Hi, I'm your stepbrother.
di KeepSmiling

11/01/13, ore 09:38

In primis ciaoo bentornata..in secondo luogo no non fanno assolutamente schifo anzi sono migliorati parecchio...in terzo luogo a tuttigli artisti capita un periodo no senza ispirazione quindi sei piu che perdonata...solo ora non abbatterti concentrati sullo studio che e' la cosa piu importante e se riesci aggiorna io quando pubblicherai leggero sempre e comunque anche se lo fai dopo tre mesi non mi importa basta che aggiorni..p.s hohohoho la scena della doccia fantasticaaaa vabbeh ora levo il disturbo xoxo morena

11/01/13, ore 01:44

Bellissimo,davvero! Aforo il tuo modo di scrivere sei bravissima e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora *-* mi sto appassionando davvero...quindi ti tormenteró a lungo :P
Baci,
Sara x

10/01/13, ore 17:38

Ciauuuuu tu...devi assolutamente continuare!!! Questa storia è stupenda !!! Continua capito ??? Bene! Cià !

09/01/13, ore 15:18

ehiii ciaoo percheèè non li fai mai baciareeeee?!!?!?! sei ingiustaa ahahhahahahah comunque continua sempre sei brava e mi piace molto questo capitolo sopratutto la parte del bagno u.u ciaoo a presto :)

08/01/13, ore 23:51

Ma Jessie e Louis sono così dhdjdjfjgdfjgkdrfbkfxhdhydj ** e comunque no,io personalmente non voglio più parti dedicate ad Amy ed Harry,voglio che aggiorni più in frett e scrivi cose dolci su quei dueeee xgdhf **
ciaaaoo <3

06/01/13, ore 09:28

AMO LA TUA STORIA!É SICURAMENTE UNA DELLE PIÚ INTERESSANTI'(: E non ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo per un capitolo u.u Mi vuoi far morire(?) Ti prego, continuaaaa T.T

20/11/12, ore 19:53

E ANCHE LAURA E' QUI! *lo urla ai quattro venti come un'esaltata*
TI SONO MANCATA, EH?
TI SONO MANCATA, DILLO. U.U *si impunta*
Allora... Sono mancata perché oltre a una vita sociale ho... una vita. LOL no sul serio sono andata a trovare mio fratello a Pisa e poi sono andata al Lucca Comix *si gasa come una cogliona deficiente*
Poi il modem è andata a KameKameha a farsi le ferie e ne ho dovuto prendere un altro.. (ce credo, chi vuole tornare dalle vacanze?)
Anyway, passiamo alla storia.
Allora... A me Moulin Rouge sta altamente sul cazzo. E poi Louis è più belluzzo in Grease. LOL
No ma poi caruccia lei che arrossisce al tocco del tommo.
AMO HARRY.
VOGLIO ESSERE QUELLA MALEDETTA AMY.
Bene, me ne vado a fanculo.
cuore cuore cara.
Lauuu ;)

16/11/12, ore 13:09

...okay: sono in lacrime! E la cosa più brutta è che sono a scuola. Lol i hate you! TTATT
Cioè Harry Styles che piange proprio no! È troppo per il mio povero cuoricino :'C
Scrivi benissimo, davvero, ed è solo il prologo! non vedo l'ora di leggere il resto!
TvT ci sentiamo presto!<3 un bacino :3

15/11/12, ore 00:06

Non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà..
Sul serio, tu scrivi benissimo, è un piacere senza fine leggerti! Vorrei che i capitoli fossero lunghi quanto quelli dei libri.. ma ovviamente, non si può..
Devi avere più fiducia in ciò che scrivi e su come lo fai perché.. seriamente, sei perfetta.

12/11/12, ore 09:46

A me piace parecchio altro che di getto sopratutto la parte del apnino uhuhu...kmq ora che sei tornata esigiamo il continuo realmente..xoxo

11/11/12, ore 14:55

Ti prego..voglio il continuo!
Non vedo l'ora che questi due stiano insieme mlmlmlmlmlmlmlm.

11/11/12, ore 09:38

sei bravissima, mi piace molto la tua storia.. però potevi far durare di più il bacio :P ahahhahahahah continua presto

11/11/12, ore 09:33

oooooh grazie al cielo sei tornata asdfghjkl ora però sto morendo dalla voglia di sapere come va avanti, continua presto, e anche se scrivi di getto vengono fuori capitoli bellissimi, insegnami i tuoi segreti lol
xx

07/10/12, ore 22:30

Ahhhhhh! Mi sono innamorata anche di quest'altra tua storia.
IO TI ADOROOO HJBCHJWBJKNKFEW

02/09/12, ore 17:14

bellissima storia
faranno il musical o no?
aspetto i prossimo capitolo per vedere cosa succede