Violet
di Padmini

10/05/12, ore 16:29

Ehi!
Questo capitolo mi ha un po' sorpresa. Credevo ora avresti raccontato il giorno in cui Siger sarebbe tornato in società, invece non è stato così. Voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa c'è scritto nella busta!! Immagino sia della "Donna", ma non ne sono totalmente sicura. Comunque si è capito che è qualcosa di importante e non vedo l'ora di scoprire cosa c'è di così importante! Da quale persona va Sherlock?
Mm... sono così curiosa!!
Aggiorna presto :)
Besos!

10/05/12, ore 14:19

Non so perchè ma credo che finalmente Violet e Sieger ( e ovviamente Arthur) stiano per diventare nonni.
Mi sa tanto che Sherlock e Irene non hanno passato il tempo a giocare a monopoli, eh?
Bellissima.

09/05/12, ore 15:59

Ohoh **
M-ma... ma è...
S.T.U.P.E.N.D.O. Q.U.E.S.T.O. C.A.P.I.T.O.L.O.!!
Non ho parole, è davvero bellissimo!
Mi ha fatto ridere Sherlock quando ha detto: “Si, lo immagino” dico passando una tazza a Siger “Da dirvi. Mi fa piacere che vi amiate ancora, nonostante tutto” XD Quel 'da dirvi' è stato mitico, davvero!
Voglio il continuo... Aggiorna presto! :)

08/05/12, ore 23:10

Uh povero Sherlock!! Quindi era tutta una mossa per farlo rincontrare col padre??
Mah secondo me prima o poi torna anche lei ehehe tornano sempre tutti , Sherlock non temere.

08/05/12, ore 23:00

Ok sono una fanatica shipper IrenexSherlock,  e il capitolo potrebbe esaltarmi solo per questo, ma in più trovo tutta la storia geniale. Anche se Sherlock è forse un po' troppo emotivo, mi piace moltissimo. Adoro l'idea di scoprire di più sui suoi genitori ,sul rapporto con la madre ..bellissimo. Una delle fanfiction in italiano più interessanti e complesse che abbia letto! Brava!

08/05/12, ore 19:41

Mi piace proprio questa piccola serie di gesti tra Sherlock e suo padre, veramente intimi e carini. E poi il nostro detective che va a fare la spesa, gli vuole proprio bene a suo padre xD L'unica cosa che non mi convince è il comportamento di Irene, sarà un'impressione mia, ma mi pare strano che abbia tagliato i ponti così 'freddamente', senza preavviso... Poi probabilmente mi sto solo facendo un sacco di p.... mentali xD Complimenti, come al solito! Aspetto un nuovo capitolo, e buon lavoro! :)
PS: Per quanto riguarda le fanart...Io posso provare a fare qualcosa, questa è la mia pagina DeviantArt http://airaly.deviantart.com/, e se ti piace come disegno sarei molto felice di disegnarti qualcosa! Se poi  non ti piace (ammetto che non sono una cima con gli esseri umani xD) pazienza, non esitare a dirmelo, mi raccomando :)

08/05/12, ore 15:56

Per le fanart ti aiuterei volentieri, ma sono una frana nel disegno. Come sempre Mycroft organizza il tutto in grande stile... oddio, la scena dove Sherlock canta mi fa morire!!! E che dolce, quando cerca di confortare suo padre.
Posso suggerire anche una squadra di pronto intervento tra gli invitati, sai com'è nel caso che la nuova morte e ritorno alla vita di un Holmes provochi a qualcuno un attacco di cuore...

08/05/12, ore 15:47

Finalmente, era ora che dicesse a suo padre tutto quello che non gli ha mai detto....
certo che anche volendo essere più gentile non si smentisce mai, eh? XD
Giusto, tanti cari saluti al passato e benvenuto futuro.

08/05/12, ore 15:07

Che meraviglia...
Sherlock sotto sotto ha un cuore d'oro, e onesto, non vuole ingannare Molly. Certo ha commesso un errore dietro l'altro con lo scudo protettivo, ma ora avrà tempo e modo di ricominciare da capo e a vivere.
Che bello quando si addormentano entrambi al suono del violino.

08/05/12, ore 13:13

*___*
Che bel capitolo!! *-* Che bel discorso che ha fatto Sherlock per rassicurare suo padre! Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la festa :)
Comunque sì, è davvero PERFETTO in quella scena ^^ Sono stata ad ascoltarla per mezz'ora XD

08/05/12, ore 12:29

Me lo sono proprio immaginato, Sherlock, cantare come il tuo video! Che ridere! In quanto al capitolo, si mi piace, uno Sherlock con dei sentimenti finalmente! Per le fan art ci posso provare! Lo farei più che volentieri! Spero solo di aggiustare lo scanner! Oppure, fan bagno, lo faró con il mio fidato Photoshop! Xoxo Bbbgster

07/05/12, ore 19:08

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Trovo che sia molto interessante. Non potevo letteralmente lasciare lo sguardo dallo schermo XD
Veramente bello! Ho notato qualche piccolo errore nel corso della storia. Nulla di preoccupante. Sono così pochi che nemmeno me li ricordo.
Mi piace molto come scrivi. Spero di leggere presto il seguito, perché si prospetta una storia molto interessante ed estremamente originale.

06/05/12, ore 13:09

Sono proprio felice che tutto si sia sistemato. Ci voleva. Almeno avrà un attimo di gioia, Sherlock. Che grande cosa. Suo padre incomincia a starmi più simpatico. Non troppo eh. Non dimentichiamo cos'ha fatto. Spero che Sherlock e John non si perdano di vista. Attendo con ansia i prossimi capitoli! Xoxo Bbbgster

05/05/12, ore 22:11

Oh, ne sono certa tu ami farmi piangere, perchè sto piangendo dalla commozione....
bellissima la scena dove fa il bagno... credo che tutto sommato potrebbe essere un buon padre. Forza Sherlock!!! La tua vita con tuo padre inizia adesso, e sarà una vita piena di gioia.... la gioia che non ti hanno mai dato e che ora riavrai indietro.
Sai cosa ci vorrebbe alla fine? una grande festa per presentarlo ad amici e famiglia.

05/05/12, ore 00:36

ahahahahahah! Lo sapevo! L'ho sempre saputo, fin dall'inizio! bel colpo di scena, brava! Ci piace, ci piace! Il buon vecchio Siger è tornato alla normalità, ovvio che il fratello maggiore sistemerà le cose. Come potrebbe non farlo?

xoxo
bbbgster