Hi, I'm your stepbrother.
di KeepSmiling

14/08/12, ore 14:41

Ciaaaao c:
Questo capitolo è bellissimo *-*
Tipo High School Musical :))
Oh e poi Moulin Rouge è bellissimo :)
E infine quella OS è spettacolare, già l'avevo letta, che pianti :')
<3 <3 <3
un bacio xx

13/08/12, ore 18:49

eccomi=)che bellini quei due che sono cantando insieme *.* bè non avevo dubbi che la professoressa avesse scelto Luis come protagonista xD...d'altronde lui è bravissimo =) (e ovviamente anche bellissimo)il capitolo è bellissimo,per cuui ho deciso di perdonarti per il ritardo (te ne fregherà molto del mio perdono ahahaha=)) e leggerò anche la tua os =D ciaooo!!

11/08/12, ore 19:50

ILARIA SEI IL MIO MITO.
Se tu tornassi tra un anno (cosa che so che farai e.e) SCRIVERAI UN CAPITOLO COSì SVIUGFVBUHY  COSI JNICVDFSBVGFHVBH Che boh, non avrò parole. xD
Anyway.
IVUDVJDBDBGIJFNOBDINGBIUDGBIBNUF *-*
Ok la smetto di fare sti sproloqui alla cazzo e me ne vado.
ti dico solo.
MUOVI QUELLE FOTTUTE MANI E SFORNA UN CAPITOLO SPETTACOLARE.
xoxo
Laura! <3

11/08/12, ore 12:46

TI VORREI UCCIDERE!SONO PASSATI DUE MESI :'(
COMUNQUE LA STORIA MI PIACEVA GIÀ DA PRIMA,ORA ANCORA DI PIÙ..CONTINUA :')

11/08/12, ore 12:39

Ciaooo :D Io penso che sia un bel capitolo :) Mi sa tanto di High School Musical, non so è una mia opinione...
Cooomunque è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, anche perchè scrivi benissimo :D
Non so che altro dire, aspetto il prossimo per vedere che succede, spero che la pausa sia più breve di due mesi stavolta :D
Ancora complimenti, bye :D
P.s. Passeresti da me? Magari se mi lasciassi una minuscola recensione sulla OS 'I opened my eyes' e sulla FF mi faresti un enorme piacere! Se non vuoi o se non hai tempo ti capisco :)

05/08/12, ore 19:11

Premetto che sono nuova ma... è una delle storie più belle che abbia letto! Lo so che è presto per dirlo, ma cavolo se scrivi bene! Ahahah la lotta con il cibo? Bell'idea! Uuuhh e adesso sono anche in punizione assieme, la storia si fa interessante ;) Aspetto con ansia i prossimi capitoli, complimenti ancora :D

26/06/12, ore 17:59

Okay, tralasciando i deliri al telefono quando dobbiamo leggere.. Grazie a te ho imparato due parole - che ho già dimenticato, ma sono dettagli -. Cara mia, non so come ti sia venuta in mente l'idea di scrivere di un personaggio con un tettuccio sulla testa, delle finestre addosso ed una porta, ma vabbè, non posso criticare così pesantemente la povera piccola Lottie, sarebbe ingiusto da parte mia.
*momento serio mode on* Oltre che farti i complimenti perché sei cresciuta tantissimo, fanfictionamente (?) parlando, ti dico che ho amato questo capitolo, anche se al telefono non te l'ho detto perché non voglio darti certe soddisfazioni, sennò ti monti la testa e ti senti motivata a pubblicare ogni cent'anni circa. *momento serio mode off* Ti rendi conto? Fanno in tempo a sterminarsi le directioners e tutte le persone che seguono questa storia. Nemmeno Sid il bradipo riuscirebbe a stare dietro ai tuoi aggiornamenti, il che è tutto dire. Anyway, colgo l'occasione per chiederti anche come sta la tua spalla e come si è ritrovata tua madre a dover pulire tutto il sangue e le ossa in giro per la stanza dopo che è scoppiata. Attenta a non fare tribattiti su verbi strani e.. Non accettare caramelle dagli sconosciuti.

Con affettato, la tua futura personal trainer dell'estate, che ti farà correre su e giù dalle scale mentre i One Direction si caleranno dalla tua finestra, costrigendoti a precipitarti dal cortile a camera tua. Ce li vedi? Rapirebbero Rapunzel e la utilizzerebbero a mo di scala. Fantastico.

Rosie.

25/06/12, ore 15:47

SENTI IO LA AMO QUESTA FF.
TE LO GIURO.
AMO TANTO QUELLA TROIA DI TOMLINSON **
E JESS.
E TUTTI E ANCHE IL PREEESIDE E..E..E..E te che la scrivi **
Io..obfduygbsfifdiyvsfoy
lotsoflove.xx

25/06/12, ore 15:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH STRONZASTRONZASTRONZAAAA.
NON PUOI METTERMI QUESTE GIF.
TE LO DICO E TE LO RIPETO.
SMETTILA.
FINISCILA!
IO MUOIO.

AH E COMUNQUE IO..IO LO AMO.
E' ANTIPATICO E SCASSAPALLE MA LO AMO, LO AMO SEMPRE **
E' olhfufgadouhgfubdgsao
E PURE LEI DAI uu
hahahahaahahah vado a leggere il prossimo.

lotsoflove.<3

25/06/12, ore 15:20

Io arrivo qui, all'improvviso e recenZisco.
Contenta?! **
EH, EH, EH?!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUELLE ICON MI FARANNO MORIRE.
IL MIO UOMO CHE SI STRUSCIA IL LABBRO COL DITO..CIOE'..SONO INCINTA **
IL CAPITOLO E' dbfhbsfusd.
E quei due si odiano **
Il che è...eccitante?! (?)
sono malata lol hhahhahaha
in conclusion..(?)
Igottago.
lotsoflove.
blallo.<3

25/06/12, ore 15:06

La Giuuusty è quiii *-*
Anche se ho cambiato nick e ora ho questo, che non ha molto senso, esattamente come me(?)
Comunque hahahahahaha no non devo ridere che questo capitolo è tristissimo
cazzo mi hai fatto piangere
Puttana di una vills.

But, I still love you.<3

24/06/12, ore 02:30

Siii vai con la lotta con il ciiiiiiiiiboooooooooooo :D ahahhahaha questo capitolo è carinissimo :)) e poi che cucciolino che è liam :33 <3 <3 <3 ciaooo bellaa

23/06/12, ore 18:11

" mi sa che questa storia sta
facendo fiasco "

Assolutamente NO! E' davvero interessante e scommetto che tantissime lettrici vorrebbero che tu aggiornassi il prossimo capitolo il più presto possibile!
L'unico difetto che hanno questi capitoli è che gli si divora troppo in fretta!!
Mi raccomando muoviti a scrivere che non sto più nella pelle :D
Complimentissimi per tutto!! :DD
Un bacione graaaande <3 <3 <3

Selyne, ansiosa di continuare a  leggere le avventure di Jessica Styles

23/06/12, ore 17:45

" Jessica sospirò «Okay, d’accordo. Chiederò a papà e a Joy se mi possono trasferire in mansarda o in garage, va bene?» a queste parole l’espressione di Lottie si rilassò, e la mora potette giurare di aver visto le sue labbra distendersi in un sorriso, anche se accennato. Era ancora poco, ma almeno era un inizio. "

Speriamo che sia l'inizio se non di un'amicizia, almeno di una pacifica convivenza!
Anche questo capitolo è semplicemente fantastico, come al solito scritto molto bene e scorrevolmente :)
Certo che ti ho quasi odiata nel aver interrotto qui la storia, lo sai?? xD
Ma hai rimediato aggiornando oggi *_*
Corro a leggere immediatamente il prossimo capitolo della tua opera!
Un bacione <3

La tua fan!

23/06/12, ore 17:39

" «No ma dico, quelle sarebbero le mie valigie, non un ammasso di sterco di maiale!» "

Un'altra ragazza con un carattere che io adoro :'DDD
Che dire.... questa storia è fantastica! Ormai mi sono abituato al tuo stile corretto e molto scorrevole!
Sei bravissimissima complimentii!!
Corro a continuare a recensire per poi arrivare al terzo capitolo e leggermelo!!
Un bacione grande <3

Una tua fan!