Violet
di Padmini

04/05/12, ore 18:52

O__O
La mia faccia è pressapoco questa.
Oddio, sono troppo contenta per Sherlock!!! Oh, hanno e avranno un sacco di tempo da recuperare.
Certo che fingersi morti è un vizio di famiglia.
Meravigliosa, mi hai lasciato di stucco.
Jeremy Brett? Ottima scielta!!!

03/05/12, ore 14:59

Non te la prendere Sherlock... se ti può consolare è scientificamente dimostrato che le batoste peggiori arrivano proprio da chi si ama.
Povero ragazzo, ne ha gia passate tante ora pure questa!!!
Secondo me l'uomo misterioso è o John o Moriarty.

03/05/12, ore 12:29

La Adler non si smetisce mai, vero?! Chissà perchè ma me lo aspettavo... mah! Scommetto che sarà Siger oppure Arthur, quello che sta cercando Sherlock. Magari, davvero, con un bel compo di scena, saltà fuori ancora il papà XD mah, chi lo sa! non vedo l'ora di leggere il seguito =)
xoxo
bbbgster

02/05/12, ore 18:30

Prima di tutto, lieta di esserti stata utile.
Ma è possibile che questo tale non sia capace di starsene buono e tranquillo a letto nemmeno da febbricitante e con la pioggia scrosciante? E quando esce non per un caso deve per forza incontrare tutti i Nobel per l'educazione o membri del comitato ''Aiutiamo- Chi- E'- In - Difficoltà''?
Irene, dagli una mano tu o prevedo che non arriverà a domani.
Speriamo che John sia di buonumore o quando scopre la fuga del fratellino, prima lo guarisce... e poi lo ammala lui.
Bellissima come sempre.

27/04/12, ore 14:14

Ma chi diamine si crede di essere questo tale visto che si permette di cacciare qualcuno da una casa non sua?!? Comunque Violet è stata grande, brava, ben fatto!!! E tu non preoccuparti Sherlock, tua madre è ancora giovane e ha tempo per trovare qualcuno che la ami e le voglia davvero bene e non stare a sentire le cose che ti ha detto Atrthur, che non è niente vero.

27/04/12, ore 12:42

Peccato che Arthur si sia comportato cosi, forse avrebbe avuto una possibilità con Sherlock... non trovi? Proprio un peccato. Ci mancherà XD ma Violet, d'altro canto, ha preso la decisione migliore... un uomo che non ama suo figlio non puó amare anche lei. Magari cambiando idea riuscirà a metter riparo alle sue cavolate, Arthur. Chissà! Come al solito spero di leggere il seguito presto! Xoxo Bbbgster

26/04/12, ore 15:10

Mi sa tanto che Sherlock deve aver fatto arrabbiare qualche santo senza accorgersene, poveraccio in questa storia le prende sode!!!
Coraggio, Sherlock questo è solo un piccolo passo, vedrai che passata questa crisi, dopo ti sembrerà tutto più semplice. Lo so che sei forte e ce la farai.
Ottimo lavoro!!!
Per quanto riguarda l'idea di una collaborazione tra noi due, se hai bisogno di qualche suggerimento chiedi pure.
Bravissima tesoro, continua così!!

26/04/12, ore 15:05

Ci credo che John si è spaventato, prima di dargli anche un nipote diamogli il tempo di abituarsi al fatto che Sherlock è suo fratello, no?
Sherlock ha ragione, non può considerare Arthur suo padre: per lui suo padre rimarrà solo e sempre l'uomo che da piccolo lo picchiava e lo umiliava e che quando finalmente aveva capito di volergli bene è stato assassinato... una chiara dimostrazione che i tuoi genitori non sono tanto quelli che ti concepiscono quanto quelli che ti allevano.
Che bello, adoro le riunioni di famiglia!!!
A proposito... ottimo lavoro con Jeanette, non so perchè ma quasi quasi preferivo Sarah.
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 03:06 pm)

26/04/12, ore 14:58

Bravo Sherlock.... seppellisci tutto l'odio che avevi, dimentica quello che hai passato e segui i consigli di Sieger... e concentrati solo sul tuo futuro e su quello di chi ti ama, vedrai che presto non ti servirà nemmeno la droga.

26/04/12, ore 14:55

Che dolce John che chiama Sherlock ''fratellino''!!! Chi lo sa, magari le uniche persone che saranno capaci di guarire il cuore sanguinante del nostro investigatore sono proprio Irene e John, e lo spero proprio per lui... dopo tanto dolore si merita di essere felice.

26/04/12, ore 14:46

ecco, ci mancava anche la crisi d'astinenza adesso XD povero sherlock! cosa dovrà sopportare ancora? spero di leggere un seguito presto!
xoxo
bbbgster

24/04/12, ore 21:04

Intanto mi presento, Cristina, ma tutti mi chiamano Cry o Crisssss(con tutte le s xD).
Devo dire che fino ad ora sono stata una lettrice solitaria.
Ma questi ultimi due/tre capitoli sono stati spettacolari.
In particolare questo.
Mi piace sopratutto il comportamento che hai fatto assumere sia a Sherlock che Irene, senza cadere nell'OCC.
E devo dire che questa è una nota di merito.
Poi la scena tra Irene e Sherlock è dolce.
Estremante tenera e romantica.
E la cosa che devo dire che mi ha spinto a farti questa recensione è il fatto di aver eseguito una cosa che non avevo mai letto: Sher e John fratelli.
E questo è un'altro punto a tuo favore. :D
Ciao.
Cry_

24/04/12, ore 18:44

Ho scoperto questa fan fiction oggi e l'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima *--* complimenti, però sono molto curiosa di sapere che ne pensa mycroft di tutta questa faccenda :P comunque spero continuerai al più presto :) ciaooo ai prossimi capitoli!!

23/04/12, ore 14:06

Questa lettera la conserverà per sempre come il tesoro più prezioso del mondo: la dichiarazione d'amore e la richiesta di perdono da parte di un padre. Io sono certa che Sherlock lo perdonerà, lui non porta odio per suo padre, lo ha sempre amato nonostante tutto. Se solo si decidesse ad usare un po quel cuore stracolmo di umanità...
sto piangendo come una stupida.
Bellissimo capitolo: struggente, ma bello. Commovente, toccante... una vera opera d'arte, insomma.

23/04/12, ore 12:45

Bella questa lettera di Siger. Alla fine, meglio tardi che mai, è riuscito a riscattrsi, eh? Come la prenderà Sherlock? Continuerà a comportarsi con Jhon, come ha sempre fatto? Continuerà la relazione con la Adler? Mah! Voglio leggere il seguito per leggere le risposte alle mie domande! Xoxo Bbbgster