Hi, I'm your stepbrother.
di KeepSmiling

23/06/12, ore 15:25

oddioo che divertente la lotta con il cibo *-*...mischinetta jessica però =(
stò quasi odiando Louis in questa storia =( e spero che abbia modo di riscattarsi per quello che stà facendo alla povera jess =(  (in realtà lo adoro xD)...comunque il capitolo era molto ma molto bello! =) un bacio =* ciaoo!

23/06/12, ore 15:11

Awww *--*
Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace e.e
Continua :3

23/06/12, ore 14:28

ciaoo =)...ahahahha Zayn che dice che Jessica è un bel bocconcino xD questa storia mi stà facendo impazzire stò cercando di immaginarmi cosa succede da circa 48 ore +.+ ti pregoo aggiorna presto sono arcisupercuriosa di sapere come continua!.....ah,dimenticavo,anche il banner (?) è molto carino =)...ok sono una rompiscatole ora vado..ciaoo xD

23/06/12, ore 14:16

ciaoo =)anche questo capitolo è molto bello <3 a parte che Louis è uno stronzo e che ha praticamente dichiarato guerra a Jessica =(  ahahaha!...spero che si mettano insiemee *-*

22/06/12, ore 13:10

ciaooo xD oi anche se ho letto solo il prologo la tua fanfiction mi piace un sacco :D poverino harry orfano ): ...e poi le sue parole mi hanno fatto commuovere!...bè che dire..continuerò a leggere :)

21/06/12, ore 14:07

ahahahahahaah "miss simpatia portami via styles" fa morire, ahahhahaah tropppo carino questo capitolo :)) spero che tra jessie e lou nasca qualcosa *-* ti prego metti al più presto il nuovo capitolo ciaooo tesorooo :)) <3 <3<3

20/06/12, ore 21:59

Bellisismo il prologo!!
Bando alle ciance, corro a leggere!!
Un bacione!!

Selyne

20/06/12, ore 20:33

CE L'HO FATTA! Adesso necessito vivamente di un applauso. Occheeeeeeeeei, iniziamo. Mi son già fatta tutti i miei filmini mentali con tutte le possibili love story che potrebbero crearsi, e ho già le mie preferenze. Poi io amo alla follia Lottie, devo dirlo, penso sia il personaggio migliore della storia. E.. Bo, basta sono stanca, aspetto il continuo e ti maaaaao tanto. <3 Merdy.

18/06/12, ore 15:25

ciao!!! volevo solo dirti che la tua storia è trooopppoooo belllaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
quindi ti prego continuala perchè nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
chissà cosa succederà tra Louis e Jessica!!!!!!!!!!!!
ma sbaglio o quando Zayn ha fatto un apprezzamento a Jessica Louis si è innervosito??!! Gelosia??!!!
ahahah!! nn vedo l'ora di leggere!!!
an e se riesci quando aggiorni mi manderesti un messaggio??
grazie!!
Gio:)

15/06/12, ore 12:01

Ciaoooo mi piace molto anche questa storia, se puoi metti il prossimo capitolo ti pregoo non vedo l'ora di sapere che succede... <3 Ciaoo bella sei la mia autrice preferita! <3

14/06/12, ore 13:48

Ehiiii ciaoo sono la ragazza di quell'altra storia (Zayn e Ilaria e Harry) ti volevo dire che anche se il prologo mi hai fatto commuovere, le parole di Harry sono troppo belle *-* <3 <3 <3

12/06/12, ore 21:57

Awwww! Che bello! ma comè ci hai messo così tanto a pubblicare il secondo? spero che pubblicherai presto il prossimo! Un bacio <3

01/06/12, ore 22:12

coccy miaaa,
meglio che non parlavi di Londra,ricordare che ben 46 giorni fa stavamo a lì ed era l'ultimo giorno...
quanto mi manca.....terribilmente.
che ne sarà di noi se non ritorniamo a Londra??
conservati i soldi da adesso che appena facciamo 18 anni partiamo per Londra quindi il 30 aprile del 2014 !!!!
sappilo !
oh mio Dio ci pensi di nuovo a Londra insieme ma questa volta da sole.
cioè che figata!!
si deve fare sta cosa !
more adesso vado....
sappi che amo le tue storie e amo te <3 .

01/06/12, ore 21:55

More sappi che non c'è un capitolo in cui non ho pianto.....
ti rendi conto??... anche in questa nuova ff??? ma devo ammettere che non è tanto difficile che io pianga hahahah <3 .
comunque sono sicura che questa storia sarà stupenda come l'altra.
I love you,
Marah

28/05/12, ore 20:20

Ho scoperto la tua FF 5 minuti fa e mi ha già conquistato, sarà Louis che quando fa lo stronzo è arrapante (D: #PerversioneTime)
Comunque scrivi davvero bene E IO VOGLIO SAPERE SUBITO IL SEGUITO SENNO TI MINACCERO' ù_ù <3
Ahahhahaha! Minacce a parte io sono dell'idea che se continuerai la tua storia diventerà tra le più recenzite perchè è fantastica *-* <3

Pace&Love Irene che ama la tua FF<3