamento!
Baci,
-S.

26/02/13, ore 18:48

Eieiei;tu! Cerca di aggiornare in fretta questa volta perché finalmente Tomlinson si è deciso!
Un bacio!

26/02/13, ore 14:03

ciaoooo anche questo capitolo mi piace moltooooooooooooooooooo ahahhhahaha non puoi aggiornare subito?!?! ahahhaah comunque sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni baci a presto <3

17/01/13, ore 22:58

OOOOOh non sai da quanto aspettavo questo capitolo! E davvero una delle migliori ff che io abbia mai letto**
Perciò ora la metto tra le preferite:3
La tua storia è fantastica per il modo in cui scrivi! Perchè, sebbene io ne abbia lette molte con questa trama, questa è una delle poche scritte
davvero bene;)
Perciò aggiorna più spesso!!!!! D: >.<
Un bacione, Giù<3

15/01/13, ore 18:49

Finalmenteee! *-*
Non ci speravo più! ahah
I tuoi capitoli sono bellissimi e smettila di dire il contrario. Solo che.. lo so, ti capisco, ci sono periodi in cui non si hanno stimoli o comunque vuoti in cui non sai cosa scrivere, non hai iniziativa ecc.. per cui anche se tutte le lettrici ti dicono che sei sempre stupenda, tu non sai proprio che scrivere ç_ç
Va beh, spero a prestooo, un bacio e buon 2013 anche a te <3

15/01/13, ore 12:35

Tipo che avevo cominciato a leggere questa ff ma poi l'ho eliminata dalle mie preferite èè
Ora l'ho ritrovata per caso ed ho capito che ho fatto una grandissima cazzata,quel giorno.
Vorrei cominciare col dirti 'CHE CAZZO SIGNIFICA CHE NON TI PIACCIONO I TUOI CAPITOLI?'..non dire mai più cretinate del genere,MAI PIU'.
Insomma adoro tutto di questa storia,a partire dai due fratellastri che alternano momenti di odio puro a momenti di romanticismo assoluto,poi la coppia Harmy che è di una pucciosità unica,ancora il 'biondone tutto muscoli che gioca nella squadra di basket' anche se so per certa che presto non ne sentiremo più parlare mlmlmlml e perfino la voce fastidiosa della Collins.
Vorrei aggiungere che è vero,aggiorni un pò di rado,ma fidati,se ti dico che vale la pena aspettare.
Attenderò con ansia il fatidico capitolo 7..cerca di non impiegarci troppo (non è una supplica,è un ordine uu)
Much love,
Anto x

11/01/13, ore 18:01

perdono il tuo ritardo solo perché il capitolo è bellissimo, okay? okay. DEVI AGGIORNARE PRESTO!