Hi, I'm your stepbrother.
di KeepSmiling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/05/12, ore 20:13

Sarrà solo il prologo, ma mi piace già da impazzire la tua FF *-*
E ti prego, resterà sospesa per poco vero? :\ <3

-Ire<3-

20/05/12, ore 21:30

Se nel prossimo capitolo non metti Paolo e quella coppia omosessuale che ha adottato il bambino, non seguo più questa FF.

MINACCIA A PARTE!
Mi è piaciuto molto il capitolo, questa Giuessica (perché io d'ora in avanti la chiamerò così, fattene una ragione u.u) ha un bel caratterino, sono sicura che ne succederanno di tutti i colori (ed è comprensibile dato che i soggetti saranno i One Direction). Scrivi molto bene, non c'è niente da fare. Nessun errore, niente di niente. La lettura è piacevole e scorrevole, nessuna incongruenza con i verbi e AHAHAHAHAHAH oddio, sto scrivendo cose sensate, devo smetterla subito O.O

Niente, non mi viene in mente nient'altro D: speravo di contare sulla mia stupidità, ma non ci si può fidare più manco di quella. Che mondo, che mondo!

Cara assassina di unicorni, attendo con ansia il prossimo capitolo (completamente cosciente del fatto che arriverà tra un paio di mesi, COME MINIMO).
Sono sicura che non mi deluderai.

Con affettato,

Ruosie Buongiuovi.

13/05/12, ore 15:19

Ciao sposa! :3 Sì sono io *^*
Premetto che stavo leggendo l'altra solo che (spero non mi ucciderai per questo) non mi stava, diciamo.. attirando, ecco. Ho letto i primi capitoli e nonostante non fosse scritta male non riuscivo a leggerla, ammetto anche che non mi piacciono molto le storie nelle quali loro sono famosi, quindi scusami çç
Poi ho iniziato a leggere questa.. e cavolo sì! Certo che mi attira!
Da quanto ho capito la trama deve essere concentrata sul rapporto fratellastro-sorellastra e bvidsjcnodiuvn c'è Louis iwuojab *^* IL MIO LOUIS! :D
Il prologo mi stava quasi facendo piangere, poveri Jessica ed Harry :c Mi dispiace tanto per la loro mamma D:
Mentre questo è tutto un'altra storia, è simpatico :D E ripeto, c'è LOUIS! PARTY HARD!!
Lottie è fantastica, ahah io la adoro tantissimo anche se in questo capitolo c'ha il broncio, ma vabbeh!
E le altre sorelline di Louis? Felicite e Phoebe? çç
Comunque, ho notato una cosa tra questa e l'altra.. il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo! *o*
Complimenti!
Ora mi dileguo, spero che tu non mi chieda il divorzio, ahah
Un bacio :*
More_

09/05/12, ore 14:53

Tutte le mie fantastiche idee per la recensione sono scomparse!
DATEMI IL NUMERO DI CHI L'HA VISO? VI PREGO!
Adesso cosa scrivo?! Io direi che una canzone non fa mai male.
No, non ho voglia. LOOOL.
Certo che tu le trame complicate te le vai a cercare, oh.
C'è, adesso Jess (?) e Willy scoprono di essere innamorati, e quando si dichiarano lui muore e lei vivrà per sempre con questa cosa senza mai più trovare l'amore, Lottie e tuo fratello si sposeranno e lei farà tagliare i ponti tra voi due. Il papà e la matrigna moriranno per un incidente aereo durante la luna di miele.
E tu vivrrai da sola con il cane, che morirà anche lui.
LOOOOOL.
Me ne vado. AAHAHAHAHHAHA.
Ok, comunque mi pice, :')
Ciao Cacchy, Lov iu so mac.

05/05/12, ore 16:25

CCiao :3 *saluta*
Allora. Tu sei una MONGLIONA (?) !!! (Incrocio tra mongola e cogliona LOL #sempretantoamore)
Love is all you need!!!! *salta, gasandosi con questa canzone *
Bello, stavolta ho detto prima la cazzata solita della recensione! #PROUDOFME
Ne, ok. Parliamo del capitolo! (fiinalmente ù-ù)
LOUIS, SEI UN FOTTUTISSIMO STRONZO DANNATAMENTE ARRAPANTE! *diventa pervertita*
No perchè poi tu ti fai pure pensieri leggermente peccaminosi sulla cara Jessie (STIMO QUESTA RAGAZZA, TANTO. )
Poi Lottie... Ok, ti sta sul cazzo.. Pensa però che diventerà la ragazza di tuo fratello... HEHEHEHEHE (?)
Ok.
Che tipo io sto sclerando per il fatto che sei andata a LONDRA *-*?
,KOMBIUGFVTCRVB :3
Ok ciao.
CONTINUA PRESTO!
Laura :D

23/04/12, ore 18:20

Ricorda sempre che sono una tua sostenitrice e...
Merda, i funerali li odio.
Poi Harry  piange. *va' a consolarlo* non credo sia normale, ma Harry mi suscita bimbominchisismo (?) Non lo so.. Capì mi vengono da dire quelle cose tipo: "sbatto contro un muro e ti scopo violentemente (vedi FF rossa su Harry. LOL)" MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA!
La sorellina di Harry poi mi fa' trooooooooooooppa tenerezza *-* *va' ad abbracciare anche lei*
Ora tu, da PRAVA PIMPA qual sei, continui prima l'altra! ( in cui sarò la scopamica di Harry per una Notte *ti scongiura sempre e comunque*)
E POI MI CONTINUI PURE QUESTA.
Ok? :3
Un abbraccio pandoso,
Lau :3

05/04/12, ore 21:35

Questa storia mi incuriosice gia' dall'inizio. Non posso negare che il prologo sia tanto bello quanto triste. Ho avuto le lacrime agli occhi quando Harry ha detto quelle parole alla salma della madre! :'( Beh che dire, la tua storia finisce sicuramente nelle seguite. Alla prossima. Un Bacio, Emma ? ?

05/04/12, ore 15:18

BRUTTA STRONZA PER DUE VOLTE!
Inizi una storia e non mi avisi?! Bene, non ti recensisco.
Ah, no, aspè, sto già recensendo. D:
Si, sono stupida. E non so cosa dire, è solo il prologo ed è di una tristezza paurosa.
Ok, ciao, tanto prima che pubblichi i Maya fanno in tempo ad impadronirsi del mondo.
MA NOI LO SALVEREMO!
Ok, vado.
Ciao Cacchy, t'amo.
/Merdy.

05/04/12, ore 01:17

Questo capitolo è molto triste però la storia mi sembra interessante, aspetto il secondo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]