Violet
di Padmini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/04/12, ore 13:51

Wow! Che carino john che aiuta sherlock! Per non parlare deegli altri, come al solito sei un portento nel descrivere i sentimenti! Bravissima! Aspetto il prossimo! Xoxo Bbbgster

11/04/12, ore 18:53

Io non pesno proprio che Siger si redimerà. Non è vero? Anche perchè è giusto che sia cosi. Stronzo (ops) fino alla fine.
Povero Sherlock... stranamente riesco ad immaginarmelo cosi scosso. Con un passato cosi truste. Si, riesco a d immaginarmelo. Brava.
xoxo
bbbgster

11/04/12, ore 17:37

Concordo con Sherlock, quell'uomo nasconde qualcosa e il fatto che gli tremasse la mano ne č una prova.
A questo punto mi piacerebbe tanto sapere se l'avvocato e Violet erano davvero solo amici. Quante domande affollano la mente di Sherlock... l'unico modo che ha per mettersi il cuore in pace č scoprire la veritā.

11/04/12, ore 17:14

Povero Sherlock... il dolore l'ha veramente sconvolto se inizia a considerare, Lestrade potevo anche capirlo, ma Anderson e Donovan amici... mi piange il cuore vedere Sherl ridotto così, andiamo Sherlock, reagisci. Hai degli amici che ti vogliono bene nonostante tu li tratti male, fatti aiutare e torna in te.
Sai, spero che alla fine della storia salti fuori un regalo o una lettera da parte del padre a Sherlock dove gli domanda perdono per non averlo amato e trattato come merita un figlio.
Bellissima.

10/04/12, ore 18:39

uaa però, poverino! insomma quello non è veramente suo padre? o ci sto capendo male? vb aspetto gli altri capitoli per capire meglio xd

10/04/12, ore 18:18

Ommiddio, povero Sherly!! =(
Ora si spiega tutto... ecco perchč č diventato l'uomo cinico e freddo che tutti noi ben conosciamo...
ed ecco come mai fissa sempre con odio il fratello maggiore... tutto perchč gli č mancata una figura paterna amorevole e che non ha fatto altro che farlo sentire inferiore all'adorato figlio maggiore, la sua ricerca dell'amore paterno attraverso lo sport č descritta da Dio, posso ben capire che Sherlock si vendichi facendo sentire mezzo mondo inferiore a lui.
Sto piangendo come una stupida. Mi piacerebbe andare li e abbracciare in nostro investigatore per confortarlo, ma so che non gradirebbe una versione di Sarah- Orso Abbracciatutti.
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 06:22 pm)

10/04/12, ore 18:17

Ma povero Sherlock! Spero riesca a risolverla questa situazione. Non l'avevo mai visto preso da cosi tanti sentimenti tutti in una volta. Sta prendendo una piega bellissima questa ff. I flashback messi qua e la sono un tocco di classe. Brava!
xoxo
bbbgster

10/04/12, ore 11:58

Wow. La mamma di Sherlock č cosi... umana! Sensibile, dolce e anche comoprensiva! Bisogna dirlo che donna! Per avere due figli cosi e tenerli a bada dev'essere propsio una forza della natura! Sta prendendo una bellissima piega questa ff! Si, si. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Xoxo Bbbgster

07/04/12, ore 12:22

Ehy bella, mi ha incuriosito molto, voglio sapere al più presto chi è Violet xd Comunque complimenti scrivi molto bene. Ciao ci vediamo al prossimo capitolo..

07/04/12, ore 09:54

E adesso chi č questa Vaiolet? La sorella di sherlock? Magari illeggittima oppure la mamma di sherlock, ma questa opzione č molto improbabile... Mmm chissā... Bč mi hai incuriuosito molto e sono davvero curiosa!
Quindi al prossimo capitilo!
Valux

07/04/12, ore 00:37

Mi č venuta la pelle d'oca leggendo l'ultima frase. Tutti i tasselli sono andati a loro posto. Non vedo l'ora di sapere se ho ragione. La cosa che ti riesce meglio nelle scrivere sono i sentimenti. Li descrivi con una semplicitā estrema. Ne sono molto colpita. Brava! Xoxo Bbbgster

05/04/12, ore 12:34

Scommetto due a uno che quella donna č sua madre! La cosa si fa interessante! Io credevo che Sherlock, se non avesse trovato un caso, si fosse ammazzato. Di nuovo XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo sia di questa ff che dell'altra! Hai fatto bene a dare alito al tuo istinto! Se vuoi impegnarti con due impegnati! Dai sfogo alla tua creativitā! Non č mai sbagliata una cosa del genere! Xoxo Bbbgster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]