Hi, I'm your stepbrother.
di KeepSmiling

21/06/13, ore 16:01

oddio questo capitolo è stupendo è bellissimo e mi piace e si vorrei una one shot ahahahhaha :P baci a presto <3

21/06/13, ore 12:19

oddio che bello si sono baciati sono bellissimi insieme e non vedo l'ora che continui sei bravissima a presto <3

16/06/13, ore 11:52

Ehilà!
Sono una nuova lettrice! Piacere Nicky ^^'
Allora comincio dicendo che la storia mi piace, è scritta bene e c'è coerenza con i pensieri dei personaggi e le loro azioni (?)
Mi piace perché non è che i due fratellastri appena si vedono nasce l'amore ma cambiano le cose fra di loro pian piano e be, questa cosa mi piace.
Non me l'aspettavo per nulla al mondo il bacio fra Jessie e Louis in questo capitolo, però mi è piaciuto.
Dato che la tua storia mi piace, la metto fra le seguite :33
Complimenti ancora per la storia

Riusciresti ad avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo? Ti ringrazio in anticipo se lo farai♥♥
Bacioni, al prossimo aggiornamento ♥♥
Nicky.

14/06/13, ore 01:22

Okei. Ho cominciato a leggere questa storia da poco... anzi pochissimo! Sarà qualche ora
. Non lo so... ho visto che aggiorni dopo tanto!! Hahahha :') tranquilla!! Comunque la storia mi piace davvero tantissimo!! È fottutamente stupenda!!! ♥♥♥ ti prego continua prima che puoii!!! ♥♥♥ baciii :)

13/06/13, ore 10:23

ma perché scrivi così perfettamente bene ogni volta che li leggo i tuoi capitoli mi fai morire davvero monella XD comunque continua al più presto ... baci xx.

12/06/13, ore 22:14

bello mi piace da morire io adoro i colpi di scena alla fine non vedo l'ora di scoprire che succede ti prego continua presto , ti volevo dire che ho scritto una ff mi piacerebbe sapere il tuo parere

12/06/13, ore 21:47

Ilaria il capitolo è stupendo come al solito!
Ho iniziato a leggere dal capitolo sette perchè
non ricordavo tanto bene cos'era successo prima
e poi sono arrivata a questo e boom un culmine di
gioia per il favoloso finale! Mi piace tanto come narri, mi
piace il fatto che è in terza persona così noi lettrici sappiamo
cosa provano entrambi i protagonisti c: Brava!
Sarà forse un clichè ma ti chiedo ugualmente di
continuare al più presto!
xx

12/06/13, ore 20:04

Sono sempre io migliore_sei_mio, ma ammettiamocelo questo non è importante.
Comunqueee, Tesoro mio è F-A-V-O-L-O-S-O. *-*
Sono esagitata per il bacio finale :')
Davvero, continua presto perchè è fantastico :')

12/06/13, ore 18:49

Asdfghjkl.
Sono in brodo di giuggiole (non credo che quest'espressione venga ancora usata, ma... Fa niente, attaccati al tram ahahah) sono così aaaaaw *-*
Luois è la dolcezza in persona, mentre Jessica è lo sclero personificato. Ahahahah
Come riesci a migliorarti a ogni capitolo? Sei straordinaria!
Sul serio, non sto scherzando, il tuo stile migliora ogni volta, e ogni volta è così piacevole leggerti! Tanto che non vorresti fermarti, e te, sadica che non sei altro, ti sei fermata in un punto cluo. AAAAAARGH.
Quindi, scrivi di più, la prossima volta.
Una ventina di pagine di word, magari.
Uhm... Forse non bastano ancora... Ahahahahah no, sul serio, più leggo più viene voglia di leggere, quindi fa la brava e aggiorna in fretta, okay? Okay.
Va bene, uhm... Ciao?
Un bacio,
S.
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 06:50 pm)

04/06/13, ore 21:51

L'ho letta tutta oggi, ed è fantastica *-*
Davvero, sei meravigliosa.
Continua al più presto, perfavoreee :')

01/05/13, ore 23:34

É bellissimooooo questi attacchi improvvisi sono molto utili perchè penso sia un capitolo davvero PERFETTO...cioè è cjjdbhdbffuuvbeydjjkcheicjhdjoxndisj fantastico e anche fidbyshhsjdiksjxizjzudj davvero troppo bello stupendo e fantastico!!! Sei davvero troppo brava mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e questa storia è SPETTACOLAREEEEE davvero non ho parole per definire la sua magnificenza (?)
É davvero unica e non vedo assolutamente l'ora di leggere il decimo capitolo *-* davvero sono troppo esaltata!!!!
Fammi (facci) un regalino piccino piccino e aggiorna daiiiii *occhi da cucciolo*
Mi scuso per il ritardo della recensione ma non entravo da un pó :/
AUGURI A QUESTA MAGNIFICA STORIAAAAAAA spero non duri un altro anno perchè sono davvero troppo impaxiente e curiosissimaaaa :P
Un bacio enorme e a presto vero?! VERO?!!! U.U

_ needlovetrouble

17/04/13, ore 17:43

Fantastico! Ma con questi baci all'angolo della bocca mi fai stare male insomma uffa voglio che si baciano e AAAWWW il concerto di Ed!!

17/04/13, ore 15:20

Questa storia è bellissima,e mi piace troppo *-* Voglio assolutamente Jessie e Louis insieme,sono troppo fgvjdbvjdbvjfdvfdv insieme .
Continua al più presto,per favore perché sono troppo curiosa u.u
-BACI

16/04/13, ore 21:53

ehi non vedevo l'ora di un tuo capitolo mi sono mancati xD comunque mi piaceeeeeeeeeeee questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni e fai venire il 23 dicembre chissà cosa succederà comunque tu sei bravissima <3 baci a presto :)

16/04/13, ore 03:13

E' davvero bella! L'ho letta tutta ad un fiato fino a qui! Molto ma molto brava! Nn vedo l'ora che continui!