L'erede del terrore.
di Exitium

13/08/12, ore 22:59

questa ragazza promette bene. è proprio brava e spero che questo non la danneggi. posso fare una piccola richiesta? puoi scrivere un pò più grande per favore? ho qualche problemino nel leggere. grazie
iaele

12/07/12, ore 22:51

Finalmente il capitoloooo!! Pensavo non lo pubblicassi più :( mi ero rassegnata! E invece, per fortuna, mi sbagliavo!! AMO la tua storia, okay? Okay. Duuunque, Elijah a volte (MOLTE volte) è abbastanza patetico. E' più forte di me; i personaggi a volte affascinano, ma io non li sopporto perché sono abbastanza patetici. Murtagh è sempre... wow... ahegeggrgegtyhguyeyrh (be' immagino che tu abbia capito!). Eragon... ma come si è ridotto? Sembra tanto insegnante! Mah, che gente! Cooomunque Kristal (ti ho già detto che hai scelto un bellissimo nome?? ** complimenti!!) DEVE - e ripeto DEVE - stare con il signor Murtagh (altrimenti me lo prendo io eheh!!). Sono troppo curiosa di sapere quale sarà la terza prova ** e qualcosa mi dice che c'entraranno ancora Murtagh e Kris ♥ (bene, bene). Quindi, ora che non sei più impegnata con la scuola... al lavoro! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio ♥

06/05/12, ore 17:17

Sììì finalmente il capitolo ♥ Comunque, la descrizione all'inizio della donna che corre da non so cosa è a dir poco stupenda!! Hai uno stile fantastico e semplice al tempo stesso, quanto vorrei scrivere bene come te!! Sembra di leggere una storia scritta da Christopher Paolini!! Seriamente, sei bravissima!! Murtagh e Kristal non me la contano giusta, no no! Sono troppo curiosa di sapere chi è questo Elijah e spero che lo scriverai nei prossimi capitoli!! Comunque ti capisco: anch'io in questo periodo per colpa della scuola scrivo pochissimo :(

06/05/12, ore 10:49

Trovo intigrante la faccenda della sconosciuta all'inizio del capitolo. Voglio proprio vedere quale segreto nasconde!
Il povero Eragon pare sull'orlo di una crisi di nervi, e il fratello di certo non lo aiuta(carogna).
Kristal invece parte sempre bene, e poi finisce col fare qualche domanda di troppo! ;-)

04/05/12, ore 21:38

Devo dire che rispetto ai precedenti, questo capitolo è stato un pò vuoto di contenuti ma comunque da parte mia molto apprezzato. La nostra Kristal continua a fare la ficcanaso, ma come darle torto è circondata da soggetti così misteriosi, ma che segreto mai nasconderà Elijah? E perchè Murtagh continua a difenderlo e a fare l'evasivo ogni qual volta si sfiora l'argomento? Sono sicura che ti rifarai con il prossimo capitolo lasciandoci senza parole. Alla prossima. ;)

25/04/12, ore 18:31

hmm...mi sa che tra Murtagh e Kristal... eheh: che teneri!! Elijah...capelli rossi, occhi color ambra...non somiglia un po' troppo a Kristal?!? è il cugino, il fratello..?? Sono troppo curiosaaa!!! E poi...come si chiama il drago di Elijah? Sono troppo, troppo, troppo curiosa e non è facile suscitare la mia curiosità quindi complimenti!! E' una storia davvero molto avvincente!!

25/04/12, ore 18:18

Ma...ma...ma...sei bravissima!! Amo Murtagh e il nuovo personaggio, Elijah, mi incuriosisce non poco!! Secondo me nascerà una bella storiella tra Elijah e Kristal, ma è solo una mia idea. Il modo in cui descrivi i luoghi e i personaggi è davvero fantastico! Complimenti!! Non mi soffermo tanto perché vado a leggere immediatamente il quinto capitolo: sono troppo curiosa!!!

20/04/12, ore 19:19

Rieccoti, mi trovo a congratularmi ancora. La nostra Kris se l'è vista brutta questa volta, ma a pararle il di dietro c'è il nostro misterioso rosso...che abbia sbattuto la testa diventando improvvisamente gentile e disponibile? E cosa ci facevano i bellissimi occhioni curiosi di Murtagh nella tenda della nostra amata protagonista? Shadow ha comunque l'aria di chi ha capito tutto sulla faccenda. Aspetto dei prossimi emozionanti sviluppi, aggiorna presto ;)

20/04/12, ore 16:26

Cattivissimo Eragon a sottoporre questi disgraziati a una prova del genere! Cos'e', l'arrivo di Murtagh lo ha messo di cattivo umore? Poverini, i Ra'zac subito cosi' a bruciapelo... e cos'ha ora da mugugnare il lucertolone?

15/04/12, ore 19:34

Finalmente rieccoti, il drago viola e il suo alquanto schizzato cavaliere mi ispirano a pensare che il peggio deve ancora venire. Povero Murtagh come la si gira vanno subito a dare la colpa a lui, anche quando è una di quelle poche volte che non centra niente. Aspetto un prossimo sviluppo con ansia ;)

14/04/12, ore 23:39

Di curiosita' ne hai messa di sicuro! Chi e' questo ragazzino pestifero? E Murtagh non poteva andarsi a fare una vacanza alle Bahamas invece di tirarlo fuori da galera? La storia si fa avvincente, attenta pero' quando scrivi i dialoghi perche' a volte non si capisce bene chi e' a parlare.

14/04/12, ore 21:50

ma è possibile che non si possa avere mai un pò di pace?! povero eragon, sempre a lui. certo che murtangh poteva anche evitare però. speriamo bene.
iaele
ps: gli urgali sono più che degni di essere cavalieri.

11/04/12, ore 17:34

Povero Eragon, mi sa che questa non se l'aspettava... adesso sono curiosa di vedere cosa gli combina Murtagh dopo questo arrivo "rumoroso" .

10/04/12, ore 14:57

Innanzi tutto vorrei farti i miei complimenti per la fanfiction, già il titolo ha un fascino tutto suo e già dal primo capitolo sei riuscita a catturare la mia attenzione, ma soprattutto è stato merito di LUI: Murtagh. Paolini con l'ultimo libro mi ha lasciato l'amaro in bocca, per non parlare delle lacrime versate per la partenza del suddetto cavaliere e la sua ricomparsa in questo capitolo è stato oro colato dal cielo per me, il punto ora è il seguente: chi era o cosa era la figura viola? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo...a presto ;)

10/04/12, ore 11:54

Sìììì è arrivato Murtagh!!!!! Che belloooo, sìììì !!! Questa storia mi sta prendendo troppo!! Cosa vorrà Murtagh? E chi è il Cavaliere viola??? Sono troppo curiosa!! Di solito non mi piacciono i capitoli lunghi, ma tu sei riuscita a farmeli piacere! Mi piace il modo in cui descrivi l'Accademia dei Cavalieri. Lo fai sembrare...wow! Tutto così calmo e splendente! Sei bravissima!! Continua presto, sono troppo curiosa!!